Mercato Estivo 2025
- Alessandro64
- Esordiente
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Ad oggi griglia di partenza del campionato:
1Napoli
2Inter
3Juventus
4 Milan
5 Como
6 Roma/Atalanta/Bologna/Fiorentina
1Napoli
2Inter
3Juventus
4 Milan
5 Como
-
- Fenomeno
- Reactions:
non si è mai visto uno che va a londra per sentirsi dire no da sancho e che per george vogliono 30mln... di solito si parte per sistemare qualcosa che comunque è già parzialmente imbastito.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh ma.pure su sancho io pensavo "ma te pare sta dietro a uno che t ha detto de no??" Eppure è 27 e stamo ancora senza esterno a sx
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me inizialmente gli hanno detto che con 25 coi bonus se la cavava.Poi hanno cambiato le carte in tavola sapendo che stai alla canna del gas.Scorretti ma articolo quinto chi c ha i sordi ha vinto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Vabbe` ma vediamo cosa succede. Magari delle cose le ha risolte li` solo noi non le conosciamo ancora.pierpeter86 ha scritto: ↑ieri, 17:46 non si è mai visto uno che va a londra per sentirsi dire no da sancho e che per george vogliono 30mln... di solito si parte per sistemare qualcosa che comunque è già parzialmente imbastito.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Capitano
- Reactions:
Me sembra na griglia mpo ingiusta....intanto in quel gruppone non me ce vedo e manco sotto ar como ....Alessandro64 ha scritto: ↑ieri, 17:45 Ad oggi griglia di partenza del campionato:
1Napoli
2Inter
3Juventus
4 Milan
5 Como
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ringrazia che c'ha pisciato pure Elmas sennò stavi ancora più sotto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Capitano
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Grossa perdita per il forum, come mai non ha più interagito qui? Auguro un suo ritornoMardavikia ha scritto: ↑ieri, 17:30 Namo, me porto Cerbero pe sicurezza però, che pure lui sta infojato con Mikakazzi![]()
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Alessandro64
- Esordiente
- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Mi chiedo com’è non ti hanno ancora chiamato da Trigoria.Alessandro64 ha scritto: ↑ieri, 16:28 Ti chiedo una società sotto FPP che non riesce a fare un mercato decente per competere per un posto Champions può permettersi di pagare 30 milioni di euro di ingaggio per Dybala e Pellegrini? Tu dirai come si fa…si fa come ha fatto la Juventus con Chiesa si convocano i giocatori ed i procuratori e gli si dice non rientrate nel progetto trovate una squadra siete fuori rosa costate troppo…stai certo che nel giro di un paio di mesi entro la fine del mercato avrebbero trovato una sistemazione. Da noi invece si mette fuori rosa un Salah Eddin qualsiasi Under 21 olandese che prende 1 milione lordo di stipendio…così è facile facile.. Gasperini chiedeva scelte CORAGGIOSE anche, se necessario, vendendo un pezzo importante ma costruendo una squadra che se non subito in un paio di anni fosse competitiva ad alti livelli. Così invece per il momento sperando di essere smentito hai fatto la classica via di mezzo il vorrei ma non posso consegnando al mister una squadra incompleta e SOPRATTUTTO con poche alternative di qualità in avanti e con gli uomini contati a centrocampo. Poi se George 19 anni è un fenomeno ed il Chelsea è impazzito vendendolo a 20 milioni sarò il primo ad esultare….permettimi però di avere qualche dubbio… per fare un esempio Saka (stesso procuratore di George) a 18 anni giocava titolare nell’Arsenal.
Dopodichè chiudiamo quì il discorso che senno qualcuno dice che faccio troppi post.
FORZAROMA
Sai tutto, conosci tutto, hai la soluzione per tutto. O sei già tra i quadri dirigenziali o non mi spiego che aspettano a metterti sotto contratto….
-
- Fenomeno
- Reactions:
Piace anche a lui Elmas, era ironico riferendosi al messaggio di un altro utente che non ricordo in cui perculava l'ingaggio di elmas
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Elmas a me piace parecchio, anche se non credo ci serva lui adesso, dietro la punta ne abbiamo tanti. Io parlavo della griglia di Alessandro che con Elmas sarebbe stata ancora piu ingenerosa non dei miei gusti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante