Sponsor tecnico

La società, i dirigenti, la storia
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da Tony Brando »

FoveaASR ha scritto: gio 3 ott 2024, 10:30 Sbrigati però.
nel caso devi prima far mettere in vendita queste nuove, farle esaurire come al solito in mezza giornata, e poi metti in vendita la tua per placare la sete dei tossici rimasti senza.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

ingresso20libero ha scritto: gio 3 ott 2024, 10:31 si, peccato sarà rovinata dalla presenza dello sponsor arabo, ma è bellissima
ma sono le foto promozionali vere, credo proprio sia Barilla
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

promark ha scritto: gio 3 ott 2024, 10:40 ma sono le foto promozionali vere, credo proprio sia Barilla
speriamo : )
Immagine
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

ingresso20libero ha scritto: gio 3 ott 2024, 10:31 si, peccato sarà rovinata dalla presenza dello sponsor arabo, ma è bellissima
Non credo ci giocheranno.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Ragazzi, però gli articoli leggeteli. ;)
Specificano che sicuramente la maglia non sarà utilizzata in partita proprio per la problematica relativa allo sponsor (anche se in un caso, Betis Siviglia, è successo).

Comunque noto con piacere che Footy è tornata sul pezzo con la Roma.
Chissà cosa era successo lo scorso anno.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Papinki78 ha scritto: gio 3 ott 2024, 10:47 Ragazzi, però gli articoli leggeteli. ;)
Specificano che sicuramente la maglia non sarà utilizzata in partita proprio per la problematica relativa allo sponsor (anche se in un caso, Betis Siviglia, è successo).

Comunque noto con piacere che Footy è tornata sul pezzo con la Roma.
Chissà cosa era successo lo scorso anno.
Esattamente.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Tony Brando ha scritto: gio 3 ott 2024, 10:28 me stai a di' che se metto in vendita la mia ce faccio un par de cento euro?
Dipende dalle condizioni.
Se messa bene e taglia (L/XL) facile venderla a quelle cifre.

Considera che quelle da campo (con numerazione serigrafata e tutte le caratteristiche giuste) stanno intorno ai 400/500 euro.
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

FoveaASR ha scritto: gio 3 ott 2024, 9:27 Se non sbaglio, è l'anno del primo gol di Totti contro il "mio" Foggia. Maglia pregna di significati.
No. Quella del primo gol di Totti è la maglia asics 1994-1995 con sponsor Nuova Tirrena. Maglia molto rara perché l'accordo tra Roma e Nuova Tirrena, che sostituiva Barilla, arrivò all'ultimo momento e Asics fece in tempo a stampare un logo della Nuova Tirrena diverso e più piccolo. Quella maglia, per intenderci quella coi laccetti giallorossi, fu utilizzata solo per quella partita.
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Tony Brando ha scritto: gio 3 ott 2024, 9:23 La maglia 93-94 è stata la mia prima. Ce l'ho ancora, a dieci anni me la mettevo di continuo, che gioia quando me la regalarono.
nel mio caso fu la mia seconda. La mia prima maglia della Roma mi venne regalata nel 1991 per la comunione, la classica maglia NR con sponsor Barilla.

La maglia del 1993-1994 griffata adidas me la comprò mio padre al Roma Point vicino Santa Maria Maggiore. A maniche lunghe. La conservo ancora con grande amore.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

RolandRubix ha scritto: gio 3 ott 2024, 11:13 No. Quella del primo gol di Totti è la maglia asics 1994-1995 con sponsor Nuova Tirrena. Maglia molto rara perché l'accordo tra Roma e Nuova Tirrena, che sostituiva Barilla, arrivò all'ultimo momento e Asics fece in tempo a stampare un logo della Nuova Tirrena diverso e più piccolo. Quella maglia, per intenderci quella coi laccetti giallorossi, fu utilizzata solo per quella partita.
Ho appena trovato la away di quell’anno su un sito fidato, mi sa mi ci farò un regalo a Natale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

FoveaASR ha scritto: gio 3 ott 2024, 11:16 Ho appena trovato la away di quell’anno su un sito fidato, mi sa mi ci farò un regalo a Natale.
anche quella ce l'ho. Molto bella. Per il Natale e compleanno 1994 mi regalarono in un colpo solo entrambe. Era l'ultima stagione senza nomi sulla maglia e numeri personalizzati. La Rossa aveva il 9 di Balbo e la Bianca aveva l'11 che indossava spesso Fonseca. 30 anni sono passati...
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

pasmadferit ha scritto: mer 2 ott 2024, 15:38 Comunque sul sito Adidas è uscita la collezione originals con t shirt, pantaloncino, pantalone e giacca da allenamento della linea Originals x AS Roma

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Tocca indebitasse? Capiamo
16/07/2025 :gggg:
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Papinki78 ha scritto: gio 3 ott 2024, 10:50 Dipende dalle condizioni.
Se messa bene e taglia (L/XL) facile venderla a quelle cifre.

Considera che quelle da campo (con numerazione serigrafata e tutte le caratteristiche giuste) stanno intorno ai 400/500 euro.
messa bene è messa bene. ma ovviamente è taglia bambino.
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Sarò io radical-chic ma il materiale Adidas mi sembra tutto ultra coatto.
:sgraaaaaat: (emoji coatta)
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

marseille ha scritto: gio 3 ott 2024, 13:22 Sarò io radical-chic ma il materiale Adidas mi sembra tutto ultra coatto.
:sgraaaaaat: (emoji coatta)
Ahahahah oddio sto a ride come no scemo
<<Emoj der Cipolla che, sceso dalla macchina fuori casa Covelli a Cortina, dice “ammazza che freddo, c’ho n calippo n mezzo ae gambe” e si smucina>>
La bontà della ciliegia maggiolina
Rispondi