in che senso non pagherebbe il cartellino?DDR16 ha scritto:ma è vero che di marzio e pedullà hanno detto che la roma è su un grandissimo attaccante per giugno sponsor nike di cui non pagherebbe il cartellino ma solo l'enorme ingaggio?

in che senso non pagherebbe il cartellino?DDR16 ha scritto:ma è vero che di marzio e pedullà hanno detto che la roma è su un grandissimo attaccante per giugno sponsor nike di cui non pagherebbe il cartellino ma solo l'enorme ingaggio?
svincolèFrancesco ha scritto: in che senso non pagherebbe il cartellino?
Santiago ha scritto:bon dai, aprite il thread di drogba.
l'unico che mi viene in mente è Drogba...Eto'o è Puma da una vita...DDR16 ha scritto: svincolè
eto'o non rispetta i parametri morali della società.as_marco ha scritto:
non é solo drogba, pure Eto'o che dicevano st'estate che sarebbe potuto andare all'inter tramite nike
Francesco ha scritto: l'unico che mi viene in mente è Drogba...Eto'o è Puma da una vita...
36 quest'annoValeriONE ha scritto:quanti anni ha Drogba?
mentre je fanno la domanda : cazzo guardipostromantico ha scritto:eppure io Zlatan che dice che ha sempre sognato di indossare la maglia della Roma sin da bambino me lo immagino proprio..
bello lui! tutto tronfio tra Zanzi e Sabatini e la maglia della nike...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro ha scritto: mentre je fanno la domanda : ca##o guardi