Sponsor tecnico

La società, i dirigenti, la storia
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Regà avemo venduto più magliette della juventus l'anno scorso..Numeri da premier league.Il motivo è questo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

La Roma è pur sempre nella top10 del ranking UEFA e ha una tifoseria che compra un sacco di maglie.

Da parte di adidas mi sembra legittimo fare una scelta del genere. Evidentemente rende.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Speriamo che in Adidas non ci ripensino dopo gli ultimi risultati e le figure a 360 gradi delle ultime settimane
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Un aspetto importante e` anche la domanda del mercato dei collezionisti.
Perche` alla fine il numero di club che possono avere appeal verso il tifoso 'generalista' e` molto limitato:
Real, Bayern, le top di PL, Juve ma manco tanto.
Quindi poi l'unico modo per accrescere le vendite al di la` della fan base esistente di un club e` vendere ai collezionisti che hanno un'occhio anche per le maglie di squadre che non tifano.
E le maglie della Roma sono quotatissime sul mercato del collezionismo, soprattutto le cose del periodo anni '90 e primi 2000. Che e` esattamente il periodo per cui c'e` nostalgia iconografica adesso (Ritorno al Futuro aveva capito tutto).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

pasmadferit ha scritto: ven 4 ott 2024, 18:58 Speriamo che in Adidas non ci ripensino dopo gli ultimi risultati e le figure a 360 gradi delle ultime settimane
Non dipende da quello ragazzi, su.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 4 ott 2024, 19:14 Un aspetto importante e` anche la domanda del mercato dei collezionisti.
Perche` alla fine il numero di club che possono avere appeal verso il tifoso 'generalista' e` molto limitato:
Real, Bayern, le top di PL, Juve ma manco tanto.
Quindi poi l'unico modo per accrescere le vendite al di la` della fan base esistente di un club e` vendere ai collezionisti che hanno un'occhio anche per le maglie di squadre che non tifano.
E le maglie della Roma sono quotatissime sul mercato del collezionismo, soprattutto le cose del periodo anni '90 e primi 2000. Che e` esattamente il periodo per cui c'e` nostalgia iconografica adesso (Ritorno al Futuro aveva capito tutto).
E il remake della 93-94 casca a pennello. Per me quello andrà sold out in pochissimo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

FoveaASR ha scritto: ven 4 ott 2024, 19:29 Non dipende da quello ragazzi, su.
Appunto, menomale!

:D
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Se fanno la remake della 82/83 le prendo numerate dall 1 fino alla 11
Edit si che era Patrick mii sembra
Ma se per qualche motivo le rifanno uguali mi sveno
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Speriamo duri 20 anni o più questa partnership. Non riesco a immaginare la Roma con uno sponsor tecnico diverso. Adidas top assoluto.
BANZAI!
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

lo dico da fan di Adidas storico

con Nike ad oggi la Roma ha avuto maglie migliori
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

quelle di quest anno lasciano dubbi ... sopratutto la seconda me fa schifo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

per me la seconda non è quello schifo che dite

è una maglia da ragazzo alternativo e da collezionista che ci può stare... a patto di fare una prima maglia molto tradizionale. La cosa storta di quest'anno è aver fatto tre maglie "particolari" tutte insieme

comunque nessuna è bella come tutte le prime maglie Nike dal 2014 al 2017 e quella blu del 2019/2020 che vorrei comprare ma non si trova se non su eBay a 500 Euro (ho i pantaloncini e i calzerotti e non la maglia)
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

pasmadferit ha scritto: ven 4 ott 2024, 18:58 Speriamo che in Adidas non ci ripensino dopo gli ultimi risultati e le figure a 360 gradi delle ultime settimane
eh sì, adidas sta a vedere la classifica...queste sono cose serie, ballano milioni e mesi di produzione di materiale ufficiale. Adidas, per fortuna, sta più in alto dell'emotività della piazza. Altrimenti lo United, che prende una fracca di soldi e non vince un cazzo da tempo, almeno ai livelli di un tempo, a quest'ora andava per stracci. Cresciamo.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

sessantotto ha scritto: sab 5 ott 2024, 3:48 per me la seconda non è quello schifo che dite

è una maglia da ragazzo alternativo e da collezionista che ci può stare... a patto di fare una prima maglia molto tradizionale. La cosa storta di quest'anno è aver fatto tre maglie "particolari" tutte insieme

comunque nessuna è bella come tutte le prime maglie Nike dal 2014 al 2017 e quella blu del 2019/2020 che vorrei comprare ma non si trova se non su eBay a 500 Euro (ho i pantaloncini e i calzerotti e non la maglia)
quella del 15-16 non mi piaceva per niente.
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Tony Brando ha scritto: sab 5 ott 2024, 12:40 quella del 15-16 non mi piaceva per niente.
forse per me è stata la più bella insieme alla 2016/2017
Rispondi