Sponsor tecnico

La società, i dirigenti, la storia
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da kawasaki »

Se entriamo nella fascia èlite l'anno prossimo, invece che vomitare l'aranciata sulla seconda maglia, ci vomiteranno un buon vino rosso.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da pasmadferit »

FoveaASR ha scritto: gio 3 ott 2024, 9:17 Non credo, ma il concept sarà comunque quello. Altra hit clamorosa, nel caso.
A oggi, per me quest'anno si è toppato solo sulla seconda maglia: prima e terza sono on point, il materiale da allenamento è bello, idem la felpa dell'ingresso in campo. Quanto alle collezioni Originals, c'è più roba della scorsa stagione e anche questa di qualità estetica elevata.
Assolutamente, la seconda maglia di quest'anno è il vero neo dei primi due anni di collaborazione con Adidas.
C'è da dire che già la seconda dello scorso anno aveva ricevuto qualche critica per quelle strisce nere sul bianco/avorio ma alla fine a me non dispiaceva affatto (pur preferendo i concept con le strisce adidas con i colori sociali)
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

La maglia 93-94 è stata la mia prima. Ce l'ho ancora, a dieci anni me la mettevo di continuo, che gioia quando me la regalarono.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Tony Brando ha scritto: gio 3 ott 2024, 9:23 La maglia 93-94 è stata la mia prima. Ce l'ho ancora, a dieci anni me la mettevo di continuo, che gioia quando me la regalarono.
Se non sbaglio, è l'anno del primo gol di Totti contro il "mio" Foggia. Maglia pregna di significati.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

FoveaASR ha scritto: gio 3 ott 2024, 9:17 Non credo, ma il concept sarà comunque quello. Altra hit clamorosa, nel caso.
A oggi, per me quest'anno si è toppato solo sulla seconda maglia: prima e terza sono on point, il materiale da allenamento è bello, idem la felpa dell'ingresso in campo. Quanto alle collezioni Originals, c'è più roba della scorsa stagione e anche questa di qualità estetica elevata.
Le foto parlano chiaro e sembrano reali “leakate” da Footy, non il solito concept alla cazzo di cane.
Si tratta della copia perfetta della maglia 93/94.
Unica differenza sembra che Lupetto, sponsor Barilla e trifoglio siano in una sorta di flock rialzato (mentre nell’originale erano serigrafati).

Bella cosa.
Ma se avete tempo e pazienza con un paio di cento euro trovate su Ebay o Vinted l’originale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

no vabbe, clamorosa
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

FoveaASR ha scritto: gio 3 ott 2024, 9:27 Se non sbaglio, è l'anno del primo gol di Totti contro il "mio" Foggia. Maglia pregna di significati.
no, totti lo segna nel settembre 94 con le maglie asics con il laccetto.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Papinki78 ha scritto: gio 3 ott 2024, 9:47 Le foto parlano chiaro e sembrano reali “leakate” da Footy, non il solito concept alla cazzo di cane.
Si tratta della copia perfetta della maglia 93/94.
Unica differenza sembra che Lupetto, sponsor Barilla e trifoglio siano in una sorta di flock rialzato (mentre nell’originale erano serigrafati).

Bella cosa.
Ma se avete tempo e pazienza con un paio di cento euro trovate su Ebay o Vinted l’originale.
me stai a di' che se metto in vendita la mia ce faccio un par de cento euro?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Tony Brando ha scritto: gio 3 ott 2024, 10:28 me stai a di' che se metto in vendita la mia ce faccio un par de cento euro?
Sbrigati però.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Tony Brando ha scritto: gio 3 ott 2024, 10:28 me stai a di' che se metto in vendita la mia ce faccio un par de cento euro?
in realtà potresti farne anche 4-500
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

promark ha scritto: gio 3 ott 2024, 9:49 no vabbe, clamorosa
si, peccato sarà rovinata dalla presenza dello sponsor arabo, ma è bellissima
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

ingresso20libero ha scritto: gio 3 ott 2024, 10:31 si, peccato sarà rovinata dalla presenza dello sponsor arabo, ma è bellissima
Sai che forse no? Stanno uscendo vari leak della campagna promozionale dove compare Barilla.

Johann Cruijff
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: gio 3 ott 2024, 10:31 in realtà potresti farne anche 4-500
eh, solo che è taglia bambino.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

le maglie retro che ad esempio produce la roma hanno tranquillamente gli sponsor dell'epoca, gli fai solo che un favore.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Tony Brando ha scritto: gio 3 ott 2024, 10:34 le maglie retro che ad esempio produce la roma hanno tranquillamente gli sponsor dell'epoca, gli fai solo che un favore.
Infatti credo proprio che questa avrà Barilla.

Johann Cruijff
Rispondi