Sega è un termine volutamente forte. Non è una sega. È un buon giocatore che ora come ora non è un top e non lo sarà mai più. Ed è stato venduto strabene. Poi per me rimane na sega fotonica, ma perchè mi ha deluso umanamentebibiroma ha scritto:Se è andata così a livello umano hai ragione...ma non sarà mai una sega...
Kevin Strootman
Re: Kevin Strootman
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Con Strootman cambiava tutto infattiWill.i.am ha scritto:Resta un'operazione pessima per me
Venduto a mercato chiuso
Oggi non ce lo ricordiamo perchè Pellegrini fa due ottime partite
Daremo continuità a queste ultime prestazioni?
No chiedo, perchè sempre a -10 dalla juve stiamo

-
- Leggenda
- Reactions:
con strootman avremmo avuto più punti
sintetizzo il bob gray pensiero
è una sega, no, ma forse sì, mi ha delusoBob Gray ha scritto:
Sega è un termine volutamente forte. Non è una sega. È un buon giocatore che ora come ora non è un top e non lo sarà mai più. Ed è stato venduto strabene. Poi per me rimane na sega fotonica, ma perchè mi ha deluso umanamente
Fortune, that arrant whore
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non credo sia andata così.Bob Gray ha scritto: alla prima offerta ha chiesto la cessione. Bel cesso di riconoscenza.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
bibiroma ha scritto:Lo strootman pre infortuni è stato uno dei centrocampisti più forti visti ....
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se davvero alla prima offerta ha chiesto la cessione è stata la dimostrazione che è un romanista vero e non una palla al piede come altrioswald ha scritto: Non credo sia andata così.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
antoniocs ha scritto: Se davvero alla prima offerta ha chiesto la cessione è stata la dimostrazione che è un romanista vero e non una palla al piede come altri

A me hanno detto così.oswald ha scritto: Non credo sia andata così.
Ha ragione hal., me saLando ha scritto:con strootman avremmo avuto più punti
è una sega, no, ma forse sì, mi ha deluso
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì, quella è la versione ufficiale, che però risulta poco verosimile per molti aspetti. Tempistica, scelte dell'allenatore, dichiarazioni precedenti, vicende private del calciatore. Mi sembra più probabile che l'abbiano accompagnato alla porta e lui non abbia opposto grande resistenza per rimanere.Bob Gray ha scritto:
A me hanno detto così.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Ma non è che c'hanno bisogno de damme la versione ufficiale eh, non so nessuno. Lui ha chiesto la cessione, alla roma non j'è sembrato verooswald ha scritto: Sì, quella è la versione ufficiale, che però risulta poco verosimile per molti aspetti. Tempistica, scelte dell'allenatore, dichiarazioni precedenti, vicende private del calciatore. Mi sembra più probabile che l'abbiano accompagnato alla porta e lui non abbia opposto grande resistenza per rimanere.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In qualunque modo tu l'abbia ricevuta, non mi convince, è simile ad altre dinamiche viste in passato in cui si cercava di accollare al giocatore la responsabilità della cessione. Che peraltro auspicavo, con modalità diverse. Che lui abbia chiesto il trasferimento a fine agosto, avendo qui un contratto già importante, la fiducia dell'allenatore, un forte legame con la squadra, la tifoseria e la città, col figlio appena nato (che solitamente ti porta alla massima ricerca di stabilità), oltretutto per andare al Marsiglia e giocare l'Europa League, mi sembra poco credibile. Magari è andata così, per un discorso esclusivamente economico che ha annullato gli altri fattori presenti.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma anche se avesse ragione bob la roma gli doveva dire "adesso non ti cediamo perchè il mercato è chiuso e perchè ci servi ancora poi magari a gennaio ti accontentiamo"
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
il problema è che a te non convincono mai le effermazioini che non condividioswald ha scritto:In qualunque modo tu l'abbia ricevuta, non mi convince, è simile ad altre dinamiche viste in passato in cui si cercava di accollare al giocatore la responsabilità della cessione. Che peraltro auspicavo, con modalità diverse. Che lui abbia chiesto il trasferimento a fine agosto, avendo qui un contratto già importante, la fiducia dell'allenatore, un forte legame con la squadra, la tifoseria e la città, col figlio appena nato (che solitamente ti porta alla massima ricerca di stabilità), oltretutto per andare al Marsiglia e giocare l'Europa League, mi sembra poco credibile. Magari è andata così, per un discorso esclusivamente economico che ha annullato gli altri fattori presenti.
sei settario...

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
a 30 milioni?Jean Louis Scipione ha scritto:ma anche se avesse ragione bob la roma gli doveva dire "adesso non ti cediamo perchè il mercato è chiuso e perchè ci servi ancora poi magari a gennaio ti accontentiamo"
mah...c'erano i festini a luglio sperando in una cessione...
alcuni utenti non facevano altro che sperare...cadavere veniva chiamato