Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 30 set 2024, 23:33
Ma Cristante è testimonial Adidas devo supporre
Sì, sia lui che Mancini tra gli italiani, oltre ovviamente a Dybala.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Non necessariamente e non direttamente, visto il tipo di contratto firmato (poco fisso, molta percentuale sulla vendite).
Significherebbe in primis ampliare la scelta (quantitativamente e qualitativamente) per il tifoso … e quindi indirettamente si, aver possibilità di vendere di più e poter guadagnare di più con la percentuale di vendita.
Comunque se confermata sarebbe veramente una grande notizia!
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Élite significa principalmente avere più kit e collezioni dedicate durante l’anno, A+ hanno anche maglie a maniche lunghe.
Immagino che il motivo di questo cambiamento sia dovuto alle importanti vendite negli ultimi 2 anni, anche perchè sennò non credo che Adidas ci avrebbe cambiato il trattamento tanto per
Sostanzialmente sì.
Stando all'articolo, siamo sicuri del cambio noi e il Newcastle (per evidenti motivi legati alla proprietà araba).
Uscita la nuova collezione Originals sul sito Adidas.
finché non tornerai in CL non potrai mai dirti al tavolo delle grandi
e neanche essere trattato commercialmente da tale
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
sessantotto ha scritto: ↑mer 2 ott 2024, 14:33
finché non tornerai in CL non potrai mai dirti al tavolo delle grandi
e neanche essere trattato commercialmente da tale
Qualora la news su Adidas fosse confermata (la fonte è attendibile), quest'affermazione sarebbe smentita categoricamente.