è sicuramente un frustrato laziese o gobbo che lavora in easy jet su questo non abbiamo dubbi, ma alla fine sticazzi no?ForzaMagica ha scritto: Si ma il coglionazzo che ha provveduto a postare quei tweet non è sicuramente inglese...
Mi sorprende che ci siano relativamente poche risposte di romanisti
[Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]
- Settore22
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
credo se la siano studiata bene invece. oggi tutti parlano di easyjet, repubblica ci ha fatto un articolo. e ovviamente i romanisti in italia sono minoranza.Settore22 ha scritto: ne abbiamo preso atto.. diciamo che si sono fatti un AUTOGOL CLAMOROSO a livello pubblicitario, visto che l 80% dei romani sono romanisti.. ma si sà easyjet è inglese, magari tifano City e si spiegherebbero tante cose...
l'ho trovata cmq di cattivo gusto. pareva che stessero godendo.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ehm... tipo? dico un nome fattibile eh. higuain mi sembra l'unico grande attaccante alla portata della roma per costo e ingaggio. e pure perché dietro non ha tante big che lo seguono. poi certo magari Dela piuttosto che darlo a te lo regala a un altro.Annili ha scritto: buah, Higuain... uno che perso il preliminare di Champions, dieci minuti dopo non vedeva l'ora d'andare via da Napoli e praticamente ha smesso di giocare; un combattente proprio![]()
![]()
![]()
mi dispiace per Gonzalo ma questa Roma per migliorare ancora ha bisogno di ben altri caratteri.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Ehm scusa ma Higuain a quanto pensi che te lo venderebbe il DeLa (ammesso che lo venda alla Roma)? L'ha pagato un 40ino ... meno de 30 non te lo lascia ...Tony Brando ha scritto: ehm... tipo? dico un nome fattibile eh. higuain mi sembra l'unico grande attaccante alla portata della roma per [underline]costo[/underline] e ingaggio. e pure perché dietro non ha tante big che lo seguono. poi certo magari Dela piuttosto che darlo a te lo regala a un altro.
Non mi pare uno "alla portata"
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se a gennaio dovessimo asfaltare la lazio poi voglio vedè se quelli di vecchiasignora posteranno ancora i commenti di lazio.net
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
ed è proprio per questo che dobbiamo farla sta benedetta esperienza europea.oswald ha scritto: Invece no, basta vedere il percorso dell'Atletico Madrid, arrivato a un passo dalla vittoria in Champions dopo anni di successi in Europa League. Non aver disputato le coppe per tre anni è stato delittuoso, ha impedito che si formasse una mentalità e una esperienza europea nella squadra.
Finchè siamo in CL dobbiamo lottare con tutte le forze per andare avanti, poi se finiamo terzi sono il primo a sostenere la squadra per la vittoria finale.
Ma preferire di giocare con un St,Etienne qualunque perchè il Bayern è brutto e cattivo e fa paura non è nella mia mentalità, e mi auguro fortemente nemmeno della squadra
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
quest'anno hai speso 30 per iturbe. se arrivi di nuovo tra le prime due, e quest'anno i premi aumentano, hai i soldi per fare un altro colpo da 30. poi dela lo ha pagato 40 ma non mi pare higuain si stia proprio ipervalutando in questa stagione, anzi...LazioEqualShit ha scritto: Ehm scusa ma Higuain a quanto pensi che te lo venderebbe il DeLa (ammesso che lo venda alla Roma)? L'ha pagato un 40ino ... meno de 30 non te lo lascia ...
Non mi pare uno "alla portata"
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: [Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]
Se ne compri uno da 30 ne vendi uno da 26...Tony Brando ha scritto: quest'anno hai speso 30 per iturbe. se arrivi di nuovo tra le prime due, e quest'anno i premi aumentano, hai i soldi per fare un altro colpo da 30. poi dela lo ha pagato 40 ma non mi pare higuain si stia proprio ipervalutando in questa stagione, anzi...
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- lele
- Leggenda
- Reactions:
quest'anno il mercato è stato da -23 (anche se poi il mercato non si valuta solo con la differenza dei cartellini)ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Se ne compri uno da 30 ne vendi uno da 26...
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Misitano
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Anche se non si considera l'aumento dei diritti tv ecc. e qualcosa in più entra quindi qualche sforzo si può fare ma ne dubitolele ha scritto: quest'anno il mercato è stato da -23 (anche se poi il mercato non si valuta solo con la differenza dei cartellini)
- lele
- Leggenda
- Reactions:
non lo so cosa succederà, ma almeno non partiamo prevenuti che acquisto importante = partenza importanteASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Anche se non si considera l'aumento dei diritti tv ecc. e qualcosa in più entra quindi qualche sforzo si può fare ma ne dubito
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Misitano
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Misitano
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Fino ad ora è stato sempre così peròlele ha scritto: non lo so cosa succederà, ma almeno non partiamo prevenuti che acquisto importante = partenza importante
- lele
- Leggenda
- Reactions:
c'erano anche altri ruoli da coprire... ogni anno questi ruoli diminuisconoASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Fino ad ora è stato sempre così però
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Misitano
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Misitano
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Lo spero... sacrificherei anche Pjanic per prendere una punta, un ts e un portierelele ha scritto: c'erano anche altri ruoli da coprire... ogni anno questi ruoli diminuiscono
-
- Leggenda
- Reactions:
io penso sarà così, anche in ottica RabiotASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Lo spero... sacrificherei anche Pjanic per prendere una punta, un ts e un portiere