Sponsor tecnico

La società, i dirigenti, la storia
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da supernova »

la vastità del cazzo che me ne frega è seconda solo all'uscita dell'italia dagli europei
Gosha
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Quindi ci si sono pure impegnati ed hanno preso spunto da un murales per produrre sto scempio. Di tutto quello che offre Roma come spunti storici e monumentali sono riusciti ad andare a premere un murales non ci posso credere.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

È inutile che s'arrampicano sugli specchi a dì che è verde verdognolo verdino turchino, la percezione tanto è quel colore lì quindi è inutile fare propaganda. Su certe questioni i crocerossini proprio non servono e anzi sono pure dannosi. Fa schifo e non la devono commercializzare fine.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

comunque a me non dispiace :bigeyes:
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Io ci andrei pure a un rave, ma non la indosserei normalmente
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Bello postare un account che oggi ha ricordato Piscitelli.
Posto che tuta e maglia bianca non piacciono neanche a me, frequentando Twitter vedo spuntare fuori novelli Enzo Miccio in religioso silenzio da un anno, probabilmente non hanno potuto prendere le Originals.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Cane Maledetto ha scritto: mar 2 lug 2024, 21:38
so' arivati pure alla maglia cor vomito incorporato
mortacci loro dopo la tuta daa lazio
che schifezza mamma mia
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Quest'anno una tragedia su tutti i fronti. Roba orrenda. Quella felpa bastava farla tutta rossa ne vendevano un milione, ma ci vuole un genio del marketing?
Io boh, il murales di via del porto fluviale poi. Cazzo m'avessi detto il Colosseo o l'ara Pacis...
:flag1:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Tragedia su tutti i fronti mi sembra una grossa esagerazione: la prima e la terza maglia sembrano molto belle dai render, aspettiamo di vedere il kit speciale in autunno e la collezione Originals.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

nakata ha scritto: mar 2 lug 2024, 23:01 Quella felpa bastava farla tutta rossa ne vendevano un milione
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Ovviamente tragedia su tutti i fronti lo dici a livello personale. Rispettabile, ma ho una idea diversa.

La vera tragedia è stata quella, eccessiva, fatta per una felpa peraltro una tra tante e per bambini (almeno finora) che non è neanche celeste ma verde.

Peraltro trattasi di felpa, perciò di un capo d'abbigliamento che non viene indossato in campo e che si può comprare come no.

Insomma, si è mossa una indignazione popolare sul nulla. Il tifoso vorrebbe ogni anno le stesse maglie, le stesse felpe. Capisco, un tempo era così ma ora non può essere. Che piaccia o no, ogni anno va trovato qualcosa di diverso per vendere.

La vera tragedia sarebbe se su una maglia da gioco si anteponesse altro alla Roma. La vera tragedia, a mio avviso, sono stati i Kapponi che invadevano fianchi e spalle rendendo la maglia di allora una sorta di banner pubblicitario.

La vera tragedia fu la linea One of Eleven di Diadora dei primi anni 2000 che scelse di mettere una striscia nera orribile sulla Maglia Rossa.

Quelle sono cose irrispettose, perché senza senso e non tengono conto della storia.

Ma sulle felpe facessero quello che vogliono, ad avercene di Adidas dopo alcuni marchi osceni che abbiamo avuto in passato. Marchi italiani con una penetrazione penosa sul territorio.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

sbagliato topic, riposto qui.

Prima e terza maglia da quello che s’è visto per me sono promosse. La seconda no.

Per ora però devo dire che, al netto della collezione originals dell’anno scorso, quello che mi ha veramente deluso finora è il materiale di allenamento.
Ho visto delle cose splendide in questi anni realizzate per altre squadre da Adidas e qui nulla di veramente all’altezza neanche quest’anno (opinione personalissima).
Spero che ‘sti template usati anche per l’europeo con ‘ste “onde” su fianchi e pantaloncini scompaiano presto.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

FoveaASR ha scritto: mar 2 lug 2024, 21:47 Bello postare un account che oggi ha ricordato Piscitelli.
Posto che tuta e maglia bianca non piacciono neanche a me, frequentando Twitter vedo spuntare fuori novelli Enzo Miccio in religioso silenzio da un anno, probabilmente non hanno potuto prendere le Originals.
Ti abbraccio idealmente e fraternamente.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Purtroppo il template è una base "fissa" di durata stagionale. Ogni anno ne viene proposto uno BASIC intorno al quale "costruire" la maglia. È un template che si rifà parzialmente ai modelli adidas dei Mondiali 2006 in Germania.
Rispondi