Infatti, la tradizione di resuscita cadaveri di Gasperini e la scadenza contrattuale di un capitano figlio di Roma sono 2 elementi che lo candidano per il pallone d'oropasmadferit ha scritto: ↑lun 14 lug 2025, 7:39 Non me ne meraviglierei essendo in scadenza di contratto![]()
Lorenzo Pellegrini
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Marione è sauron e galopeira sarumanAsvello ha scritto: ↑lun 14 lug 2025, 8:48 Tre anelli ai calciatori romani, sotto il cielo,
Sette ai dirigenti nelle sale dei botteghini,
Nove ai tifosi, condannati a soffrire,
Uno all’Allenatore, oscuro signore,
Nella Città Eterna dove l’arbitro dorme.
Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nello spogliatoio incastrarli.
Quando riusciremo solo a riderci su l'avremo superata sta cosa degli anelli![]()
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Nessun giocatore è contento di andare in panchina, manco il Primavera appena promosso nella Rosa di prima squadra. Faida significa tutt'altro ed è un'illazione.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 14 lug 2025, 8:57 ovviamente non mi riferivo a quello, non credo che abbia accettato col sorriso le varie panchinazioni... ma poi non è importante, in campo sono anni che si vede poco...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Non è così: si era presenta prima, per poi andare in clinica per farsi la plastica al naso dopo la frattura. Tanti è vero che la notizia è uscita dopo che in molti si sono fatti la domanda sulla sua assenza. Tu continua ad essere tifoso dei giocatori, più dei ostenti, io continuo ad avere nel cuore solo la magliaJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 13 lug 2025, 17:41 Ma se è a Trigoria da una settimana? Si è presentato in anticipo rispetto al ritiro, come Dybala, ed El Sharaawy. Questo comments proprio denota che non si è più capaci di essere obiettivi. Lavora da prima che inizi il lavoro, ma il problema è che Oggi la macchina sua arriva per ultima. Stai proprio male, fattelo dî.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
vabbè ho parlato di faiducce...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 14 lug 2025, 10:13 Nessun giocatore è contento di andare in panchina, manco il Primavera appena promosso nella Rosa di prima squadra. Faida significa tutt'altro ed è un'illazione.
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Juric (giornalista) è Gollum, con la foto di Svilar con il contratto fake del Milan in mano e bisbiglia pieno di rancore "mio tesssssssssoro"

E quando gli passa.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si vabbè je piacerebbe . Al massimo i due orchi che vogliono mangiarsi Merry e Pipino nei pressi della foresta di Fangorn, e uno dei due poi schiacciato da Barbalbero.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
PorchettalberoJean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 14 lug 2025, 12:18 Si vabbè je piacerebbe . Al massimo i due orchi che vogliono mangiarsi Merry e Pipino nei pressi della foresta di Fangorn, e uno dei due poi schiacciato da Barbalbero.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Baldanzi è pipino
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Lavora a Trigoria da una settimana con El Sharaawy e Dybala. Fare polemica perchè ieri non c'era è ridicolo. Io tifo la maglia ma non smetto di usare il cervello e se una polemica è patetica lo dico. Usare il "tifo la maglia" per vomitare odio in libertà, che è quello che hai fatto ieri, è ancora più patetico.NaVaJo ha scritto: ↑lun 14 lug 2025, 10:33 Non è così: si era presenta prima, per poi andare in clinica per farsi la plastica al naso dopo la frattura. Tanti è vero che la notizia è uscita dopo che in molti si sono fatti la domanda sulla sua assenza. Tu continua ad essere tifoso dei giocatori, più dei ostenti, io continuo ad avere nel cuore solo la maglia![]()
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma la domanda è: il naso non se lo poteva rifare prima, doveva aspettare la settimana del ritiro?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
C'è un nuovo staff a Trigoria quest'anno, giusto? Avranno valutato con loro.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Hai ragione, ti chiedo scusa, però potevi essere presente in un giorno importante, allenatore capitano e squadra.
L'operazione, di tanti giorni, proprio il giorno prima del raduno?...Eddai Lollo

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
be sai prenotando con il cup ... la sanità pubblica ha i suoi tempi e una volta che ti danno una data devi accettare, altrimenti aspetti un anno.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.