In due stagioni ha fatto tre mesi buoni. É uno di quelli che guadagnano di più. E non è assolutamente vero che critico solo luì per la discontinuità, ho criticato anche Saelemaekers per nominarne uno. Io dico solo che questa gente ci inchioda alla mediocrità, ovvio è una mia opinione.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 0:35 Stiamo parlando della Roma. Se viene scritto che la stagione x un giocatore ha preso lo stipendio a buffo dalla Roma e poi i fatti dicono che ha dato un contributo che ha portato un ritorno economico concreto, fare l'appunto della continuità solo per quel giocatore diventa una precisazione fuori luogo nel momento che lo stesso appunto, per quella stagione, può essere mosso alla totalità della Rosa e quasi tutti gli altri, a parità di discontinuità, non hanno contributo in maniere che hanno avuto un ritorno economico. A meno da non voler sprofondare nel populismo più assurdo e dire che nella stagione precedente alla scorsa tutta la Rosa della Roma tranne Svilar ha preso lo stipendio a buffo, cosa che, in un anno che raggiungi una semifinale di EL che non mi pare succeda tutti gli anni nella storia della Roma, è semplicemente un'affermazione antistorica.
Oppure più semplicemente invece di soffermarti sul contesto del discorso che stavamo facendo io e l'altro utente, hai letto "penultima stagione" e sei stato triggerato, come non ti succede in nessun altro topic. In nessuno dei due casi la tua risposta è giustificata.
Lorenzo Pellegrini
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ufficiale
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
È l'unico.giocatore su cui l'argomento rendimento ti trigghera. Che in un anno e mezzo/due che frequenti il forum tu abbia scritto anche di altri giocatori che sono stati discontinui non lo subito, che sia l'unico per il quale ogni volta che si discute ti senti triggerato a scrivere questa cosa è palese. Il costo annuo di Pellegrini è inferiore a quello che aveva Le Fee, a quello che aveva Wijnaldum. L'unica stagione in cui il suo contributo è stato inferiore a quello dei migliori o meno peggio della Rosa è la scorsa, ma non si parlava di quella.Lord_Thara ha scritto: ↑oggi, 0:40 In due stagioni ha fatto tre mesi buoni. É uno di quelli che guadagnano di più. E non è assolutamente vero che critico solo luì per la discontinuità, ho criticato anche Saelemaekers per nominarne uno. Io dico solo che questa gente ci inchioda alla mediocrità, ovvio è una mia opinione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche io, perché come importanza ci entrerebbe (la lettera ormai è forse la scena più celebre)
Il mio podio è
1) Totò contro i 4 (le scene con Nino Taranto inarrivabili)
2) Totòtruffa 62
3)Miseria e nobiltà
Poi ci sono film dove non è il mattatore tipo sua eccellenza si fermò a mangiare e i soliti ignoti assieme a il Monaco di Monza e la banda degli onesti. La malafemmena la metto nel gruppo successivo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Totò contro i 4 devo rivederlo a questo punto.antoniocs ha scritto: ↑oggi, 4:46 Anche io, perché come importanza ci entrerebbe (la lettera ormai è forse la scena più celebre)
Il mio podio è
2) Totòtruffa 62
3)Miseria e nobiltà
Poi ci sono film dove non è il mattatore tipo sua eccellenza si fermò a mangiare e i soliti ignoti assieme a il Monaco di Monza e la banda degli onesti. La malafemmena la metto nel gruppo successivo
Su Totòtruffa, miseria e nobiltà e banda degli onesti ti seguo, come su i soliti ignoti. Ci metto in mezzo anche Signori si nasce.
La bontà della ciliegia maggiolina
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Dante Cruciani....controllo!

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
solo perchè leggo una difesa strenua, sia qua che fuori, che per altri non esiste. Basta vedere come tratti Dybala, per fare un esempio inter nos...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 1:48 È l'unico.giocatore su cui l'argomento rendimento ti trigghera. Che in un anno e mezzo/due che frequenti il forum tu abbia scritto anche di altri giocatori che sono stati discontinui non lo subito, che sia l'unico per il quale ogni volta che si discute ti senti triggerato a scrivere questa cosa è palese. Il costo annuo di Pellegrini è inferiore a quello che aveva Le Fee, a quello che aveva Wijnaldum. L'unica stagione in cui il suo contributo è stato inferiore a quello dei migliori o meno peggio della Rosa è la scorsa, ma non si parlava di quella.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Che fine ha fatto Totò babyantoniocs ha scritto: ↑oggi, 4:46 Anche io, perché come importanza ci entrerebbe (la lettera ormai è forse la scena più celebre)
Il mio podio è
2) Totòtruffa 62
3)Miseria e nobiltà
San Giovanni decollato
Totò diabolicus
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
oddio Totò diabolicus quanto era avvincente 

La bontà della ciliegia maggiolina
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
visto che sarà un mercato alla portaportese, almeno cosi sembra, un miracolo di Gasp che lo riporti ad essere il Pellegrini di una volta, titolare anche della nazionale sarebbe gradito e auspicabile
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'è la battuta più importante del film " e tu cosa credevi ca ch'era?" che puoi apprezzare solo se hai confidenza con il termine "cachera"
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Piccolo ot
Di Totò non ho visto tantissimo, ma la scena con Aldo Fabrizi in cui fa la macchietta della "buonanima" mi spezza sempre, due giganti
Di Totò non ho visto tantissimo, ma la scena con Aldo Fabrizi in cui fa la macchietta della "buonanima" mi spezza sempre, due giganti
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
mandiamolo in pellegrinaggio a Lourdes e aspettiamo il miracolo... tanto con lui ed altri si aspetta sempre il miracolo... e poi sempre sesto o settimo ti ritrovi, sperando che qualche big vada male come quest'anno Milan e Juve, e tu possa approfittarne