[Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
primaromano
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]

Messaggio da primaromano »

Vecchio Drago ha scritto: È comunque un elemento differenziale: distingue chi sta SEMPRE in cima e chi con un insieme di circostanze favorevoli, ben programmate ovviamente, ci può arrivare di tanto in tanto, correndo il rischio di tornare spesso nell'anonimato. Vedi Borussia quest'anno nel proprio campionato, almeno per ora.
Questo è chiaro, nove volte su dieci vincono sempre loro. La Roma deve continuare nella sua crescita graduale. Io credo e spero che in una decina d'anni saremo al livello di un chelsea o arsenal come introiti, più su diventerà difficile perché real, barca, bayern e manutd in europa sono IL CALCIO da sempre, e hanno un blasone, un appeal che non potremo mai scalfire, né noi né nessun altro.
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

scusate

mi rode ancora il cùlo, anzi adesso di più
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

a freddo cerco di fare un paio di considerazioni....che in nessun modo avrebbero potuto cambiare il risultato di ieri, ieri hai perso perche' tra Roma e Bayern ci sono 5 categorie di differenza....

un paio de cazziate
una a noi tifosi, me ce metto in mezzo anche io anche se non mi sono mai lasciato andare a eccessivi entusiasmi, ho sentito "semo piu' forti del city" "non firmo per il pareggio con bayern" "con il bayern se la giocamo"....ecc.ecc. ecc.
faccio il discorso sul Bayern ma vale anche per il City, no perche' a qualcuno ancora non e' bastato e gia' sento dire che "il city e' 3 categorie sotto il bayern" "semo avvantaggiati per il secondo posto" allora tra city nella sua miglior serata alla Roma nella sua miglior serata ci sono 3/4 gol di differenza, cominciate a partire da questo presupposto....quando vi dico il va tutto bene e' dannoso come il va tutto male a questo mi riferisco, la Roma ieri per vincere aveva bisogno di altri 11/15 giocatori al posto di quelli che ci sono, la Roma e' una squadra costruita per giocarsi (non per vincere a mani basse) il campionato italiano..
la Roma ha dei limiti strutturali in rosa che riesci a mascherare in campionato, ma non in europa con squadre che giocano in campionati dieci volte piu' competitivi e ce ne sono almeno 3 Inghilterra Germania e Spagna, noi siamo un campionato tatticamente inferiore a quello Francese, perche' li giocano a pallone non fanno le barricate davanti alla porta, e hanno un abitudine maggiore a giocarsi le partite anche con le squadre piu' forti.
e la migliore squadra portoghese da noi vince il campionato...
partiamo da questi presupposti...
detto cio' la Roma ieri e' stata massacrata nel suo settore piu' forte il centrocampo (non parlo di singoli perche' a me de crocifiggere Cole, che doveva marcare uno dei giocatori che mi ha maggiormente impressionato vedendolo giocare dal vivo e parlo di Robben, non mi va)
La Roma gioca bene se Totti fa girare la squadra, non puoi basare tutto il tuo gioco su Totti-gervinho ieri le uniche cose che siamo riusciti a fare nel primo tempo e' verticalizzazione per Totti che SE la prendeva era costretto spalle alla porta a lanciare gervais o iturbe...e aveva un decimo di secondo per farlo, faccio una piccola eccezione su Iturbe e parlo di lui, non e' ANCORA un giocatore che fa la differenza....
Nel secondo tempo hai visto un altra con Gervais in posizione centrale e florenzi e iturbe ai lati...e siamo stati un po' piu' pericolosi con tutto che forse il solo Iturbe e' il giocatore ideale di Garcia in quel ruolo e no me pare sto gran tridente, mi chiedo cosa ci vuole ancora per far capire che Garcia predilige poter contare su una soluzione del genere con tre giocatori rapidi...?
a scanso di equivoci ieri con una prima punta da 30 milioni, ad esempio J.Martinez non avresti mai vinto....ma intanto mettiamolo la...
Capitolo Garcia e sapete quanto lo amo...ma mi chiedo che senso ha comprargli 777 centrocampisti se poi usa sempre gli stessi?
se neanche con il chievo mette paredes e ucan?
ieri una sconfitta pesante poteva avere un solo lato positivo far abbassare le penne....perche' tanto noi non impariamo mai dal passato se dovemo sempre fa male...
ma 7-1 in casa non e' accettabile e me dispiace ma tra 7-1 e 3-1 o 3-0 ce passa tutta la differenza del mondo....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: [Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Dany85 ha scritto: Immagine
due volte m avete fregato con il bagaglio a mano, la prossima volta nel misura-bagaglio vi ci cago, merde arancioni
Immagine
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Questa è la differenza che intercorre tra una normale sconfitta..anche sonora....ed una disfatta umiliante/ figura di merda colossale

Ti deridono pure chi di calcio non capisce una mazza
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Mounusia ‏@DManusia 7 h7 ore fa
Comunque oggi ho visto un padre comprare al figlio di 6, 7 anni la maglia della Roma. Oggi.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

LegioXII ha scritto:Questa è la differenza che intercorre tra una normale sconfitta..anche sonora....ed una disfatta umiliante/ figura di me#da colossale

Ti deridono pure chi di calcio non capisce una mazza
cercano di farsi pubblicità, l'avrebbero fatto anche a risultato invertito.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Santiago ha scritto:Mounusia ‏@DManusia 7 h7 ore fa
Comunque oggi ho visto un padre comprare al figlio di 6, 7 anni la maglia della Roma. Oggi.
Io me so comprato i calzettoni!
Daje!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

nella stagione del 7a1 a Manchester, quella stessa Roma, in quell'anni batteva il milan, mi ricordo un 2a1, o un 1a0 a milano, bellissima la rabona di aquilani, bello il gol di testa di vucinic,bene.....quella Roma prese 7 gol dal manchgestre e quello stesso Manchester venne sbattuto fuori dalla Champions dal milan, forte si, ma noi a quel milan ogni tanto lo battevamo e se uscivamo sconfitti era in partite tipo a fine campionato......mi sbaglio? abbiamo mai preso imbarcate da quel milan che vinse la Champions e ne perse un'altra in modo rocambolesco? perché? colpa di mentalita' degli allenatori? di societa'? di giocatori?
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

balbo5 ha scritto:nella stagione del 7a1 a Manchester, quella stessa Roma, in quell'anni batteva il milan, mi ricordo un 2a1, o un 1a0 a milano, bellissima la rabona di aquilani, bello il gol di testa di vucinic,bene.....quella Roma prese 7 gol dal manchgestre e quello stesso Manchester venne sbattuto fuori dalla Champions dal milan, forte si, ma noi a quel milan ogni tanto lo battevamo e se uscivamo sconfitti era in partite tipo a fine campionato......mi sbaglio? abbiamo mai preso imbarcate da quel milan che vinse la Champions e ne perse un'altra in modo rocambolesco? perché? colpa di mentalita' degli allenatori? di societa'? di giocatori?
Mentalità e mi spiego... la Roma, in Italia, è una delle pochissime formazioni che ha sempre (a prescindere dagli allenatori) cercato di GIOCARSI le partite... diciamo che è la squadra meno italiana delle italiane... è per questo che a noi capita di perdere 7 a 1 e, ad altri capita di perdere con un doppio 2-0 senza fare un tiro in porta...

Noi le partite le giochiamo sempre, difficilmente ci chiudiamo per limitare i danni.... siamo cosi da sempre, è una caratteristica... prendere o lasciare
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Music-Ale
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Music-Ale »

Pensavo che col 1 a 7 di Manchester certe lezioni si fossero capite.
Disfatte come queste vanno ricordate sia ai nuovi allenatori che ai nuovi calciatori appena s'insediano.
Non è che ogni volta che si riapre un nuovo ciclo c'è il bonus batosta-lezione: abbiamo già dato. Che la lezione sia tramandata sempre ai nuovi. Basta figure così.
Sarebbero bastati anche 2 gol in meno per farmi rodere di meno il fegato.
Pensiamo alla Samp adesso.
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

io mi sono trovato a sperare finisse 2-5....
...però "la pirateria uccide il calcio"
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

oswald ha scritto: Invece no, basta vedere il percorso dell'Atletico Madrid, arrivato a un passo dalla vittoria in Champions dopo anni di successi in Europa League. Non aver disputato le coppe per tre anni è stato delittuoso, ha impedito che si formasse una mentalità e una esperienza europea nella squadra.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Settore22 ha scritto: ne abbiamo preso atto.. diciamo che si sono fatti un AUTOGOL CLAMOROSO a livello pubblicitario, visto che l 80% dei romani sono romanisti.. ma si sà easyjet è inglese, magari tifano City e si spiegherebbero tante cose... asd
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

tornando alla partita....la rigiochi 10 volte e mai la riperdi 1 a 7

evitiamo di pensare e credere che ci siano due livelli tra Roma e Bayern, due livelli di mezzo

ad oggi...le fasce europee sono

real, barca, bayer, chelsea,
arsenal, mancity, porto, zenith, dortmund, psg, atletico , manutd
juve , roma, basilea, olimpiakos, monaco, schalke, benfica, liverpool, monaco, zenith, milan....

imho, magari qualcuna è dimenticata...
Rispondi