zeman jr ha scritto:Ti dico la mia: per me è un giocatore in fase calante, che può giocare a certi livelli solo come attaccante centrale (ruolo in cui siamo coperti) e che costerebbe tanto.
Ergo, non mi piacerebbe così tanto.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
supernova ha scritto:“Karsdorp panchinerà a breve Florenzi” is the new “Strootman e Castan sono i primi due acquisti”.
Eppure dopo 90 anni dovremmo averlo capito che la sfiga ci attanaglia.
Ma come? La semifinale di Champions non è stata una botta di culo allora...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
MarcoDaLatina ha scritto:
Ma adesso va di moda questa frase... vabbè.
Cioè, se uno non impazzisce per Mertens è malato?
no, sei un cojone.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
come ogni venerdì la tua euforia prevale sul buon senso.
Stai solo contribuendo ad alimentare il clima d'odio che si vive su questo forum, e nella vita in generale.
Poi te la prendi con Salvini....
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ma adesso va di moda questa frase... vabbè.
Cioè, se uno non impazzisce per Mertens è malato?
marco maertens sarebbe con dzeko il più forte della roma ha 31 anni non 40 io mi sarei un po rotto di prendere pischelli farli diventare forti e e poi venderli
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
come ogni venerdì la tua euforia prevale sul buon senso.
Stai solo contribuendo ad alimentare il clima d'odio che si vive su questo forum, e nella vita in generale.
Poi te la prendi con Salvini....
.... ho sbagliato a taggare sorry
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."