Kevin Strootman
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Kevin Strootman
Levato dallo schifo che ha combinato. Aspetto il video, non facciamo come giovedì 

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
https://forum.lephoceen.fr/threads/kevi ... st-7906242
Che quadretto, tiè. No ma senza di lui mica si riescono a battere le riserve dell'Atalanta, questo Milan, il Chievo e il Bologna.
Che quadretto, tiè. No ma senza di lui mica si riescono a battere le riserve dell'Atalanta, questo Milan, il Chievo e il Bologna.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E i nostri giocTpri, psicolabili del cazzo, se so fatti rode il culo ler la cessione di sto abominio?
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma nemmeno quello, erano amici e ci può pure stare un attimo di scoramento. Qui continuiamo ancora a spacciare la storiella di uno Strootman imprescindibile.LoryAsr98 ha scritto:E i nostri giocTpri, psicolabili del cazzo, se so fatti rode il culo ler la cessione di sto abominio?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
quando poi l'epiteto più gentile che gli veniva rivolto durante le partite era "cadavere bono solo per le facce cattive"FoveaASR ha scritto:
Ma nemmeno quello, erano amici e ci può pure stare un attimo di scoramento. Qui continuiamo ancora a spacciare la storiella di uno Strootman imprescindibile.
o no?
detto questo, mi dispiace molto per lui, ma non è mai tornato veramente dopo gli interventi chirurgici
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ricordo la squadra col Torino, provarci fino alla fine, e alla fine sfangarla;FoveaASR ha scritto:
Ma nemmeno quello, erano amici e ci può pure stare un attimo di scoramento. Qui continuiamo ancora a spacciare la storiella di uno Strootman imprescindibile.
Dopo di allora, tolta la reazione di nervi con l’Atlanta, squafra cerebralmente morta;
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Inutile parlare di lui.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
se parlate dell'apporto tecnico di Strootman per smentire che la sua cessione abbia avuto un effetto deleterio, non avete capito nulla.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Problemi coi diritti tv? 

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
ci sarebbe comunque servito
non è stato sostituito
chi gioca al suo posto fa ride
un simbolo del disastro. Non la causa ovviamente.
non è stato sostituito
chi gioca al suo posto fa ride
un simbolo del disastro. Non la causa ovviamente.
Fortune, that arrant whore
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
fortemente criticato in francia, è dovuto intervenire garcia per difenderlo
io penso che comunque ci manchi
boh
io penso che comunque ci manchi
boh
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ci manca perche' lo abbiamo sostituito con Pastore o Cristante, avessimo preso uno forte (mica un campioonissimo) che gioca in quel ruolo li', penso che ci mancherebbe poco
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Era il primo da cedere. Il primo.
Ma non a mercato chiuso, e non dopo aver già smontato la squadra di due titolari
Ma non a mercato chiuso, e non dopo aver già smontato la squadra di due titolari
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Più che il suo valore, le modalità della cessione hanno avuto un effetto negativo sulla squadra, in particolare su Dzeko che dopo Torino è stato inguardabile. Strootman era il primo che avrei ceduto a centrocampo, ma a giugno/luglio, a mercato chiuso con l'allenatore che lo schiera titolare alla prima di campionato, dai un segnale da società priva di ambizione. E anche se non si condividesse questa conclusione, il messaggio recepito dal gruppo è stato questo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.