21h per fortuna
Mercato estivo 2020
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2020
si, numericamente pero` a centro sx dove giocava Smalling e` andato Kolarovkarlem ha scritto: ↑dom 4 ott 2020, 22:47 Per come ricordo io, Kolarov è stato spostato da terzino a centrale sx fin da quando si è passati alla difesa a 3, e lì è rimasto fino al termine della stagione, quindi 8 partite di campionato + Siviglia.
Quando Smalling è andato via, il suo posto è stato preso da Ibanez.
per me se chiudiamo Smalling sara`:
Mancini centro-destra, riserva Kumbulla
Ibanez al centro, riserva Cristante
Smalling centro-sinistra, riserva Kumbulla
poi quando manca Ibanez puo` anche decidere di mettere Smalling al centro e Kumbulla a sx e non mettere Cristante
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Kumbulla è il piu forte dei 3 attuali per me metterlo in panchina non avrebbe senso, Mancini per ora o a centrocampo o in panca se il modulo di merda rimane questo, altrimenti proverei Ibanez a destra

-
- Promessa
- Reactions:
si 2 giorni fa..quando fienga era volato a londra
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Che significa? Che non sa un cazzo per cui usa una formula winwin. Accettano? L'avevo scritto che stava per essere accettata. L'affare non si conclude? La stavano accettando ma all'ultimo hanno rilanciato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
c'ho il volta stomaco de sta storia
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mancini io lo preferisco a cc ma se fai la difesa a 4ingresso20libero ha scritto: ↑dom 4 ott 2020, 23:08 Kumbulla è il piu forte dei 3 attuali per me metterlo in panchina non avrebbe senso, Mancini per ora o a centrocampo o in panca se il modulo di merda rimane questo, altrimenti proverei Ibanez a destra
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 4 ott 2020, 23:07 si, numericamente pero` a centro sx dove giocava Smalling e` andato Kolarov
si ma Smalling ci giocava a 2, Kolarov a 3, è ben diverso
per me se chiudiamo Smalling sara`:
Mancini centro-destra, riserva Kumbulla
Ibanez al centro, riserva Cristante
Smalling centro-sinistra, riserva Kumbulla
non credo. Se torna Smalling va lui al centro e Ibanez si gioca il posto con gli altri due
poi quando manca Ibanez puo` anche decidere di mettere Smalling al centro e Kumbulla a sx e non mettere Cristante
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Infatti credo sia un errore giocare con 3 difensori centrali e a cc un altro ufensore che non ha né il passo né i tempi di gioco del centrocampistaJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 4 ott 2020, 23:11 Mancini io lo preferisco a cc ma se fai la difesa a 4
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
DIscutiamo tra di noi per carità, ma considerare kolarov dc al posto di smalling è sbagliato.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 4 ott 2020, 22:27 io mi baso che il mercato lo fai per rinforzare la rosa con cui hai finito la stagione, non la rosa con cui l'avevi cominciata. altrimenti Villar e C. Perez e` come se non ci fossero.
Al momento C.Perez villar pedro al posto di under perotti e kluivert
Kumbulla al posto di smalling
Majoral / kalinic
Calafioriri/kolarov
Tdx avevamo florenzi che come 5 a centrocampo era ottimo e siamo rimasti con karsdorp peres e santon
Ci manca un centrocampista forte da affiancare a veretout diawara villar e pellegrini
Più il portiere
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
E Cristante?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa