La maglia del Bayern che hai postato alla fine è carina.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 4 lug 2024, 0:24 Mi dispiace stavolta non sono d'accordo Glauco.
Non si puo` considerare oggettivamente indifendibile una cosa che alla fine dipende dal giudizio estetico di ognuno di noi.
Io quella tuta non me la sarei comprata, ma non erano i colori dell'altra sponda e secondo me (giudizio personale basato sul mio gusto estetico personale) manco faceva cosi` schifo.
Volevano fare la cosa stile vintage anni 70 coi colori pastello crema, tipo queste maglie del Bayern (che non c'entrano un cacchio coi colori del Bayern e io mi sono comprato):
Puo` fare schifo, ma indifendibile presume un giudizio oggettivo che mi rimane difficile dare per un punto di vista estetico.
Anche perche` parliamo di una tuta della linea abbigliamento, non di una maglia da gioco che deve avere una relazione intima coi colori sociali. Manco della tuta pre-partita.
Ma rimane il fatto che e` un giudizio estetico.
Per dire a me questa - ed e` una maglia da gioco che la Roma ha usato in partite ufficiali - mi faceva molto piu` schifo della tuta dell'altro giorno:
"Indifendibile" e` il rinnovo di Karsdorp quando poi nei 3 anni successivi provi a liberartene in tutte le maniere (e mi spieghi in maniera 'ufficiosa' che ti impicca i mercati ed e` il motivo per cui non puoi prendere Tizio o Caio).
No "hanno fatto una tuta che non mi piace."
Quel colore, sulla felpa, non ci azzecca niente.
È proprio fuori luogo, che sia verde acqua, celestino, turchese o viola, non c'entra niente con tutto il resto.