[FIFA World Cup] Qatar 2022

Rispondi
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [FIFA World Cup] Qatar 2022

Messaggio da Giazz »

qixand ha scritto: mar 6 dic 2022, 18:57 Cmq rega, non è la solita squadra africana con massimo 1 campione.
Questi hanno portiere forte che gioca in Spagna, Hakimi, Zyech che giocano in grandi squadre, Amrabat e Sabiri cmq giocano nel campionato italiano. Insomma non so scappati de casa.
Sono molto ben messi in campo, hanno un bravo allenatore e dei giocatori istruiti in campionati (quello italiano soprattutto) dove sanno come muoversi in uno scacchiere. Non è la solita squadra africana, chi non lo riconosce è fesso. Anche per come giocano, sono sempre stati distribuiti in campo molto bene. Non prendi zero gol da Croazia be ligiò e Spagna senza un Organizzazione non Africana. Hanno un bravo allenatore che ha mostrato il suo carattere negli anni passati.
E con una squadra solida e un giocatore come ziyech che se ne prende 3 perché può cambiare la partita con un passaggio c’è sempre pericolo.
Forza Marocco
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

skunk18 ha scritto: mar 6 dic 2022, 19:04 Faro me ne manca una, è lì che casca l'asino.
Lo so per esperienza, ormai.
Se succede skunkone mio, mi prendo i drink sia da te che dai miei colleghi. Finisco buttato nel fiume morto con il fegato spappolato! asd
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

skunk18 ha scritto: mar 6 dic 2022, 19:04 Faro me ne manca una, è lì che casca l'asino.
Se prendi una buona cifra, copriti, giocati il portogallo
TAYLOR FREDDO!!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 1 dic 2022, 22:08 manco a me. anzi, occhio al Marocco che perdere non fa mai bene.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

pep927 ha scritto: mar 6 dic 2022, 19:12 Se prendi una buona cifra, copriti, giocati il portogallo
No pep, in caso vinco 200 euro.
Non vale la pena coprirla.
Il Portogallo è dato a 1.37.
Lascio così.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Alfa70 ha scritto: mar 6 dic 2022, 19:00 Amrabat porca puttana, non siamo bastati capaci di prenderlo. Che vergogna
Era calato ma a me è sempre piaciuto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

18-21 ha scritto: mar 6 dic 2022, 18:53 Il Marocco ha almeno 5 giocatori che nella Roma sarebbero titolari inamovibili
Amrabat, Hakimi, Mazraoui, Zyiech, Bounou?
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Se succede skunkone mio, mi prendo i drink sia da te che dai miei colleghi. Finisco buttato nel fiume morto con il fegato spappolato! asd
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Qualcuno mi fa sapere se oggi Luis Enrique si è ricordato di “salutare” i tifosi della Roma?

ASR
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Giazz ha scritto: mar 6 dic 2022, 19:22 Se succede skunkone mio, mi prendo i drink sia da te che dai miei colleghi. Finisco buttato nel fiume morto con il fegato spappolato! asd
Scusate il doppio messaggio
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Pero` ci facciamo spostare troppo dalla partita singola del giocatore singolo. La Roma puo` senz'altro comprare di meglio di quello che ha comprato negli ultimi anni, ma vedere un giocatore fare bene in un paio di partite in un contesto specifico non significa automaticamente che qui sarebbe il salvatore della patria. Amrabat ha fatto anche cacare per mesi su mesi nella Fiorentina degli ultimi due anni. A me piace, ma non sono sicuro che rivoluzionerebbe tutto e continuo a preferire averci Wijnaldum sano a lui. E` senz'altro un giocatore che farebbe comodo, ma magari sarebbe uno di quelli con un'utilita` limitata tipo quella che e` stata l'esperienza di Veretout qui. Voi siete sicuri che nella Roma degli ultimi 3 anni Amrabat fa qualcosa di clamorosamente migliore rispetto ad altri che ci sono passati?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Naesh ha scritto: mar 6 dic 2022, 19:20 Amrabat, Hakimi, Mazraoui, Zyiech, Bounou?
Mi è piaciuto molto anche Boufal, ma lo conosco poco.
Sabiri ha tutto per diventare un ottimo giocatore
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ziyech, giocatore vero
Immagine
Lyonniste
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Lyonniste »

Ho l'impressione che, salvo eccezioni, la maggior parte delle grandi squadre giochi da dietro per risucchiare l'avversario e sfruttare gli spazi. Lo stile di gioco del Barcellona è morto. Il calcio si è evoluto di nuovo.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

sale pepe
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi