Lo spero anche io , guarda io spero di prenderne 1 forte e mi accontento.
Poi abbiamo bisogno di un forte cc
Lo spero anche io , guarda io spero di prenderne 1 forte e mi accontento.
o il 30 Giugno il MU ha ripreso Smalling e al suo posto ci ha giocato Kolarov. come faccio a non dirlo semmai?
Ibanez Kumbulla Mancini "lo Smalling" JJ e Cristante che da quando giochiamo a 3 penso abbia messo piu` volte in difesa che a cc
Il cc forte te lo sogni amico mio...
Con questo allenatore quarto non ci arrivavi mai. Con sarri o spalletti bastavano davvero 2 o 3 parametri zero o qualche scambioingresso20libero ha scritto: ↑dom 4 ott 2020, 22:10 Che amarezza Anto, secondo me con un DS con i prametri 0 a disposizione e qualche giocatore giovane la sistemavi la squadra per il 4 posto anche spendendo poco, qua pare proprio che hanno abbandonato l'idea di provare a competere quest'anno. Dzeko poi quei soldi erano oro colato non li rivedremo più, persa un'occasione. Davanti siamo corti a CC ci sono solo Veretout Diawara e Villar per tentare di giocare a calcio, dietro vabbè senza TD e Centrale di esperienza
Jack JJ è FUORI ROSA. Ancora non l'hai capito?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 4 ott 2020, 22:11 Ibanez Kumbulla Mancini "lo Smalling" JJ e Cristante che da quando giochiamo a 3 penso abbia messo piu` volte in difesa che a cc
Perche' non viene più?
Va bene se ti basi su quelle partite del dopo covid.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 4 ott 2020, 22:10 o il 30 Giugno il MU ha ripreso Smalling e al suo posto ci ha giocato Kolarov. come faccio a non dirlo semmai?
Kolarov e` stato tx sx sempre quando giocavamo a 4, con la difesa a 3 ha fatto l'esterno sx per qualche partita quando c'era ancora Smalling.
oh e` cronaca, non e` interpretazione.
Ci sono problemi sull'ingaggio