Lorenzo Pellegrini
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Se non va è un pazzo.
Quadriennale a Londra nel miglior campionato del mondo.
Quadriennale a Londra nel miglior campionato del mondo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Calciomercato Roma: l'entourage di Pellegrini smentisce la trattativa con il West Ham. Il numero 7 non vuole fare sgarbi ai giallorossi.
Ma quali sgarbi Lorè vai sereno.
Ma quali sgarbi Lorè vai sereno.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Titolare
- Reactions:
Gasperini su Pellegrini:
“È evidente che la società non ha intenzione di allungare il contratto, e che Pellegrini ha bisogno di giocare per ambire alla nazionale e ai suoi obiettivi. Risolveranno? Quello che sembra a me è che se lui trova una situazione adeguata è contento di andar via ed è contenta anche la società; però, è faticoso trovare la situazione adeguata e quindi c’è questo stallo. Quindi, questo è quello che mi avete chiesto e quello che vi posso dire”.
“È evidente che la società non ha intenzione di allungare il contratto, e che Pellegrini ha bisogno di giocare per ambire alla nazionale e ai suoi obiettivi. Risolveranno? Quello che sembra a me è che se lui trova una situazione adeguata è contento di andar via ed è contenta anche la società; però, è faticoso trovare la situazione adeguata e quindi c’è questo stallo. Quindi, questo è quello che mi avete chiesto e quello che vi posso dire”.
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
chiarissime le parole di Gasperini in conferenza stampa
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ancora una volta, un allenatore della Roma lasciato solo dalla società nella gestione di una faccenda concernente il capitano. Per fortuna, Pellegrini non ha neanche un miliardesimo del peso di Totti e non dovremmo patire conseguenze.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma oltre Jack, c'è una persona al mondo che difende pellegrini?
- Trallotrallo
- Titolare
- Reactions:
La moglie
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Se rinunciasse a una parte dei soldi dell'ultimo anno una squadra la troverebbe più facilmente.La verità è che attualmente non vuole schiodare.Uno per i soldi e due per trovarsi comodamente una squadra con cui accordarsi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Hai interpretato a cazzo. Il senso e` che se ci fosse stata quell'offerta sarebbero andati.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Meno male che almeno lui si e` esposto. Lo avrebbe potuto fare qualcun altro, in societa`, e lo stesso Gasperini lo fa` notare.AmoLaMaglia ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 14:47 chiarissime le parole di Gasperini in conferenza stampa
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma io non lo difendo. Ho detto dalla prima all'ultima partita lo scorso anno che ha fatto una stagione di merda.rosromanista ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 14:50 Ma oltre Jack, c'è una persona al mondo che difende pellegrini?
Su quelle precedenti, ho semplicemente una memoria migliore e lo dimostro elencando fatti successi, non invenzioni.