Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da paz »

maxultras76 ha scritto: ven 13 ago 2021, 16:54 Cmq se entro stasera non esce nulla io credo che possiamo anche andare su altro.....anche xke a na certa abramo stai bene cosi
bo', io non capisco voi tifosi.
la vita di abramo non è facile. da una parte c'è la chiamata di Roma, dall'altra parte c'è la chiamata del signore che gli dice:
abramo non andare, non parttire, non lasciare la tua casa /cosa speri di trovar / la strada è sempre quella ma la gente differente ce n'è mica ah
born to be abramo

che poi date a cesare (roma) quel ch è di cesare, a dio quel che è di dio.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Sti giorni fino al 31 agosto sono/saranno snervanti.
M'approccio malissimo a sto caLLo di calciomercato...
Lo vivo davvero male...
H501
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Io sto tranquillo mai come quest'anno
Immagine
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Io non so se sto bestemmiando di più per il mercato o per il caldo o forse per entrambi o forse perché quello là è veramente un porco maledetto
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Matteo ha scritto: ven 13 ago 2021, 17:36 Sti giorni fino al 31 agosto sono/saranno snervanti.
Lo vivo davvero male...
Invece a me è l'unico periodo in cui piace il calciomercato perché le telenovelas hanno vita corta ormai
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Matteo ha scritto: ven 13 ago 2021, 17:36 Sti giorni fino al 31 agosto sono/saranno snervanti.
Lo vivo davvero male...
Apparte il callo, lo vivo benissimo il calciomercato.

Vivo davvero male il campionato.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Mardavikia ha scritto: ven 13 ago 2021, 17:08 Sono entrambe incognite, uno gioca in Russia che come campionato non è il massimo e l'altro è giovane e forse li li per esplodere.

Poi il costo è relativo perchè se la formula di acquisto di Abraham è quella (5+40 per 5 anni) non è che ti impicca così tanto, magari per l'iraniano te ne chiedono 25/30 sull'unghia o in 2 anni.

Poi per il resto per me chi arriva arriva tanto non ne conosco manco uno e quindi non me sale il fomento. Io volevo solo Benzema (credo da quando abbiamo tirato su il forum) :cry: asd
Vabbè...io mi sarei accontentato di Kane, mi ricorda la potenza di Bati ma più bravo tatticamente ed a giocare con la squadra 😁😁😁
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

paz ha scritto: ven 13 ago 2021, 17:34 bo', io non capisco voi tifosi.
la vita di abramo non è facile. da una parte c'è la chiamata di Roma, dall'altra parte c'è la chiamata del signore che gli dice:
abramo non andare, non parttire, non lasciare la tua casa /cosa speri di trovar / la strada è sempre quella ma la gente differente ce n'è mica ah
born to be abramo

che poi date a cesare (roma) quel ch è di cesare, a dio quel che è di dio.
Piu che altro gli dice "non andare la ove impalano le persone sulle croci inchiodate vive, tipo mi fijo,"
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Sarebbe bello annunciare la sera del 14 abraham insieme ar granitico xhaka.....sarebbe na bella botta de entusiasmo ma va bene pure zakaria è.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

LegioXII ha scritto: ven 13 ago 2021, 17:57 Piu che altro gli dice "non andare la ove impalano le persone sulle croci inchiodate vive, tipo mi fijo,"
Di questo ne devi parlare con Elio
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

in radio dicono che Tiago Pinto rimarrà anche domani a London ... vediamo..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

NaVaJo ha scritto: ven 13 ago 2021, 18:48 in radio dicono che Tiago Pinto rimarrà anche domani a London ... vediamo..
C'ha preso gusto nella grigia londra..cocktail,fish and chips,bucione britanniche..chi t'ammazza
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Io ammetto di essere un ignorante sul calcio mercato (e forse pure sul resto) ma voi siete sicuri che Abramo vale 40 milioni di euro e un contratto da quasi 5? Voglio dire, questo non ha mai giocato fuori dalla premier, c'ha 23 anni, non mi sembra sia mai partito titolare nel chelsea boh. Io capisco più l'interesse dell'arsenal che il nostro. Voi piú eruditi sapete spiegarmelo.
In medio stat virtus
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Alfa70 ha scritto: ven 13 ago 2021, 18:51 Io ammetto di essere un ignorante sul calcio mercato (e forse pure sul resto) ma voi siete sicuri che Abramo vale 40 milioni di euro e un contratto da quasi 5? Voglio dire, questo non ha mai giocato fuori dalla premier, c'ha 23 anni, non mi sembra sia mai partito titolare nel chelsea boh. Io capisco più l'interesse dell'arsenal che il nostro. Voi piú eruditi sapete spiegarmelo.
Come ha detto qualcuno se vuoi pescare in premier i prezzi sono questi,anzi siamo anche piuttosto bassini.Ci sono stati trasferimenti in passato di giovani pagati 50-60 per una stagione fatta bene,lì è la norma perchè i soldi sono il triplo.Tu dirai,conviene?..non lo so perchè per una squadra come la roma il rischio è doppio.Però è giovane è c'è la speranza di rivendere.Poi se sta a bene a mourinho tendo a fidarmi dai.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 13 ago 2021, 18:54 Come ha detto qualcuno se vuoi pescare in premier i prezzi sono questi,anzi siamo anche piuttosto bassini.Ci sono stati trasferimenti in passato di giovani pagati 50-60 per una stagione fatta bene,lì è la norma perchè i soldi sono il triplo.Tu dirai,conviene?..non lo so perchè per una squadra come la roma il rischio è doppio.Però è giovane è c'è la speranza di rivendere.Poi se sta a bene a mourinho tendo a fidarmi dai.
Si per quanto riguarda la premier lo so che i prezzi sono stragonfiati (pagano i difensori 100 milioni). Se mi dici che interessa a Mourinho, mi fido dell'allenatore, certo è che la cifra è alta, il giocatore è una incognita e a noi servono anche un centrocampista e un centrale.
In medio stat virtus
Rispondi