Radja Nainggolan
-
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Radja Nainggolan
Storia personale triste quella di Nainggolan. Lui, Maradona, Garrincha nel calcio, per non parlare della disperazione delle star dello spettacolo.
L'idolatria delle persone di cui si circonda ne ha probabilmente aggravato la condizione e la solitudine. Fornendogli ulteriori alibi per insistere con uno stile di vita autodistruttivo.
Magari se anziché ricevere migliaia di apprezzamenti sul genere "Daje Radja sei un grande... te volemo così" davanti a certe sue immagini, ci fosse stato chi gli avesse detto "ma che fai? Ma non vedi.come stai".
Ma ora non ha più senso dire questo.
La differenza tra gli eroi e i comuni mortali è che i primi visti da vicino diventano più piccoli.
Vedremo cosa verrà fuori dall'inchiesta. Di certo non sono per nulla sorpreso
L'idolatria delle persone di cui si circonda ne ha probabilmente aggravato la condizione e la solitudine. Fornendogli ulteriori alibi per insistere con uno stile di vita autodistruttivo.
Magari se anziché ricevere migliaia di apprezzamenti sul genere "Daje Radja sei un grande... te volemo così" davanti a certe sue immagini, ci fosse stato chi gli avesse detto "ma che fai? Ma non vedi.come stai".
Ma ora non ha più senso dire questo.
La differenza tra gli eroi e i comuni mortali è che i primi visti da vicino diventano più piccoli.
Vedremo cosa verrà fuori dall'inchiesta. Di certo non sono per nulla sorpreso
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Se lo avevano beccato con 100kg in macchina ok.
(Che poi conoscendo Nainggolan sarebbero stati ad uso personale).
Se confermeranno la condanna mi dispiacerà per lui, ma non mi sento di condannare le scelte di nessuno se non ne conosco le motivazioni.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 27 gen 2025, 16:29 Se lo avevano beccato con 100kg in macchina ok.
(Che poi conoscendo Nainggolan sarebbero stati ad uso personale).
Se confermeranno la condanna mi dispiacerà per lui, ma non mi sento di condannare le scelte di nessuno se non ne conosco le motivazioni.

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Quando è andato all'Inter l'ho seguito, è stato anche decisivo per la qualificazione Champions, si vedeva che non era più dominante .qixand ha scritto: ↑lun 27 gen 2025, 14:51 Si può essere attaccati all'idolo "sportivo" pur non essendolo all'uomo.
Troppo spesso sportivi o artisti potrebbero deludere se uno conoscesse la persona, ma in fondo sti cazzi, li amiamo per quello che ci danno come spettatori, o in questo caso tifosi.
A me i ricordi di Radja calciatore rimarranno sempre cari, l'uomo ho paura abbia dei demoni personali che lo rendono ben poca cosa.
Magari non è vera l'accusa dello spaccio, ma che si sia devastato in vari modi credo sia evidente (mi è bastato incontrarlo una volta in un posto a pranzo, e ancora giocava, credo a Cagliari, per vedere in che condizioni fosse).
L'aveva detto "gioco fino a 30 anni" è andato molto oltre i 30, ma non reggeva più certi ritmi, evidentemente.
Pure io sullo spaccio non mi esprimo, ma che fosse un matto scocciato si era capito benissimo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che fosse un demente era cosa risaputa, che sia un narcotrafficante lo escludo.
Avrà fatto una delle sue solite cazzate
Avrà fatto una delle sue solite cazzate
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Purtroppo non mi sorprende.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Ricorderei che non siamo in America, tutti sono innocenti fino alla condanna.
Sento aria di moralismo bigotto.
Tra l’altro, a mio inutile parere, l’accusa di traffico mi sembra strana, più verosimile lo spropositato uso personale.
Sento aria di moralismo bigotto.
Tra l’altro, a mio inutile parere, l’accusa di traffico mi sembra strana, più verosimile lo spropositato uso personale.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sempre se si dimostra colpevole ovviamente. Io francamente spero non sia vero. Già un altra volta lo avevano fatto passare per terrorista
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
A me pare che la premessa garantista l’ha fatta la stragrande maggioranza degli utenti.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forse è stato un gnoccolone in balìa di figli de na mignotta
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Per carità,io ho solo colto l'occasione per stuzzicare il mio amico @Cane Maledettoil_noumeno ha scritto: ↑lun 27 gen 2025, 22:11 A me pare che la premessa garantista l’ha fatta la stragrande maggioranza degli utenti.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Si ciro ho quotato un mio messaggio che pteva essere interpretato in modo sbagliato.il_noumeno ha scritto: ↑lun 27 gen 2025, 22:11 A me pare che la premessa garantista l’ha fatta la stragrande maggioranza degli utenti.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E te pare che non usciva la paternale dello steccarolo sabatini..Se nainggolan ha sbagliato pagherà ma se facesse i cazzi sua sto pluri indagato..Ma guarda chi deve fa la morale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In realtà ieri è la prima volta che ne ha parlato beneMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 10:37 E te pare che non usciva la paternale dello steccarolo sabatini..Se nainggolan ha sbagliato pagherà ma se facesse i cazzi sua sto pluri indagato..Ma guarda chi deve fa la morale.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mah, ha detto che per lui non è un delinquente e ok..Ma poi si è lasciato andare alle sue solite storielle denigratorie verso una persona..Abbiamo capito che gli piaceva tirare,bere e scopare.Dirlo ad ogni intervista ha rotto i coglioni.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa