nel caso devi prima far mettere in vendita queste nuove, farle esaurire come al solito in mezza giornata, e poi metti in vendita la tua per placare la sete dei tossici rimasti senza.
Sponsor tecnico
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Re: Sponsor tecnico
ma sono le foto promozionali vere, credo proprio sia Barillaingresso20libero ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 10:31 si, peccato sarà rovinata dalla presenza dello sponsor arabo, ma è bellissima
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non credo ci giocheranno.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 10:31 si, peccato sarà rovinata dalla presenza dello sponsor arabo, ma è bellissima
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ragazzi, però gli articoli leggeteli. 
Specificano che sicuramente la maglia non sarà utilizzata in partita proprio per la problematica relativa allo sponsor (anche se in un caso, Betis Siviglia, è successo).
Comunque noto con piacere che Footy è tornata sul pezzo con la Roma.
Chissà cosa era successo lo scorso anno.

Specificano che sicuramente la maglia non sarà utilizzata in partita proprio per la problematica relativa allo sponsor (anche se in un caso, Betis Siviglia, è successo).
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Leggenda
- Reactions:
Esattamente.Papinki78 ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 10:47 Ragazzi, però gli articoli leggeteli.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Dipende dalle condizioni.Tony Brando ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 10:28 me stai a di' che se metto in vendita la mia ce faccio un par de cento euro?
Se messa bene e taglia (L/XL) facile venderla a quelle cifre.
Considera che quelle da campo (con numerazione serigrafata e tutte le caratteristiche giuste) stanno intorno ai 400/500 euro.
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
No. Quella del primo gol di Totti è la maglia asics 1994-1995 con sponsor Nuova Tirrena. Maglia molto rara perché l'accordo tra Roma e Nuova Tirrena, che sostituiva Barilla, arrivò all'ultimo momento e Asics fece in tempo a stampare un logo della Nuova Tirrena diverso e più piccolo. Quella maglia, per intenderci quella coi laccetti giallorossi, fu utilizzata solo per quella partita.
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
nel mio caso fu la mia seconda. La mia prima maglia della Roma mi venne regalata nel 1991 per la comunione, la classica maglia NR con sponsor Barilla.Tony Brando ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 9:23 La maglia 93-94 è stata la mia prima. Ce l'ho ancora, a dieci anni me la mettevo di continuo, che gioia quando me la regalarono.
La maglia del 1993-1994 griffata adidas me la comprò mio padre al Roma Point vicino Santa Maria Maggiore. A maniche lunghe. La conservo ancora con grande amore.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ho appena trovato la away di quell’anno su un sito fidato, mi sa mi ci farò un regalo a Natale.RolandRubix ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 11:13 No. Quella del primo gol di Totti è la maglia asics 1994-1995 con sponsor Nuova Tirrena. Maglia molto rara perché l'accordo tra Roma e Nuova Tirrena, che sostituiva Barilla, arrivò all'ultimo momento e Asics fece in tempo a stampare un logo della Nuova Tirrena diverso e più piccolo. Quella maglia, per intenderci quella coi laccetti giallorossi, fu utilizzata solo per quella partita.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
anche quella ce l'ho. Molto bella. Per il Natale e compleanno 1994 mi regalarono in un colpo solo entrambe. Era l'ultima stagione senza nomi sulla maglia e numeri personalizzati. La Rossa aveva il 9 di Balbo e la Bianca aveva l'11 che indossava spesso Fonseca. 30 anni sono passati...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tocca indebitasse? Capiamopasmadferit ha scritto: ↑mer 2 ott 2024, 15:38 Comunque sul sito Adidas è uscita la collezione originals con t shirt, pantaloncino, pantalone e giacca da allenamento della linea Originals x AS Roma
![]()
16/07/2025 

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
messa bene è messa bene. ma ovviamente è taglia bambino.
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Sarò io radical-chic ma il materiale Adidas mi sembra tutto ultra coatto.
(emoji coatta)

...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ahahahah oddio sto a ride come no scemo
<<Emoj der Cipolla che, sceso dalla macchina fuori casa Covelli a Cortina, dice “ammazza che freddo, c’ho n calippo n mezzo ae gambe” e si smucina>>
La bontà della ciliegia maggiolina