RolandRubix ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 11:15
nel mio caso fu la mia seconda. La mia prima maglia della Roma mi venne regalata nel 1991 per la comunione, la classica maglia NR con sponsor Barilla.
Anche per me è stata la prima, a maniche lunghe. Ce l’ho ancora
Ma proprio col logo Barilla la mettono in vendita?
Da Adidas volevo proprio questo, finalmente.
Questa, insieme alla maglia verde firmata NB, i punti più alti degli ultimi anni.
Sarebbe bello poterla utilizzare in una gara ufficiale.
FoveaASR ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 9:27
Se non sbaglio, è l'anno del primo gol di Totti contro il "mio" Foggia. Maglia pregna di significati.
Non e` la maglia del primo gol ma dovrebbe essere quella con cui ha esordito.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 13:43
Ahahahah oddio sto a ride come no scemo
<<Emoj der Cipolla che, sceso dalla macchina fuori casa Covelli a Cortina, dice “ammazza che freddo, c’ho n calippo n mezzo ae gambe” e si smucina>>
Per il centenario ho un sogno: il Cipolla che fa il giro di campo a bordo della Ritmo Abarth giallorossa.
Footy Headlines conferma in anteprima che diventeremo Élite Adidas l’anno prossimo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Non solo per l'aspetto economico, che pure ha la sua importanza.
In questo modo la Roma potrà contare su sue collezione esclusive e anche qualità di tessuti e maglie potrà essere ancora superiore.
La scelta di passare a Élite penso sia dovuta al fatto che Adidas si sia rivelata molto soddisfatta delle vendite, e non poteva essere altrimenti.
Nel 2025 poi a Roma ci sarà il Giubileo, una vagonata di turisti che compreranno materiale ufficiale della AS Roma.
E poi...tra 3 anni c'è il Centenario. E a tale proposito rilancio una proposta che sarebbe semplicemente splendida, se Roma e Adidas la recepissero: utilizzare nel 2027 le 3 maglie ispirate ai club fondatori della As Roma
- prima maglia giallorossa che ricalchi la maglia del Roman
- seconda maglia bianca con banda rosso-blu orizzontale che renda omaggio alla Fortitudo
- terza maglia verde e bianca, da utilizzare nelle coppe, che prenda spunto dalla iconica maglia dell'Alba.
NaVaJo ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 16:56
sanno qualcosa che noi non sappiamo, sulla società
tipo che l anno prossimo si farà sul serio con qualcun altro
Non credo. La "promozione" a team élite è dovuta agli straordinari risultati di vendita raggiunti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto