Sponsor tecnico

La società, i dirigenti, la storia
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Glauco_Hutch ha scritto: gio 4 lug 2024, 19:11 Vado, ma, altrettanto “in amicizia”, non c’hai capito un cazzo di quello che ho scritto, troppo preso, come spesso ti capita, a ribadire in modo ridondante quel che scrivi tu.
Non mi hai dimostrato un’emerita ceppa postando una maglia d’allenamento ad uso interno di un’epoca in cui queste non si promuovevano, né vendevano, peraltro non biancoceleste, ma bianca e blu, che non è il loro colore. Infatti nessuno se la inculò, nessuno se la ricorda e blu è spesso la nostra terza maglia da gara, spessissimo la nostra tuta. Potevi far meglio. Ma il punto non era estetico/soggettivo, né la felpa in sé (di cui me ne sbatto il cazzo) l’ho detto tre volte, bensì lo sviluppo della discussione.
“Popolino daltonico” è come aristocraticamente i pretoriani si sono sentiti in dovere di appellare i legittimi contestatori di un prodotto, salvo poi scappare in ritirata quando il padrone ha dato ragione al primo e non a loro, mettendoci pure il carico. Per dignità, se non per coerenza, a quel punto avrebbero dovuto contestare la società daltonica che li smerdava, non gli indignati/manipolati. Ma niente, più facile mantenere lo schieramento... Su tutto è ormai così, non da oggi e non per una tuta, su ogni tema!
Non sono su Twitter né su altro Social, dove non scorgo eccezioni in fatto di deficienze.
La canzoncina è assai meno perculatoria del sostenere che quello sia gialloverde.
Rileggiti i commenti dall’inizio (sittevà) e capirai che è proprio l’essere approfondito e non superficiale il problema. Scoprirai anche la scorrettezza e la pavidità di chi parla di te senza mai citarti e/o quotarti (a proposito di trattar meglio). Ricambio il saluto.
Ma infatti la società se lo avesse cacciato solo per questo per me sarebbe da criticare, ma c'è in atto uno snellimento dei quadri da un anno e il nome di questo era chiacchierato a rischio taglio da mesi quindi voglio sperare ci fossero ragioni più serie e abbiano semplicemente colto la palla al balzo. Per il resto non ho MAI detto che è gialla e verde ma solo che lo sarebbe rispetto a quella bianco blu che ho postato che te non te la ricorderai ma è materiale A.S. Roma. Per il resto uno che prende un messaggio mia che parla di Cavalieri dello Zodiaco e vaschetta Carte d'Or come pretesto per l'ennesima sbrasata retorica volta a dimostrare che metà del mondo è servo e cretino si merita quello che ti ho scritto in amicizia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Era Ciano, punto!
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 4 lug 2024, 23:36 Ma infatti la società se lo avesse cacciato solo per questo per me sarebbe da criticare, ma c'è in atto uno snellimento dei quadri da un anno e il nome di questo era chiacchierato a rischio taglio da mesi quindi voglio sperare ci fossero ragioni più serie e abbiano semplicemente colto la palla al balzo
Wandell era in scadenza ed in parola già con un’altra società.
I Friedkin hanno colto la palla al balzo per risparmiare un 600 mila euro di dovuto.

Tutto semplicemente qua.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

supernova ha scritto:la vastità del cazzo che me ne frega è seconda solo all'uscita dell'italia dagli europei
ImmagineImmagineImmagineImmagine
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Cane Maledetto ha scritto:
Pare una garza insanguinata.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

che poi senza la macchia non sarebbe stata neanche male, colori un po' originali ma ci stava, peccato
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

A me non piace il collo a V.
Mi piace abbastanza questa resa del lupetto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Davvero non riesco a comprendere il senso de sta chiazza. Senza sarebbe senz'altro un'away degnissima.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

:spe: Magari hanno pensato di fare un favore a chi si schizza tutto con il sugo a tavola ... :ssss:
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Ma oggi non doveva uscire la nuova maglia?
H501
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Matteo ha scritto: lun 15 lug 2024, 11:33 Ma oggi non doveva uscire la nuova maglia?
16.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

sono stato oggi ad un Roma Store. Mi hanno detto tra domani e giovedì
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Io ho chiesto a Biaphora. Ha detto che e` un lancio con vendita immediata (cercando avevo trovato un articolo che diceva che le presentavano il 16 ma le cominciavano a vendere solo il 30 e m'ha detto no), pero` non mi ha confermato che escono il 16. Anche io avevo sentito da qualche parte 18.
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

sì la data non è certa. Al Roma Store di via Ottaviano però mi hanno detto che aspettano la nuova maglia questa settimana. Poi chissà...
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

domani Adidas farà uscire quella della Juve, quindi potrebbe essere anche il turno nostro
Rispondi