Mercato estivo 2018

Archivio storico di tutte le partite
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018

Messaggio da FoveaASR »

BreakingDani ha scritto:"ronaldo aaa juve e noi rispondemo co sta mmerda"

fb genera sempre menti superiori
Quanti ne sto leggendo lì, di minorati che scassano il cazzo con Ronaldo, senza avere un minimo di conoscenza di bilanci e di strategie economiche.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Prendiamo Messi: un paio di stagioni leggendarie, fallimento e poi ripartiamo dalla Roma B con i conti in ordine, per la gioia di faro.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Ahahahhahah

Ma dove? asd
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

oswald ha scritto:Prendiamo Messi: un paio di stagioni leggendarie, fallimento e poi ripartiamo dalla Roma B con i conti in ordine, per la gioia di faro.
Porca vacca messi sarebbe il giocatore perfetto per noi
Con quell'atteggiamento sempre disfattista e rassegnato

Il mai na gioia fatto uomo
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

oswald ha scritto:Prendiamo Messi: un paio di stagioni leggendarie, fallimento e poi ripartiamo dalla Roma B con i conti in ordine, per la gioia di faro.
Tanto quelli c'avrebbero comunque Ronaldo. Se devo dare venti milioni l'anno a Messi per arrivare secondo a 'sto punto ridò sei milioni a De Rossi. Almeno è della Roma :mmmmm:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto:
Quanti ne sto leggendo lì, di minorati che scassano il cazzo con Ronaldo, senza avere un minimo di conoscenza di bilanci e di strategie economiche.
Veramente tutti quelli come su sto forum che parlavano da grandi conoscitori di bilanci prendevo per il culo tuttosport che dava la notizia di ronaldo dicendo che era incompatibile con i bilanci della juve. Forse ci sono altre.vie oltre alle plusvalenze per fare mercato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Sono gli stessi che dicevano che l'inter per il fpf doveva vendere un big e che non aveva i soldi per nainggolan
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

I soldi non li portano i manager o gli stadi ma i grandi campioni e le vittorie

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Quanto deve dura' ancora 'sto piagnisteo sulla juve...?

Me se sta a inumidi' er computer...
Immagine
cico
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da cico »

alectric ha scritto:Quanto deve dura' ancora 'sto piagnisteo sulla juve...?

Me se sta a inumidi' er computer...
:ook: sto piagnisteo e' na cosa brutta :roll:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: Veramente tutti quelli come su sto forum che parlavano da grandi conoscitori di bilanci prendevo per il culo tuttosport che dava la notizia di ronaldo dicendo che era incompatibile con i bilanci della juve. Forse ci sono altre.vie oltre alle plusvalenze per fare mercato
Finché lo dice Tuttosport, rientra nelle fesserie stile "Messi alla Juve". Io ho aspettato che arrivassero altre conferme, da fonti più autorevoli, e rimane comunque un'idiozia rompere le palle alla Roma per CR7 alla Juve.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

FoveaASR ha scritto: e rimane comunque un'idiozia rompere le palle alla Roma per CR7 alla Juve.
Oltre che una gran rottura di coglioni nel topic di mercato della Roma...

Madresanta cheppalle... :ssss:
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

madò basta però..la juventus ha fatto due finali di champions negli ultimi anni,c'ha un fatturato de quasi 600 milioni di euro

ma non sarà forse pe quello che loro possono prendelo e noi no?

io so della roma e mi accontento,non sbircio in casa di altri con sguardo di invidia
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
B_Lobont
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da B_Lobont »

NEWS CGR – La Roma valuta una pazza idea di mercato, che potrebbe tornare ad entusiasmare il pubblico giallorosso. Secondo quanto raccolto da Attilio Malena, direttore di calciomercatoreport e opinionista di ‘1927 la storia continua’ (Centro Suono Sport), la società giallorossa avrebbe iniziato i primi colloqui col Napoli per capire la fattibilità dell’operazione Dries Mertens.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

MatteoAsroma90 ha scritto:madò basta però..la juventus ha fatto due finali di champions negli ultimi anni,c'ha un fatturato de quasi 600 milioni di euro

ma non sarà forse pe quello che loro possono prendelo e noi no?

io so della roma e mi accontento,non sbircio in casa di altri con sguardo di invidia

Johann Cruijff
Rispondi