Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da paolo67 »

Non so cosa voglia fare De Rossi, come voglia giocare. È più facile dire cosa servirà ancora domani, oggi è un mistero.
Tanto per dire una cazzata, tutti vorremmo un Kantè ma ci sono squadre in cui non giocerebbe e non lo vogliono.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

È tutto un mistero, visto che mancano almeno tre titolari ... E sono il minimo. Quindi il suo sistema sarà basato sulle loro caratteristiche, soprattutto degli attaccanti.
Spero che almeno Ddr sappia come stanno le cose
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

NaVaJo ha scritto: dom 21 lug 2024, 14:17 È tutto un mistero, visto che mancano almeno tre titolari ... E sono il minimo. Quindi il suo sistema sarà basato sulle loro caratteristiche, soprattutto degli attaccanti.
Spero che almeno Ddr sappia come stanno le cose
De Rossi è stato anche immortalato negli scorsi giorni con Ghisolfi o Ryan Friedkin.

Siccome non penso che sia un cretino, dubito onestamente che quando si incontra con la dirigenza non sappia nulla o non gli dicano nulla.

Cerchiamo di non ingigantire. L'ansia del tifoso non deve essere di pari passo quella dell'allenatore.
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Poi De Rossi, che ha altro stile, magari non si farà vedere che mangia il ghiacciolo o abbraccia il vuoto.

Però, come il suo predecessore, non è uno scemo.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

RolandRubix ha scritto: dom 21 lug 2024, 14:24 Poi De Rossi, che ha altro stile, magari non si farà vedere che mangia il ghiacciolo o abbraccia il vuoto.

Però, come il suo predecessore, non è uno scemo.
Basta ricordarsi cosa disse alla Spal da neo allenatore, alla fine del mercato di Gennaio. Io credo che lui sappia che buona parte del suo futuro da allenatore si giocherà molto su quanto riuscirà a dimostrare qui alla Roma.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: dom 21 lug 2024, 14:27 Basta ricordarsi cosa disse alla Spal da neo allenatore, alla fine del mercato di Gennaio. Io credo che lui sappia che buona parte del suo futuro da allenatore si giocherà molto su quanto riuscirà a dimostrare qui alla Roma.
A meno che non si voglia perfino far passare il dubbio che De Rossi sia oggetto di inganno da parte della dirigenza, è proprio per quello che dico che giudicare il mercato ora è da folli.

Io voglio prima vedere la squadra che gli mettono a disposizione e i calciatori che arriveranno SICURAMENTE, poi giudico (per quel che possa contare il mio, il nostro, giudizio).

Ogni estate la stessa storia. L'allenatore sa delle cose che noi ovviamente non possiamo sapere. Ed è giusto così.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

RolandRubix ha scritto: dom 21 lug 2024, 14:32 L'allenatore sa delle cose che noi ovviamente non possiamo sapere. Ed è giusto così.
Certo
Ma lo si dice sempre per ogni allenatore ,ogni mercato ed ogni volta che sceglie i titolari
Però a volte le cose che sa un allenatore sono cose sbagliate ,a meno che uno non creda all infallibilità dell allenatore ed allora si entra nel campo religioso
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

robfel3000 ha scritto: dom 21 lug 2024, 14:38 Certo
Ma lo si dice sempre per ogni allenatore ,ogni mercato ed ogni volta che sceglie i titolari
Però a volte le cose che sa un allenatore sono cose sbagliate ,a meno che uno non creda all infallibilità dell allenatore ed allora si entra nel campo religioso
Prendo spunto per specificare quanto intendevo io anche se quoto un messaggio cui rispondevi ad un altro utente. Io volevo dire che a mio avviso a fine mercato De Rossi non si farà problemi a dire se eventualmente le promesse fattegli non sono state mantenute; magari non lo farà parlando di mercatini o roba del genere, ma lo farà. Alla Spal disse che lui era fiero e contento di allenare i ragazzi che gli erano stati messi a disposizione, ma che comunque le sue indicazioni di mercato erano state completamente disattese sia a livello di nomi che di caratteristiche.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

aldodice26x1 ha scritto: dom 21 lug 2024, 14:27 Basta ricordarsi cosa disse alla Spal da neo allenatore, alla fine del mercato di Gennaio.
Ma qui ha 10 milioni di buoni motivi nei prossimi 3 anni per non fare quello che ha fatto alla Spal.

Io spero solo che non si sia ingarellato troppo per quelle 3-4 partite che sono state giocate veramente bene da gennaio in poi con lui al comando.
Che magari si pensa datemi pure lefee,soule,sangare e dahl poi ci penso io con la mia idea di calcio.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: dom 21 lug 2024, 14:42 Ma qui ha 10 milioni di buoni motivi nei prossimi 3 anni per non fare quello che ha fatto alla Spal.

Io spero solo che non si sia ingarellato troppo per quelle 3-4 partite che sono state giocate veramente bene da gennaio in poi con lui al comando.
Che magari si pensa datemi pure lefee,soule,sangare e dahl poi ci penso io con la mia idea di calcio.
Guarda, io sono convinto che per lui in questo momento della sua carriera, più dei 10 milioni in tre anni o 7,5 in 3 anni come più probabile, contino le prospettive. Perchè se toppa qui, poi la colpa sarà sua e la sua carriera se la dovrà andare a costruire sui campi di provincia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Cane Maledetto ha scritto: dom 21 lug 2024, 14:42 Ma qui ha 10 milioni di buoni motivi nei prossimi 3 anni per non fare quello che ha fatto alla Spal.

Non ce lo vedo proprio a fare questi ragionamenti, ha grande esperienza da giocatore e sa benissimo che ci vogliono i giocatori forti. Poi che la società al momento sia in grado di acquistarli è un altro paio di maniche.
Io sinceramente non penso che saremo in grado di colmare il gap in questa sessione e il quarto posto sarà un obiettivo molto difficile.
Sul piano tattico spero che il riferimento sia alla partita di coppa a Milano per costruire la squadra.
:flag1:
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

nakata ha scritto: dom 21 lug 2024, 14:47 il quarto posto sarà un obiettivo molto difficile.
Ma pure il quinto. Diciamo che Milan, Juve, Inter e Napoli sono già molto più avanti, mettici l'Atalanta ed eccola lì.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

kawasaki ha scritto: dom 21 lug 2024, 14:57 Ma pure il quinto. Diciamo che Milan, Juve, Inter e Napoli sono già molto più avanti, mettici l'Atalanta ed eccola lì.
Si, ad occhio direi tra il sesto e l'ottavo che era la mia stessa previsione a Settembre scorso. Poi magari qualcuna canna e noi stupiremo tutti, ma ad oggi la vedo così. Anche se, mi rendo conto, che la previsione va affinata a fine mercato estivo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Secondo me DDR sa quel che deve sapere e partecipa attivamente alle riunioni di mercato (questa non è una mia supposizione, ma un fatto). Il tifoso non ha accesso a certe info, lui sì. Per il resto, gli verrà richiesto di fare lavoro di valorizzazione sulla base del fatto che la squadra dovrà rispecchiare le sue richieste tecnico-tattiche: a oggi, sebbene gli acquisti siano ancora due e mezzo, si tratta di profili attinenti alla sua idea di calcio. Ricordo infine che non contano i moduli, soprattutto nel calcio moderno, ma i principi di base.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Si ad oggi quelle che ci sono finite sopra continuano ad essere superiori, a parte il Bologna che senza Motta secondo me perderà molto... Ma di contro c'è il Napoli che ha guadagnato Conte e combatterà per le prime 3 posizioni a mio parere
Rispondi