Tammy Abraham

Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ok ma decade la stronzata detta da capello che abraham può essere forte e decisivo solo nel campionato italiano.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 26 mar 2022, 16:39 Ok ma decade la stronzata detta da capello che abraham può essere forte e decisivo solo nel campionato italiano.
Capello voleva dire un'altra cosa (non prendiamole sempre sul personale certe uscite), per lui certi tipi di giocatori, soprattutto quelli rapidi e che giocano in verticale hanno vita facile nel nostro campionato.
Ad esempio Immobile è uno che gioca molto negli spazi ed in serie A fa valanghe di gol, poi appena mette il muso fuori si normalizza pure lui.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Anche io letta la dichiarazione di Capello l'ho percepita molto meno anti-romanista o anti-Abraham di come era stata titolata o come e` stata recepita qui dentro. Mi sembrava una considerazione 'tecnico-tattica', come direbbe lui.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

costruitegli intorno una squadra, presto !
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 28 mar 2022, 2:48 Anche io letta la dichiarazione di Capello l'ho percepita molto meno anti-romanista o anti-Abraham di come era stata titolata o come e` stata recepita qui dentro. Mi sembrava una considerazione 'tecnico-tattica', come direbbe lui.
Capello è antiromano ma non antiromanista.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

red5788 ha scritto: lun 28 mar 2022, 2:39 Capello voleva dire un'altra cosa (non prendiamole sempre sul personale certe uscite), per lui certi tipi di giocatori, soprattutto quelli rapidi e che giocano in verticale hanno vita facile nel nostro campionato.
Ad esempio Immobile è uno che gioca molto negli spazi ed in serie A fa valanghe di gol, poi appena mette il muso fuori si normalizza pure lui.
Se attaccanti 'verticali' come Osimhen, Lukaku, Abraham che nei loro campionati erano normali in A diventano fenomeni, dobbiamo porci delle domande"

Non centra nulla il prendersela sul personale,questo virgolettato è un'inesattezza.Il fatto che venga accostato a osihmen e lukaku poi non mi interessa,si parla di abraham.Ecco quando da del "normale" a uno che a 21 anni ha fatto 26 gol stagionali col west ham oppure uno che ha fatto 30 gol in 2 anni col chelsea giocando non sempre da titolare è un suo problema.Capello ha un concetto di normalità strampalato allora,oppure come credo si stia parecchio riconcoglionendo.Abraham non era affatto "normale",altrimenti il chelsea la clausola di recompra a 80 milioni la metteva col cazzo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Non c'entra nulla l'antiromanismo che peraltro non credo nessuno abbia pensato ci fosse.
Semplicemente è una stronzata. Abraham è un ottimo giocatore che in Italia forse sembra più forte perché il nostro campionato è più scarso.
In Inghilterra ci sono fior di attaccanti, e magari là sembra uno normale.
Lo stesso dicasi per Lukaku, qua da noi devastante perché giocava nella squadra più forte contro squadre più scarse di quelle inglesi, ma non credo proprio si possa parlare di giocatore normale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ieri ha rischiato tanto. col Bodo ci serve, con la Salernitana in panchina.
...però "la pirateria uccide il calcio"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Porca miseria ho tremato....con la Salernitana lo preserverei
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Assolutamente sì. Se non può saltare una partita, a cosa servono gli altri attaccanti che abbiamo?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

c'è sempre Elsha da mettere avanti
Immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Anche Shomurodov. Zaniolo se recupera.
Ma pure Carles Perez al limite. Giochiamo contro la Salernitana, non il Real Madrid.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

si appunto, hanno preso 178 goal e non vincono dal 92
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ma non ho capito a quello che gli ha tirato la palla de neve je fa er gesto de faje na pompa?..O parlava co la sorella vicino?
Rispondi