MU - Tot 1-4 dopo il primo tempo...pierpeter86 ha scritto: ↑dom 4 ott 2020, 18:12 comunque credo che smalling salti per il semplice fatto che mi sa che solskjaer saluta oggi... 11 gol subiti in 2 partite e mezza.

MU - Tot 1-4 dopo il primo tempo...pierpeter86 ha scritto: ↑dom 4 ott 2020, 18:12 comunque credo che smalling salti per il semplice fatto che mi sa che solskjaer saluta oggi... 11 gol subiti in 2 partite e mezza.
Stai proprio in fissa co sto De SciglioJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 4 ott 2020, 17:39 io non so` se vi rendete conto cambiando Dzeko per Milik e rimediandoci il prestito senza obbligo di De Sciglio che caxxo di squadra potevamo mettere su...
Si, ma per me, come ha detto qualcuno, sia Pedro che Mkhitaryan se stanno bene gli sono superiori. Con lui aumentano le rotazioni. Io poi sarei per tornare a 4 dietro. Ma credo che per tornare a 4 serva un terzino destro decente o Tonino Rudiger da schierare li con giro palla difensivo a 3, ma proprio come minimo. Giocare a 4 con terzini Spinazzola da una parte e Bruno o Karsdorp o Santon è una tragedia. Santon sarebbe il più credibile ma quanto dura? Soprattutto a livello di concentrazione. Magari basterebbe un Kedziora che a 4 come terzino dx potrebbe andare.
D'accordissimo, ma per far quadrare tutto per giocare a 4 servirebbe anche un tipo alla Kolasinac/Nastasic a sx. Così si potrebbero alternare a piacere i due moduli senza risentirnealdodice26x1 ha scritto: ↑dom 4 ott 2020, 18:25 Si, ma per me, come ha detto qualcuno, sia Pedro che Mkhitaryan se stanno bene gli sono superiori. Con lui aumentano le rotazioni. Io poi sarei per tornare a 4 dietro. Ma credo che per tornare a 4 serva un terzino destro decente o Tonino Rudiger da schierare li con giro palla difensivo a 3, ma proprio come minimo. Giocare a 4 con terzini Spinazzola da una parte e Bruno o Karsdorp o Santon è una tragedia. Santon sarebbe il più credibile ma quanto dura? Soprattutto a livello di concentrazione. Magari basterebbe un Kedziora che a 4 come terzino dx potrebbe andare.
Io trovo anche importante il fatto di aver cominciato a mollare i fagotti in qualche modo e maniera, a costo di minusvalere In futuro ma risparmiando stipendi e liberandoti di pesi morti. È una cosa in controtendenza col passato e di buon auspicio per il futuro.
Giocando a 3 dietro, bastava non dare in prestito (per un pacchetto di noccioline) Florenzi ed eri a postissimo anche a destra. A quel punto, secondo me, per il quarto posto non è che te la giocavi, eri proprio l’assoluto favorito.
Non ti abbastavano amore e sesso... non ti abbastaveno...