Tony Brando ha scritto: ↑mar 14 mag 2024, 12:37
e infatti non se lo compra nessuno.
C'è un fossato tra la valutazione che fanno i romanisti dei propri calciatori e quella che fanno gli "altri"...ecco perchè poi in estate non si presenta nessuno coi soldi, perchè so tutti avanzi strapagati...
paolo67 ha scritto: ↑mar 14 mag 2024, 12:43
Paredes prende 4 netti e scade nel 2025, cosa vuoi vendere...vendo chi prende 3 e scade nel 2027. @siamocosì se ne farà una ragione.
Sia mai.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
siamocosì ha scritto: ↑mar 14 mag 2024, 12:23
Non seguo la eredivise ma perchè ha giocato poco in un ayax arrivato 5 a 33 punti dal psv?
Non lo so, non l'ho guardata nemmeno io.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
paolo67 ha scritto: ↑mar 14 mag 2024, 12:43
Paredes prende 4 netti e scade nel 2025, cosa vuoi vendere...vendo chi prende 3 e scade nel 2027. @siamocosì se ne farà una ragione.
Scordatelo. Compreranno 3 titolari così 2 giocheranno con lui a rotazione
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto: ↑mar 14 mag 2024, 13:41
E non te viene il dubbio che non sia granchè se nonlo fanno giocare?
No perché l'ho visto giocare molte volte in Bundesliga e so che è un buon giocatore.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Claudio_asr ha scritto:
Io spero si riesca a dirottare il costo annuo di spinazzola su un centrocampista titolare
No aspetta, il centrocampista titolare me lo aspetto anche io. Ma una riserva “usato sicuro” a costi contenuti come può essere Nandez io lo porto volentieri.
faro ha scritto: ↑mar 14 mag 2024, 14:49
non ci possiamo aspettare una rosa molto competitiva fin da subito, ma spero si intraveda l'inizio di una costruzione solida ed una guida sicura
la dobbiamo pretendere, sono 6 anni che questo club non riesce ad entrare tra le prime 4.