Mercato Estivo 2025
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Comunque non capisco perché dite che siamo come l’anno scorso.
Ovvio bisogna vedere il loro impatto, ma i nuovi non mi dispiacciono
Wesley
El Aynoui
Ferguson
Bailey
Possono avere un impatto importante.
Vedo un Hermoso rigenerato, Ghilardi mi sembra un bel prospetto insieme al polacco.
Manca ancora qualcosa, ma mancano gli ultimi quattro giorni di mercato, sono confidente che qualcosa si farà.
Onestamente non capisco tutto sto pessimismo.
Ma sarò un sognatore io, che ancora credi che ingresso e Lollo finiranno per sposarsi ad Amsterdam
Wesley
El Aynoui
Ferguson
Bailey
Vedo un Hermoso rigenerato, Ghilardi mi sembra un bel prospetto insieme al polacco.
Manca ancora qualcosa, ma mancano gli ultimi quattro giorni di mercato, sono confidente che qualcosa si farà.
Ma sarò un sognatore io, che ancora credi che ingresso e Lollo finiranno per sposarsi ad Amsterdam
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si si, mi ricordo anche io tipo 90 mlm. E' che a me non fa impazzire il giocatore.
Poi certo, se mi dici lo vorresti alla Roma ti direi di si, ma secondo me non vale assolutamente queste cifre.
In tutta la carriera è andato solo due volte in doppia cifra (12 e 15).
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
d'accordo. non riesco a capire come si possa considerare la Roma più debole dello scorso anno, bohLoryfab ha scritto: ↑gio 28 ago 2025, 8:46 Comunque non capisco perché dite che siamo come l’anno scorso.
Wesley
El Aynoui
Ferguson
Bailey
hai perso paredes e saele. saele lo avrei tenuto al 100%, paredes mi fa piacere leggere che pare non se possa giocà a pallone senza de lui mo. per il resto hai solo aggiunto. vabè hummels ma non famo ride, su. ferguson in confronto a shomurodov è van basten.poi quando si fa il paraogne con la stagione prma non si conta dell'upgrade che fanno i giocatori stessi. konè avrà un anno di seria a in più, idem dovbyk se rimane, soule lo scorso anno inzia ad essere un giocatore a dicembre. poi ci si dimentica sempre dell'allenatore che non si mette mai nel mercato ma dovrebbe essere considerato
e ancora si farà qualcosa nel mercato
che non significa che la Roma arriveerà sicuramente dove deve arrivare, ma considerarsi più deboli boh me pare un po troppo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
oltretutto se ci dimentichiamo l'orrendo girone di andata eravamo da quarto posto sicuro anche lo scorso anno
-
- Leggenda
- Reactions:
Su Paredes andrebbe sempre ricordato che con Gasperini non c’entra un cazzo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
lo cito ma tanto non legge, quer cojone. Sta sfruttando il suo abbonamento estivo all'Acquapark Fontevivola fino all'ultimo giorno, bevendo birra cusqueña nella piscina olimpionica
Gosha
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Sarai un sognatore, ma sei anche un osservatore della realtà, e la realtà dice che tutte le società, dal Napoli che sta messo bene economicamente, a noi che stiamo con vari paletti, finiscono per mettere a segno molti colpi (talvolta importanti) negli ultimi giorni di mercato.
Gosha
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti mi aspetto mbappe il 31….supernova ha scritto: ↑gio 28 ago 2025, 9:34 Sarai un sognatore, ma sei anche un osservatore della realtà, e la realtà dice che tutte le società, dal Napoli che sta messo bene economicamente, a noi che stiamo con vari paletti, finiscono per mettere a segno molti colpi (talvolta importanti) negli ultimi giorni di mercato.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Diciamo che la storia di Sancho forse ci ha un po' fatto male in effetti e l'infortunio di Bailey non ci fa comprendere realmente la situazione perchè prima della storia Bailey-Sancho pensavamo che sarebbe arrivato solo un giocatore e se ci avessero detto che Bailey sarebbe stato l'ala sx al massimo avremmo commentato che era l'ennesimo mancino e che forse a sinistra era meglio un destro ma è un'acquisto importante e se non si fosse parlato di Sancho staremmo solo rosicando che quello preso in quel ruolo si era già rotto...Loryfab ha scritto: ↑gio 28 ago 2025, 8:46 Comunque non capisco perché dite che siamo come l’anno scorso.
Wesley
El Aynoui
Ferguson
Bailey
Ora a prescindere dall'impatto del mercato, parliamo di una squadra che ha dimostrato già lo scorso anno che se messa bene in campo può fare bene, abbiamo sostituito shomurodov con ferguson abbiamo sostituito saelemekers con 2 giocatori: Bailey avanti e wesley a dx e infina cambiato paredes con El Aynoui.
Potremmo dire che non abbiamo sostituito numericamente un altro centrocampista ovvere lefee/GD ma questo dipende dal fatto che lo scorso anno si era pensato prima al 433 e poi al 352 puro quindi con 3 centrocampisti mentre ora si gioca col 3421 quindi i centrocampisti sono 2 e infatti siamo più coperti in trequarti.
Con l'arrivo di Ziolkowski e di un esterno sinistro (magari tsimikas) il mercato secondo me potrebbe essere concluso perchè se Pellegrini resta va considerato nel blocco dei 16-17 titolari (lo dico io che non lo posso vedere) e ti coprirebbe sia avanti che in emergenza a centrocampo.
Poi se arriva un altro colpo secondo me si va molto vicini alle prime 4 ma se non mi faccio tentare dal fatto che Bailey è rotto e quindi se non cerco uno forte avanti, forse ci serve più un centrocampista con i gol in canna che un'ala giovanissima.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
io ho sempre avuto un sogno come ala sinistra. ( sogno per noi,vista la situazione eh.. altrimenti punterei ad altro ovviamente) e si chiama Federico Chiesa.
fino alla fine lasciatemi sognare...
fino alla fine lasciatemi sognare...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
perchè Pastore e Renato Sanches non ci sono bastati, pure quest'anno vogliamo regalare uno stipendio importante per far lavorare i fisioterapisti
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.