Mercato estivo 2018

Archivio storico di tutte le partite
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018

Messaggio da simone »

Jos_84 ha scritto:
Ho parlato per me.
Me sa che lo aveva capito will.... :-)

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Panzanella ha scritto:Ma perché vale sti 60M?
Fateme capi
Non li vale, è il Benfica che pwro per non cedere un talentino che per loro varrà tanto, non vuole meno della clausola.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

promark ha scritto: Esattamente. Se io vado dal mio capo e chiedo uno stipendio che non è ai livelli di mercato (perché andrei a prendere più di miei colleghi che guadagnano di più, e andrei a prendere molto di più di altre persone col mio stesso profilo nell'industria), ci sta che il mio capo rifiuti. A quel punto c'ho provato e se proprio ritengo che mi merito quei soldi e ho altre offerte, vado dove me li danno.
Altrimenti se voglio restare nella mia società, prendo quello che mi offrono.
Tutto condivisibile.

frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

LoryAsr98 ha scritto: Non li vale, è il Benfica che pwro per non cedere un talentino che per loro varrà tanto, non vuole meno della clausola.
Come Renato Sanches.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

frankolauro ha scritto:
Come Renato Sanches.
Infatti il Bayern lo ha pagato si 35 milioni di parte fissa, ma con i bonus( di cui alcuni facili, e altri difficili) lo ha pagato 80 milioni asd
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Lo scorso 15 giugno la clausola da 28 milioni presente nel contratto di Dries Mertens è scaduta, pertanto chi vorrà provare ad accaparrarselo dovrà trattare direttamente con Aurelio De Laurentiis. Secondo Sportitalia non è scontata la permanenza dell'attaccante belga, tant'è che il patron azzurro è disposto ad ascoltare offerte e non considera il suo calciatore incedibile. Vedremo se qualcuno si farà avanti e riuscirà a convincere la proprietà partenopea.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

Dzeko ha messo mi piace alla notizia su Mertens asd
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

simone ha scritto:Atteggiamento che vuol dire? Che fa?
Prestazioni: non può essere che stia facendo cagare perché gli infortuni lo hanno penalizzato? Come se fa a di che s'è montato la testa perché gioca male?

Ha assunto un atteggiamento di sufficienza e si mostra indisponente nei confronti dei compagni con gestualità plateale durante le partite.

Prestazioni: proprio perché in seguito all’infortunio il suo rendimento è calato, non vale i soldi che chiede.

Mai detto che si sia montato la testa perché giochi male.

Gli avversari, quest’anno ci hanno attaccato quasi sempre dalla sua parte. È un punto debole della Roma.
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

simone ha scritto:
No professionisti è una cosa mercenari un'altra.
Personalmente se "sono nati a roma e da bambini tiravano roma" mi fa piacere. Se per te é invariante, non ti voglio convincere. Certo non mi aspetto che rinuncino ai soldi per questo. Sarebbe utopico e, tutto sommato, sciocco.

Ok.

Romani e.... professionisti.

A me chi tifassero da bambini frega il giusto.
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

01/02/2013

La Roma affrontava il Cagliari e scendeva in campo così:

#RomaCagliari
ROMA (4-3-3): Goicoechea; Piris, Marquinhos, Burdisso, Dodò; Bradley, Tachtsidis, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti

Direi che siamo, negli anni, un tantino migliorati.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MatteoAsroma90 ha scritto:rispondere alla juventus poi è spettacolare
Perché lui(l'estensore dell'articolo) vorrebbe questo...un luminare....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jos_84 ha scritto:

Ha assunto un atteggiamento di sufficienza e si mostra indisponente nei confronti dei compagni con gestualità plateale durante le partite.

Prestazioni: proprio perché in seguito all’infortunio il suo rendimento è calato, non vale i soldi che chiede.

Mai detto che si sia montato la testa perché giochi male.

Gli avversari, quest’anno ci hanno attaccato quasi sempre dalla sua parte. È un punto debole della Roma.
Oltre al caso della palla non data a dzeko, in cui hsnno plaealmente scazzato ti vengono altri casi? Perché mi sembra una leggenda che si autoalimenta....

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jos_84 ha scritto:
Ok.

Romani e.... professionisti.

A me chi tifassero da bambini frega il giusto.
Era una citazione, perché pare che se uno chiede quello che pensa di valere allora vuol dire che é un mercenario...

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Lascia stare Simone. E' inutile. Lo ribadisco: un bene per tutti che se ne vada. E ribadisco una previsione. Il prossimo sarà Lorenzo Pellegrini.
E' un consiglio anche per la Roma: mandi via Florenzi. Loro sicuramente si faranno dei ragionamenti tipo costo annuo (dando 3 netti a Florenzi avresti un costo annuo di 5,550 annui se ne dai 3,5 il costo annuo sarebbe 6,50. Chi ci prendo che abbia un costo annuo equivalente? Meglio anche lasciarlo andare a scadenza visto che il costo per quest'anno è 3,150?). Lasciassero perdere. Al limite restino con Santon, prendano chi je pare, ma mollino e lo mollino.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

aldodice26x1 ha scritto:Lascia stare Simone. E' inutile. Lo ribadisco: un bene per tutti che se ne vada. E ribadisco una previsione. Il prossimo sarà Lorenzo Pellegrini.
E' un consiglio anche per la Roma: mandi via Florenzi. Loro sicuramente si faranno dei ragionamenti tipo costo annuo (dando 3 netti a Florenzi avresti un costo annuo di 5,550 annui se ne dai 3,5 il costo annuo sarebbe 6,50. Chi ci prendo che abbia un costo annuo equivalente? Meglio anche lasciarlo andare a scadenza visto che il costo per quest'anno è 3,150?). Lasciassero perdere. Al limite restino con Santon, prendano chi je pare, ma mollino e lo mollino.
C'e' un dettaglio di cui non tieni conto: l'effetto dei soldi che dai a Florenzi nello spogliatoio. Pensa se Karsdorp, come ci auguriamo tutti, dimostra di essere forte. L'anno prossimo il suo agente viene da te e ti chiede com'e' che il suo assistito prende la meta' di quella pippa della sua riserva.

E se non gli dai i soldi lui giustamente rosica.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Rispondi