Si non sembra possibile che prendano Moses E Darmianingresso20libero ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 0:04 Darmian all'inter non ha senso, prendiamolo noi diamoglieli tutti e 3 i nsotri
Beh non esageriamo...almeno uno bisogna tenerlo
Si non sembra possibile che prendano Moses E Darmianingresso20libero ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 0:04 Darmian all'inter non ha senso, prendiamolo noi diamoglieli tutti e 3 i nsotri
Devi giocare 3 competizioni e si gioca ogni 3 giorni ti servono minimo 5 difensori centrali + 1 giovane.
Il delitto sarebbe restare solo con loro...
O se vuoi vince sempre tu , va bene.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 4 ott 2020, 23:53 o facciamo il paragone con la rosa che ha iniziato la stagione 2019-2020 o quantomeno post-mercato di Gennaio (non c'era Florenzi, c'era gia` Peres, Villar, Perez, Ibanez) o con quella che ha finito la stagione 2020 (Kolarov faceva il centrale, Calafiori era il vice-Spinazzola, Smalling non c'era). non e` che possiamo fare in alcuni ruoli un tipo di confronto ed in altri un altro.
ovviorosromanista ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 0:04 Raga vi prego domani alle 20:01 creiamo il topic "Mercato invernale".
Non riesco a stare senza
ma io non sto neanche entrando nel merito del miglioramento o peggioramento. dico solo che o paragoni la rosa che uscira` da questo fine mercato con quella che ha iniziato il campionato 2019-2020 dopo la fine dello scorso mercato invernale, oppure la confronti con la rosa che ha finito la stagione. non puoi fare paragoni con rose diverse a seconda del ruolo o giocatore.
magari. ma temo lo prenda la Juve, cosi` non devono riscattare Morata.
Io milik al posto di dzeko subito, però non è andata, ti dico solo basta con sto de sciglio.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 0:37 ma io non sto neanche entrando nel merito del miglioramento o peggioramento. dico solo che o paragoni la rosa che uscira` da questo fine mercato con quella che ha iniziato il campionato 2019-2020 dopo la fine dello scorso mercato invernale, oppure la confronti con la rosa che ha finito la stagione. non puoi fare paragoni con rose diverse a seconda del ruolo o giocatore.
io non sono innamorato di De Sciglio, semplicemente avendo ancora a libro paga Florenzi, Santon, Karsdorp e B. Peres capisco il ragionamento di prendere un giocatore in prestito senza obbligo e che quindi deve essere uno pronto a fare la Serie A subito. nell'operazione Dzeko-Milik molti temevano che ti toccava prendere in prestito De Sciglio e secondo me non si e` capito che avendo Karsdorp e B. Peres in rosa quello era un bonus, non una tassa (ovviamente se non c'era l'obbligo), perche` li avrebbe spinti ad uscire.
esatto e noi finche avremo lo stipendio di Dzeko a bilancio non prenderemo uno di quel livello
Carissimo ros, le volte che sono d'accordo con te si contano sulla punta del....nasorosromanista ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 0:49 Che la Roma necessitasse di un difensore non c'era dubbio. Ma prendere uno del livello di Smalling vuol dire metterlo titolare.
Ecco, a me modificare l'attuale terzetto di centrali è sbagliato. A maggior ragione quando sta squadra ha i buchi altrove. E spendili altrove sti 15 caxxo!
Si infattiJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 0:56 esatto e noi finche avremo lo stipendio di Dzeko a bilancio non prenderemo uno di quel livello
non mi piace mi piaceva l'idea di fare un campionato con un altro al posto di Karsdorp e Peres, uno che conosce gia` la Serie A. preferisco Darmian, ma Darmian senza cedere definitivo qualcuno non lo potevamo prendere, De Sciglio ce lo davano anche solo col diritto.