Sponsor tecnico

La società, i dirigenti, la storia
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da Giazz »

Cazzo ci avevo fatto la bocca.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

oliver ha scritto: mer 3 lug 2024, 16:22 Le comiche, dilettanti allo sbaraglio.
Mamma mia che pagliacciata sta storia
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Speriamo levino anche la maglia bianca sporca
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da AmoLaMaglia »

dilettanti... pagliacci... ammeregani... :ssss:

hanno semplicemente fatto BENE
prendo un manager
lo pago tanto per far al meglio il suo lavoro
e se sbaglia lo faccio fuori senza se e senza ma (fired!)

capisco che in itaglia può sembrare strano
c'è sempre qualche "se"... qualche "ma"... qualche "e però"...
qualche mamma che piange perchè "è tanto un bravo ragazzo"
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

oliviero ha scritto: mer 3 lug 2024, 20:21 Speriamo levino anche la maglia bianca sporca
La seconda maglia più brutta che io ricordi.
Si sono ubriacati quelli dell'Adidas, è evidente.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

https://x.com/Footy_Headlines/status/18 ... 2gcCQ&s=19

Le foto della maglia. Qui si vede meglio.

Il "gessato" è composto da righe alternate dorate e rosso scuro.

La tonalità di colore, a mio avviso, è più che azzeccata
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

RolandRubix ha scritto: mer 3 lug 2024, 21:22 https://x.com/Footy_Headlines/status/18 ... 2gcCQ&s=19

Quelle rosso scuro non si vedono bene.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

si la seconda e' proprio bruttarella
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Glauco_Hutch »

Sincera o pretestuosa, la reazione dei Friedkin è stata più decisa e dura degli stessi tifosi (giustamente) indignati per un accostamento che, aldilà degli improbabili quanto debolissimi argomenti sul pantone ieri o sul murale oggi, non era equivocabile. Bene.
Adesso se fosse possibile fare qualcosa per un’altrettanto orribile 2a maglia… Grazie.
Ma la parte peggiore di questa storia a mio avviso è stato l’ennesimo pronto soccorso a difesa dell’indifendibile (peraltro non richiesto ed anzi smentito e ridicolizzato a 24 ore di distanza) dei tuttapposter: ogni proprietà genera presto i propri, in genere ferocemente critici coi tuttapposter della gestione precedente, che a loro volta lo erano con quelli di quella prima... Un servilismo sciocco ed acritico divenuto prodotto tipico locale, che avvelena i pozzi di qualunque discorso vagamente “libero” sulla Roma (che sia per una felpa, l’allenatore, la campagna acquisti, le strategie aziendali). Spesso, ai più realisti del re si contrappone l’altrettanto ciclico disfattismo interessato delle cordate fuori dai giochi. Il nostro destino, da anni, si divincola tra crocerossine e papponi. È molto triste e di una noia mortale. Uscirne sarebbe rivoluzionario.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Glauco_Hutch ha scritto: mer 3 lug 2024, 22:27 Sincera o pretestuosa, la reazione dei Friedkin è stata più decisa e dura degli stessi tifosi (giustamente) indignati per un accostamento che, aldilà degli improbabili quanto debolissimi argomenti sul pantone ieri o sul murale oggi, non era equivocabile. Bene.
Adesso se fosse possibile fare qualcosa per un’altrettanto orribile 2a maglia… Grazie.
Ma la parte peggiore di questa storia a mio avviso è stato l’ennesimo pronto soccorso a difesa dell’indifendibile (peraltro non richiesto ed anzi smentito e ridicolizzato a 24 ore di distanza) dei tuttapposter: ogni proprietà genera presto i propri, in genere ferocemente critici coi tuttapposter della gestione precedente, che a loro volta lo erano con quelli di quella prima... Un servilismo sciocco ed acritico divenuto prodotto tipico locale, che avvelena i pozzi di qualunque discorso vagamente “libero” sulla Roma (che sia per una felpa, l’allenatore, la campagna acquisti, le strategie aziendali). Spesso, ai più realisti del re si contrappone l’altrettanto ciclico disfattismo interessato delle cordate fuori dai giochi. Il nostro destino, da anni, si divincola tra crocerossine e papponi. È molto triste e di una noia mortale. Uscirne sarebbe rivoluzionario.
Boh io l’avrei presa per funzioni edgy

Mentre quella seconda è forse una delle cose più brutte in abbia mai visto negli ultimi anni
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

La seconda non la ritirano.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

FoveaASR ha scritto: mer 3 lug 2024, 23:23 La seconda non la ritirano.
Je la tiramo noi
MEMENTO
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Alla fine le maglie della Roma sono tutte belle ecc ecc, ma che si sono fumati?
Non si poteva farla semplicemente bianca senza quella macchia?
Livello peggiore della diadora, quando fece quegli inserti neri o con quella banda gialla sulla prima maglia.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

RolandRubix ha scritto: mer 3 lug 2024, 21:22 https://x.com/Footy_Headlines/status/18 ... 2gcCQ&s=19

Una delle più belle maglie degli ultimi anni 😍
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Glauco_Hutch ha scritto: mer 3 lug 2024, 22:27 Sincera o pretestuosa, la reazione dei Friedkin è stata più decisa e dura degli stessi tifosi (giustamente) indignati per un accostamento che, aldilà degli improbabili quanto debolissimi argomenti sul pantone ieri o sul murale oggi, non era equivocabile. Bene.
Mi dispiace stavolta non sono d'accordo Glauco.

Non si puo` considerare oggettivamente indifendibile una cosa che alla fine dipende dal giudizio estetico di ognuno di noi.
Io quella tuta non me la sarei comprata, ma non erano i colori dell'altra sponda e secondo me (giudizio personale basato sul mio gusto estetico personale) manco faceva cosi` schifo.

Volevano fare la cosa stile vintage anni 70 coi colori pastello crema, tipo queste maglie del Bayern (che non c'entrano un cacchio coi colori del Bayern e io mi sono comprato):

Immagine

Puo` fare schifo, ma indifendibile presume un giudizio oggettivo che mi rimane difficile dare per un punto di vista estetico.
Anche perche` parliamo di una tuta della linea abbigliamento, non di una maglia da gioco che deve avere una relazione intima coi colori sociali. Manco della tuta pre-partita.

Ma rimane il fatto che e` un giudizio estetico.
Per dire a me questa - ed e` una maglia da gioco che la Roma ha usato in partite ufficiali - mi faceva molto piu` schifo della tuta dell'altro giorno:

Immagine

"Indifendibile" e` il rinnovo di Karsdorp quando poi nei 3 anni successivi provi a liberartene in tutte le maniere (e mi spieghi in maniera 'ufficiosa' che ti impicca i mercati ed e` il motivo per cui non puoi prendere Tizio o Caio).
No "hanno fatto una tuta che non mi piace."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi