Thanos_endspur ha scritto:senza il vento magari non la fa nemmeno la papera

Thanos_endspur ha scritto:senza il vento magari non la fa nemmeno la papera
Il problema è che ne ha fatte anche senza un alito di vento. Va bene sostenerlo, ci sto pure io. Però ha fatto una roba allucinante.Thanos_endspur ha scritto:senza il vento magari non la fa nemmeno la papera
Loddr16 ha scritto: Il problema è che ne ha fatte anche senza un alito di vento. Va bene sostenerlo, ci sto pure io. Però ha fatto una roba allucinante.
Le cavallette! (Cit.)senza sensi ha scritto:Come si fa a dare la colpa alla difesa?
Un tiro normale da fuori area.
Vento, pioggia, sole, tsunami se le buttata dentro lui.
In imbarazzo ci sie è messo da solo
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Io spenderei i soldi in altri ruoli.senza sensi ha scritto:Sega o non sega, di errori quest'anno ne ha commessi diversi.
È una cosa che dovrebbe far riflettere quest' estate.
Io lo cambierei.
qixand ha scritto: Io spenderei i soldi in altri ruoli.
Lui il suo sinora lo ha fatto.
Che non fosse Alisson che ti porta più punti facendo i miracoli lo sapevamo.
Abbiamo più bisogno di difensori e centrocampisti
Ha fatto anche diversi miracoli salvando risultati. Di sicuro non è un titolare affidabile se hai obiettivi ambiziosi.senza sensi ha scritto:Sega o non sega, di errori quest'anno ne ha commessi diversi.
È una cosa che dovrebbe far riflettere quest' estate.
Io lo cambierei.
Però il portiere ci sta per parare. Se la difesa lascia lo spazio e l'attaccante te la mette sotto il sette allora dici difesa di merda, se l'attaccante tira e il portiere se la butta dentro da solo, di questo ultimo particolare ne terrei contoprincipe68 ha scritto:ma strano cosa?
lui è un ottimo portiere da difesa schierata
il goal dell'altra sera lo prende da un tiro dal limite a tu per tu con il calciante...
ma quale quaglia del portiere... quella è quaglia di difesa di merda (che mette il portiere non volante in imbarazzo) più vento
Non sarà costato punti alla squadra ma manco ne ha portati chissà cheoswald ha scritto:Il voto alla sua stagione per ora è 5.5. Parte male, poi si riprende ma anche all'interno di buone prestazioni infila alcune incertezze clamorose, che per fortuna raramente sono costate punti alla squadra. In generale non mi trasmette un senso di sicurezza, e credo lo percepisca anche la difesa, che già di per sé non è composta da grandi giocatori, escluso Manolas.