Ovviamente se la strada è questa siamo partiti bene sulla strada giusta. Tra l'altro mi fa strano che la prima sia andata così bene e pure con una squadra fastidiosa
Gian Piero Gasperini
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il Bologna e` buono ma ieri li ho visti indietro... non levo nessun merito ai nostri ma soprattutto nel pt le distanze tra i reparti da parte loro erano veramente approssimativeingresso20libero ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 17:59 Ovviamente se la strada è questa siamo partiti bene sulla strada giusta. Tra l'altro mi fa strano che la prima sia andata così bene e pure con una squadra fastidiosa
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh vabbè però tatticamente gli abbiamo rotto il cazzo, i reparti li metti in difficoltà te se pressi alto come la Roma ieri. Poi era sempre la prima partita quindi comunque nessuno era al meglio ovviamente ne noi ne loroJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 18:04 Il Bologna e` buono ma ieri li ho visti indietro... non levo nessun merito ai nostri ma soprattutto nel pt le distanze tra i reparti da parte loro erano veramente approssimative

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Hai ragione,ma ormai era chiarissimo che non poteva operarsi prima per via dell'anestesia.Era un motivo di interesse saperlo,solo che poi ce lo ripetevano come un mantra.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 17:56 Mike, giornalisticamente e` un tema, e` il capitano degli ultimi anni, e` infortunato, l'allenatore non lo ha mai avuto a disposizione, il mercato e` aperto ed e` in scadenza di contratto... ci sono parametri oggettivi che rendevano la questione un tema di interesse quest'estate, quindi e` normale farci gli articoli sopra, perche` attraggono l'attenzione dei lettori (soprattutto di quelli che non lo sopportano, secondo me). Non era un tema? Guarda che e` successo l'altro ieri... era ovviamente un tema che ribolliva. Poi quando al posto di temi effettivamente centrati i media fanno gli articoli su dove va` a mangiare la pizza il Rensch del caso o "ma Kone` preferira` la carbonara o la cacio e pepe" se incazzamo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Il primo tempo non ci hanno capito un casso.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 18:05 Eh vabbè però tatticamente gli abbiamo rotto il cazzo, i reparti li metti in difficoltà te se pressi alto come la Roma ieri. Poi era sempre la prima partita quindi comunque nessuno era al meglio ovviamente ne noi ne loro

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Il Bailey prime, il Sancho ma anche un comunque acerbo George sono ciò che manca.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si bello tutto ma calma che come dice Mr Wolf non è ancora il momento di farci i pompini a vicenda
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
Sono analisi, non c’è nessuna esaltazione.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ieri, 11:37 Si bello tutto ma calma che come dice Mr Wolf non è ancora il momento di farci i pompini a vicenda
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Assolutamente. Se poi si riuscisse, al tempo stesso, a non rompere il cazzo alle prime difficoltà saremmo davvero a cavalloJean Louis Scipione ha scritto: ↑ieri, 11:37 Si bello tutto ma calma che come dice Mr Wolf non è ancora il momento di farci i pompini a vicenda
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Assolutamente. Equilibrio dovrebbe essere la regola ma della vita proprio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io ho già iniziato a farglieli da marzo.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ieri, 11:37 Si bello tutto ma calma che come dice Mr Wolf non è ancora il momento di farci i pompini a vicenda

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che istancabile passione mike
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
SeeeeeeeeeJean Louis Scipione ha scritto: ↑ieri, 12:08 Assolutamente. Equilibrio dovrebbe essere la regola ma della vita proprio.

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"