Paulo Fonseca

Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Claudio_asr »

Will.i.am ha scritto: mer 22 gen 2020, 23:20 Ma con tutti i cambi e le scelte storte che ha fatto stasera, perché non è mai entrato Spinazzola?
per il derby
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 22 gen 2020, 23:19 l'allenatore per me non e` scarso ma l'approccio a questa partita e quest'avversario è sbagliato.
No, lui fa quel tipo di gioco, l'hanno preso sapendo che fa quel tipo di gioco, è la società che deve mettere a disposizione del tecnico i giocatori adatti.
Prendi Sarri, è uno che fa un gioco alla Fonseca o Guardiola, insomma sto cazzo di gioco con la difesa alta, il possesso ecc ecc, se lo metti al Genoa fa figure di merda, lo metti alla Juve e fa bene.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Will.i.am ha scritto: mer 22 gen 2020, 23:20 Ma con tutti i cambi e le scelte storte che ha fatto stasera, perché non è mai entrato Spinazzola?
Perché è un giocatore che devi gestire. Se fa 3-4 partite di fila poi ha problemi.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Sarri fa bene alla Juventus perché è talmente più forte delle altre da vincere nonostante Sarri. Di tutti gli esempi che potevi fare, hai fatto il peggiore.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

red5788 ha scritto: mer 22 gen 2020, 23:23 Perché è un giocatore che devi gestire. Se fa 3-4 partite di fila poi ha problemi.
Ho capito ma gestiscilo nelle partite facili.
Non quando ti serve per dio
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Poi a metà partita alza Florenzi

Ma che cazzo, ma non lo sai chi è CR7?
Avevi bisogno di vederlo asfaltarti per 45min?

Mamma mia che delusione oggi Fonseca

E occhio perché la Lazio è la squadra più contropiedista d'Italia
Già mi immagino lo schema tattico: noi a galleggiare sterilmente e loro a infilarci ripetutamente

Che noia che barba che barba Dio caro
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Will.i.am ha scritto: mer 22 gen 2020, 23:24 Ho capito ma gestiscilo nelle partite facili.
Non quando ti serve per dio
Stavi senza terzini a Genova, doveva giocà per forza e riposare oggi. Spero per rigiocare nel derby. Questo però è un problema, non possiamo avere giocatori che ne giocano una sì e una no.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: mer 22 gen 2020, 23:21 No, lui fa quel tipo di gioco, l'hanno preso sapendo che fa quel tipo di gioco, è la società che deve mettere a disposizione del tecnico i giocatori adatti.
Prendi Sarri, è uno che fa un gioco alla Fonseca o Guardiola, insomma sto cazzo di gioco con la difesa alta, il possesso ecc ecc, se lo metti al Genoa fa figure di merda, lo metti alla Juve e fa bene.
no, per me questo discorso non esiste. io ti prendo per la tua specialita` ma poi tu devi rapportare quello che e` il tuo approccio default su quelli che hai e chi c'hai davanti

se io apro un ristorante e assumo lo chef specializzato in cucina indiana ma poi c'e` uno sciopero e non posso importare spezie, pretendo che sia in grado di mettere qualcosa di alternativo sul piatto, non e` che je do 100mila euro l'anno e famo la fame perche` non se trova er cardamomo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

red5788 ha scritto: mer 22 gen 2020, 23:29 Stavi senza terzini a Genova, doveva giocà per forza e riposare oggi. Spero per rigiocare nel derby. Questo però è un problema, non possiamo avere giocatori che ne giocano una sì e una no.
Oggi c'era Ronaldo
Domenica c'è Lulic

Forse era meglio usarlo oggi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 22 gen 2020, 23:30 no, per me questo discorso non esiste. io ti prendo per la tua specialita` ma poi tu devi rapportare quello che e` il tuo approccio default su quelli che hai e chi c'hai davanti

se io apro un ristorante e assumo lo chef specializzato in cucina indiana ma poi c'e` uno sciopero e non posso importare spezie, pretendo che sia in grado di mettere qualcosa di alternativo sul piatto, non e` che je do 100mila euro l'anno e famo la fame perche` non se trova er cardamomo
Certamente, ma poi vai a vedé chi ha a disposizione...
Oggi gli unici decenti sono stati Smalling e Diawara, il resto so' giocatori sul viale del tramonto o troppo giovani per giocare certe partite o pippe di merda.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ripijate Nzonzi altrimenti buttiamo tutto
Immagine
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Eh, ma con dei giocatori scarsi l'unica è tenere la squadra alta, se vuoi provare a sfangarla. Più che altro sviluppare con mezzi terzini l'azione a questi livelli diventa difficile.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Esatto, non hai terzini che saltano l'uomo sul fondo. Tutti cross con l'uomo davanti a difesa schierata, una roba imbarazzante. L'unico è Spinazzola che può far quel tipo di movimenti, ma preferisce giocare a sinistra e perde un tempo di gioco.
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Naesh ha scritto: mer 22 gen 2020, 23:18 Credo sia giunto il momento per Rovazzi di tornarsene comodo comodo in panchina.
Insieme a Kolarov, che deve rifiatare a lungo
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

KORIND ha scritto: mer 22 gen 2020, 23:38 Insieme a Kolarov, che deve rifiatare a lungo
È da mo che vorrei vedere Spinazzola titolare al posto di Kolarov, non capisco questa ostinazione di Fonseca.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Rispondi