parigi, 15 mesi
Kouadio Manu Koné
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Re: Kouadio Manu Koné
Per me ieri maluccio. Zanetti gli ha messo addosso Serdar che spesso gli ha rubato il tempo. Lui deve imparare a capire i momenti della partita e capire quando è impossibile passare in mezzo a tre in posizioni tali dove se perdi palla la, situazione diventa pericolosa. Comunque il fatto che ieri fossimo imballati ce lo conferma la prestazione sua.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Grande Gianluca

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Allora, non sono completamente d'accordo ma è vero, spesso ci facciamo accecare da giocate belle ma che se restano spesso fine a se stesse, diventano anche inutili. Specialmente quando non riescono e rischi di prendere gol.Daniel Faraday ha scritto: ↑ieri, 6:11 Io boh dopo un anno di partite in radio
Ho ricominciato a vederle
Sentendo l etere mi aspettavo di vedere Davids meets Tardelli meets Makelele
Trevisani ne parla come un alieno e pure altri non son da meno. Giocatore irreale. Minimo 70 milioni.
Poi guardo e boh non allaccia i parastinchi a Tommasi dello scudo. Ma sarà che ik calcio è cambiato e io so vecchio
Poi lo vedo anch io che è basilare per noi
Però non vorrei che come al solito stiamo creando i nostri miti oppiacei: Kone è Cerezo e Dobbi è Poggi.
Attenzione
Koné è bravo? si. E' forte? si. E' determinante? molto meno di quello che si direbbe, visti i giudizi e i commenti estasiati. Deve crescere e tanto perchè ha le potenzialità per fare la differenza sempre. Poi lo so anch'io che se lo metti in una squadra forte, dove gli creano spazi e situazioni, il giocatore diventa non fortissimo, di più.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
In pratica la differenza che ci sta fra un giocatore forte e un fenomeno.paolo67 ha scritto: ↑oggi, 15:41 Allora, non sono completamente d'accordo ma è vero, spesso ci facciamo accecare da giocate belle ma che se restano spesso fine a se stesse, diventano anche inutili. Specialmente quando non riescono e rischi di prendere gol.
Koné è bravo? si. E' forte? si. E' determinante? molto meno di quello che si direbbe, visti i giudizi e i commenti estasiati. Deve crescere e tanto perchè ha le potenzialità per fare la differenza sempre. Poi lo so anch'io che se lo metti in una squadra forte, dove gli creano spazi e situazioni, il giocatore diventa non fortissimo, di più.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end