Mercato invernale 2026
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato invernale 2026
Beto per me in Italia puo` risollevarsi secondo me. Con Gasperini lo vedo bene, all'Udinese faceva lo Zapata.
Scambi lui e Dovbyk ora, prendi anche Zirkzee, magari quest'anno che hai anche Ferguson Zirkzee lo usi piu` spesso in appoggio.
Poi se non riscatti Ferguson, la tua coppia di centravanti diventa Zirkzee Beto.
A meno che in quella posizione d'appoggio con Gasperini Zirkzee non fa` talmente bene che diventa il titolare li`.
E allora prendi Vlahovic a p. 0 per il ruolo di 9...
Scambi lui e Dovbyk ora, prendi anche Zirkzee, magari quest'anno che hai anche Ferguson Zirkzee lo usi piu` spesso in appoggio.
Poi se non riscatti Ferguson, la tua coppia di centravanti diventa Zirkzee Beto.
A meno che in quella posizione d'appoggio con Gasperini Zirkzee non fa` talmente bene che diventa il titolare li`.
E allora prendi Vlahovic a p. 0 per il ruolo di 9...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Non credo che faremmo entrambe le operazioni in entrata a gennaio.siamocosì ha scritto: ↑mar 16 dic 2025, 15:22 Mike artem rischia di essere un nuovo nzonzi. Uno che devi prestare con parte dello stipendio pagato per altri 3 anni. Beto come riserva del titolare con stipendio lordo da 4 mil potrebbe essere una soluzione. Contemporaneamente ridiamo ferguson al brighton che ci deve ridare i soldi del prestito e facciamo zirkzee beto
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
ma questo yuri alberto (mai visto) com'e'? quanto vogliono ?
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Io non lo so ma se fai cambio alla pari beto dovbyk risparmi 3 mil secchi di costo annuo. Poi se il brighton rivuole ferguson come minimo ti deve ridare i soldi del prestito e sono altri 3. Non vedo perchè non poterli fare entrambiMike Foster ha scritto: ↑mar 16 dic 2025, 17:29 Non credo che faremmo entrambe le operazioni in entrata a gennaio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Mi pare di aver letto la scorsa settimana che non c'è clausola di fine prestito per Ferguson. Nel senso che se accettano di riprenderselo non gli darai lo stipendio da Febbraio a Giugno ma non ti devono ridare la cifra che gli hai dato per fartelo prestare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Al di la della sostenibilita' delle operazioni,non credo che prenderemmo due centravanti.Gasp ha chiesto fino all'ultimo minuto un attaccante esterno,ne ha rimandato l'acquisto a gennaio.Qualora ci fossero due operazioni,almeno una sarebbe il famoso "Lookman".
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Dipende se siamo noi a volerglielo dare o luoro a chiedertelo. Ho letto che stanno messi male con le punte e vorrebbero riprenderloJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 16 dic 2025, 18:50 Mi pare di aver letto la scorsa settimana che non c'è clausola di fine prestito per Ferguson. Nel senso che se accettano di riprenderselo non gli darai lo stipendio da Febbraio a Giugno ma non ti devono ridare la cifra che gli hai dato per fartelo prestare.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Sono passati 4 mesi. Sono cambiate tante cose. Pellegrini era fuori dal progetto oggi è titolare. E soprattutto stiamo andando meglio di ogni più rosea previsioneMike Foster ha scritto: ↑mar 16 dic 2025, 19:34 Al di la della sostenibilita' delle operazioni,non credo che prenderemmo due centravanti.Gasp ha chiesto fino all'ultimo minuto un attaccante esterno,ne ha rimandato l'acquisto a gennaio.Qualora ci fossero due operazioni,almeno una sarebbe il famoso "Lookman".
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Non credo dipenda da quello. Parlano i contratti. Loro te lo vengono a richiedere alle condizioni stipulate dal contratto.
Se te hai interesse a risparmiare quei 5 mesi di stipendio per dirottarli su altro accetti, se no no.
Te glielo vuoi ridare? Bisogna vedere se accettano di riprenderselo e pagargli quei 5 mesi.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Io ho solo detto la mia,per me come unico cambio abbiamo Elsha in quella posizione.Era la priorita' in.estate,e credo lo sara' anche a gennaio,assieme al centravanti.Detto che Pellegrini sta giocando molto bene.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Certo mike noi possiamo solo avere impressioni o preferenze. Ad esempio io se non c'è pellegrini userei cristante più avanzato con kone e ea. Infatti io prenderei un cc. Ma rispecchia anche le nostre preferenze vedremo che faranno massara e gasperiniMike Foster ha scritto: ↑mar 16 dic 2025, 20:21 Io ho solo detto la mia,per me come unico cambio abbiamo Elsha in quella posizione.Era la priorita' in.estate,e credo lo sara' anche a gennaio,assieme al centravanti.Detto che Pellegrini sta giocando molto bene.
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
Se ce fanno rode il culo ce li compriamo direttamente.... Ah no so già nostri
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Dai uno sguardo al topic del Mister per favore.Non ci credo che nessuno riconosca quella battuta.
- centurione
- Capitano

- Reactions:
DIFENSORE CENTRALE - Da qui a fine mese hai tre partite (Juventus, Genoa, Atalanta) nelle quali puo testare Ghilardi/Ziolkowski anche perchè con Hermoso e Mancini diffidati SICURAMENTE col Genoa o con l'Atalanta dovrai schierarne almeno uno titolare e quindi decidere se un centrale ti serve o non ti serve, ma se ti serve uno tra quei due devi mandarlo a giocare fino a giugno per capirne il reale valore.
CENTROCAMPISTA - Gasp ha chiesto un centrocampista? non lo sappiamo.. nel caso io proverei a corteggiare Gudmunsson che a FIrenze è in rotta con tutti e se ne devono liberare. Mostri al giocatore i lati positivi di venire a Roma (campionato al vertice, un allenatore che valorizza chi ha propensione offensiva, un ambiente stimolante come gruppo e come pubblico) e forzi la mano con la viola che, come detto, lo deve mandare via e nel contempo non lo puo svalutare.
ESTERNO OFFENSIVO - Se Gasperini ha chiesto espressamente Zirkzee non puoi deluderlo considerato quello che il mister sta facendo, il ManUtd lo vuole cedere (al di la delle chiacchiere di facciata) e il giocatore vuole andare a giocare per restare in orbita nazionale e andare al Mondiale. Con il giocatore essere molto chiari sul fatto che a Roma giocherebbe l'Europa League ed un calcio offensivo mentre a Milano con Allegri farebbe il terzino.
CENTRAVANTI - Se Gasperini preferisce Ferguson a Dovbyk non sarebbe sbagliato uno scambio Dovbyk-Beto: prestito secco a costo zero tra due società con la stessa proprieta e poi a Giugno si decide che fare in assolutà libertà. Sempre che Gasperini gradisca l'attaccante ex Udinese...
CENTROCAMPISTA - Gasp ha chiesto un centrocampista? non lo sappiamo.. nel caso io proverei a corteggiare Gudmunsson che a FIrenze è in rotta con tutti e se ne devono liberare. Mostri al giocatore i lati positivi di venire a Roma (campionato al vertice, un allenatore che valorizza chi ha propensione offensiva, un ambiente stimolante come gruppo e come pubblico) e forzi la mano con la viola che, come detto, lo deve mandare via e nel contempo non lo puo svalutare.
ESTERNO OFFENSIVO - Se Gasperini ha chiesto espressamente Zirkzee non puoi deluderlo considerato quello che il mister sta facendo, il ManUtd lo vuole cedere (al di la delle chiacchiere di facciata) e il giocatore vuole andare a giocare per restare in orbita nazionale e andare al Mondiale. Con il giocatore essere molto chiari sul fatto che a Roma giocherebbe l'Europa League ed un calcio offensivo mentre a Milano con Allegri farebbe il terzino.
CENTRAVANTI - Se Gasperini preferisce Ferguson a Dovbyk non sarebbe sbagliato uno scambio Dovbyk-Beto: prestito secco a costo zero tra due società con la stessa proprieta e poi a Giugno si decide che fare in assolutà libertà. Sempre che Gasperini gradisca l'attaccante ex Udinese...