Sponsor tecnico

La società, i dirigenti, la storia
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da faro »

ma se 10-12 maglie in tre anni poi te le metti o e' una questione di appartenenza ? no prche' io tra polo e girocollo ne avro' 12 in tutto, di magliette in generale
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: sab 22 giu 2024, 18:04 ma se 10-12 maglie in tre anni poi te le metti o e' una questione di appartenenza ? no prche' io tra polo e girocollo ne avro' 12 in tutto, di magliette in generale
appartenenza + collezionismo + voglia di supportare il club (non vivendo in Italia non posso fare l'abbonamento e contribuisco cosi`)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io per me mai comprate maglie. Ne ho una di pruzzo originale di campo. Una di totti che mi regalarono una di de rossi originale con auguri suoi per i 50 anni e quella di bryan che mi ha regalato mia figlia. Compro per lei quelle molto belle quando escono. Quest'anno quella della bartoli con lo scudetto. Io magliette le uso quasi solo per fare giardinaggio e quella di bryan allo stadio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 22 giu 2024, 18:09 appartenenza + collezionismo + voglia di supportare il club (non vivendo in Italia non posso fare l'abbonamento e contribuisco cosi`)
Più o meno come me, solo che io mi abbono pure asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

FoveaASR ha scritto: sab 22 giu 2024, 18:47 Più o meno come me, solo che io mi abbono pure asd
Probabilmente se vivessi a Roma e mi abbonassi ne comprerei cmq cosi` tante perche` poi avrei le occasioni in cui metterle asd
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 22 giu 2024, 18:52 Probabilmente se vivessi a Roma e mi abbonassi ne comprerei cmq cosi` tante perche` poi avrei le occasioni in cui metterle asd
Ah ma infatti io ormai le indosso quotidianamente, sono fatte apposta.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

io sono molto affezionato alle felpe degli allenamenti invece, ne ho due degli anni 80-90 della ennerre sponsorizzata anche barilla e una della patrick che amo e dedico solo allo stadio
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: sab 22 giu 2024, 18:58 Ah ma infatti io ormai le indosso quotidianamente, sono fatte apposta.
Cioè tu vai in giro con la maglia della roma?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: sab 22 giu 2024, 19:56 Cioè tu vai in giro con la maglia della roma?
Se capita di mettere insieme un bell’outfit, sì. Ormai è costume consuetudinario eh, mica solo io e mica solo le maglie della Roma a Roma asd

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: sab 22 giu 2024, 20:03 Se capita di mettere insieme un bell’outfit, sì. Ormai è costume consuetudinario eh, mica solo io e mica solo le maglie della Roma a Roma asd
Sarà che so vecchio ma non esco in tshirt figuriamoci con la maglia

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Non so` se sono affidabili
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Col trifoglio sarebbe ancora più appetibile
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

senza sponsor vestibilissima, io purtroppo con una cosa che c'ha scritto Riyadh non ci riesco ad andare in giro
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: lun 1 lug 2024, 7:49 senza sponsor vestibilissima, io purtroppo con una cosa che c'ha scritto Riyadh non ci riesco ad andare in giro
Dal sito Adidas credo si possano prendere anche senza sponsor.

Johann Cruijff
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 1 lug 2024, 2:28

Non so` se sono affidabili
Sono emersi da pochi mesi, ma mi sembrano molto più affidabili di Footy.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Rispondi