aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 23:25
Passato in mezzo alle gambe di un difendente.
Aldair, se non ricordo male
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
kappone ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 0:11
Parò il rigore inesistente a Papin al 90 esimo in coppa Italia a Milano,e ci portò in finale.Dopo il miracoloso 2 a 0 dell' andata, Muzzi e Caniggia.Ero in curva nord,la cavalcata di Caniggia verso di noi non la scorderò mai,un emozione indescrivibile quei 7/8 secondi prima del pallonetto.Finii 4 file sotto già al lancio di haessler
gabbbro ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 7:51
Niente ricatti o pagano o Zaniolo rimane… valuterei di fargli fare due anni fuori rosa stile De Laurentiis se si impunta o non ci sta coi sentimenti…
Non mi ricordo un calciatore messo fuori rosa da De Laurentiis 2 anni prima della scadenza
gabbbro ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 7:57
Intendevo come stile… vorrei che la società si facesse rispettare…
Zaniolo sembra avere lo stesso QI di Cassano
A me pare che nell'ultima partita giocata l'abbia rispettata parecchio. La società si fa rispettare non svendendolo e facendolo rigare dritto sul campo.
piuttosto... ma a Valencia tutto tace? devono vendere, devono vendere....
io la proverei a impostare una maxi operazione per Guedes e Soler, dando in cambio oltre ai soldi (tanti) anche Diawara, Villar e Perez (tutti e 3 per vari motivi interessati al e dal Valencia).
Ultima modifica di skotos il ven 8 lug 2022, 8:21, modificato 1 volta in totale.
gabbbro ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 7:51
Niente ricatti o pagano o Zaniolo rimane… valuterei di fargli fare due anni fuori rosa stile De Laurentiis se si impunta o non ci sta coi sentimenti…
mentalità superata se resta deve giocare e se non vuole rinnovare sticazzi. pellegrini ha rinnovato a 6 mesi dalla scadenza
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Ah quindi la squadra che vuole un calciatore fortemente impone le tue condizioni forzando lo scambio con un loro esubero. Me cojoni! Se funziona così abbiamo risolto! Famo così pure noi con diawara, villar, kluivert…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"