Radja Nainggolan
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Radja Nainggolan
Radja Nainggolan, questa mattina, è stato arrestato in Belgio ed è attualmente sotto interrogatorio, come confermato dal suo avvocato Omar Souidi. L'ex centrocampista della Roma, che era tornato a giocare in patria col Lokeren, sarebbe accusato di traffico di cocaina attraverso il porto d'Anversa.
(sporza.be)
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ormai e' fuori controllo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
minchia
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
In realtà dietro i principi di legalizzazione / liberalizzazione ci sarebbe proprio il fatto di colpire le organizzazioni criminali e i trafficanti privati.
Spero non sia vero comunque, l’idea di aver tifato oltre che un cojone che picchia la moglie pure un trafficante di cocaina mi fa veramente rabbrividire.
Spero non sia vero comunque, l’idea di aver tifato oltre che un cojone che picchia la moglie pure un trafficante di cocaina mi fa veramente rabbrividire.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E per me é sbagliato, per quanto mi facciano schifo i narcotrafficanti, il problema principale é sempre la droga che é una merda, di qualsiasi tipo.il_noumeno ha scritto: ↑lun 27 gen 2025, 12:58 In realtà dietro i principi di legalizzazione / liberalizzazione ci sarebbe proprio il fatto di colpire le organizzazioni criminali e i trafficanti privati.
Sulla seconda parte straconcordo, qualora fosse vero.
ASR
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Coglione non è un termine sufficiente per descrivere uno che si mette a trafficare droga quando ha già avuto il culo di diventare multi-milionario giocando a palloneil_noumeno ha scritto: ↑lun 27 gen 2025, 12:58 l’idea di aver tifato oltre che un cojone che picchia la moglie pure un trafficante di cocaina mi fa veramente rabbrividire.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma io spero davvero che siano pochi quelli a favore della legalizzazione delle droghe pesanti. Cioè mentre non trovo motivo per non legalizzare le droghe leggere, mi sembra assurdo pensare anche solo di poter legalizzare quelle pesanti.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ho parole
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Ci sono già droghe leggere legalizzate: alcool, caffeina...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Cojone si riferiva ad altro, ma comunque hai ragione. Anche in quel caso non renderebbe abbastanza l’idea. “Criminale vigliacco” sarebbe stato più giusto.fiume ha scritto: Coglione non è un termine sufficiente per descrivere uno che si mette a trafficare droga quando ha già avuto il culo di diventare multi-milionario giocando a pallone
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Il metadone, alcuni farmaci.fiume ha scritto: Ci sono già droghe leggere legalizzate: alcool, caffeina...
Poi si fa gran confusione tra liberalizzazione e legalizzazione.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
L’idea che questo soggetto sia stato e sia tuttora idolo di una grossa fetta della tifoseria è ancora più inquietante.il_noumeno ha scritto: ↑lun 27 gen 2025, 12:58 In realtà dietro i principi di legalizzazione / liberalizzazione ci sarebbe proprio il fatto di colpire le organizzazioni criminali e i trafficanti privati.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff