Sponsor tecnico
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Sponsor tecnico
Se entriamo nella fascia èlite l'anno prossimo, invece che vomitare l'aranciata sulla seconda maglia, ci vomiteranno un buon vino rosso.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Assolutamente, la seconda maglia di quest'anno è il vero neo dei primi due anni di collaborazione con Adidas.FoveaASR ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 9:17 Non credo, ma il concept sarà comunque quello. Altra hit clamorosa, nel caso.
A oggi, per me quest'anno si è toppato solo sulla seconda maglia: prima e terza sono on point, il materiale da allenamento è bello, idem la felpa dell'ingresso in campo. Quanto alle collezioni Originals, c'è più roba della scorsa stagione e anche questa di qualità estetica elevata.
C'è da dire che già la seconda dello scorso anno aveva ricevuto qualche critica per quelle strisce nere sul bianco/avorio ma alla fine a me non dispiaceva affatto (pur preferendo i concept con le strisce adidas con i colori sociali)
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
La maglia 93-94 è stata la mia prima. Ce l'ho ancora, a dieci anni me la mettevo di continuo, che gioia quando me la regalarono.
-
- Leggenda
- Reactions:
Se non sbaglio, è l'anno del primo gol di Totti contro il "mio" Foggia. Maglia pregna di significati.Tony Brando ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 9:23 La maglia 93-94 è stata la mia prima. Ce l'ho ancora, a dieci anni me la mettevo di continuo, che gioia quando me la regalarono.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Le foto parlano chiaro e sembrano reali “leakate” da Footy, non il solito concept alla cazzo di cane.FoveaASR ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 9:17 Non credo, ma il concept sarà comunque quello. Altra hit clamorosa, nel caso.
A oggi, per me quest'anno si è toppato solo sulla seconda maglia: prima e terza sono on point, il materiale da allenamento è bello, idem la felpa dell'ingresso in campo. Quanto alle collezioni Originals, c'è più roba della scorsa stagione e anche questa di qualità estetica elevata.
Si tratta della copia perfetta della maglia 93/94.
Unica differenza sembra che Lupetto, sponsor Barilla e trifoglio siano in una sorta di flock rialzato (mentre nell’originale erano serigrafati).
Bella cosa.
Ma se avete tempo e pazienza con un paio di cento euro trovate su Ebay o Vinted l’originale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- promark
- Amministratore
- Reactions:
no vabbe, clamorosa
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
me stai a di' che se metto in vendita la mia ce faccio un par de cento euro?Papinki78 ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 9:47 Le foto parlano chiaro e sembrano reali “leakate” da Footy, non il solito concept alla cazzo di cane.
Si tratta della copia perfetta della maglia 93/94.
Unica differenza sembra che Lupetto, sponsor Barilla e trifoglio siano in una sorta di flock rialzato (mentre nell’originale erano serigrafati).
Bella cosa.
Ma se avete tempo e pazienza con un paio di cento euro trovate su Ebay o Vinted l’originale.
-
- Leggenda
- Reactions:
Sbrigati però.Tony Brando ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 10:28 me stai a di' che se metto in vendita la mia ce faccio un par de cento euro?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in realtà potresti farne anche 4-500Tony Brando ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 10:28 me stai a di' che se metto in vendita la mia ce faccio un par de cento euro?

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Sai che forse no? Stanno uscendo vari leak della campagna promozionale dove compare Barilla.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 10:31 si, peccato sarà rovinata dalla presenza dello sponsor arabo, ma è bellissima
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
eh, solo che è taglia bambino.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
le maglie retro che ad esempio produce la roma hanno tranquillamente gli sponsor dell'epoca, gli fai solo che un favore.
-
- Leggenda
- Reactions:
Infatti credo proprio che questa avrà Barilla.Tony Brando ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 10:34 le maglie retro che ad esempio produce la roma hanno tranquillamente gli sponsor dell'epoca, gli fai solo che un favore.
Johann Cruijff
Johann Cruijff