pisodinosauro ha scritto:X Fomento...ma che significa voi "collettivisti"?

Evidentemente si è saputo della presenza nel forum di nostalgici del PCUS
pisodinosauro ha scritto:X Fomento...ma che significa voi "collettivisti"?
ForzaMagica ha scritto:![]()
Evidentemente si è saputo della presenza nel forum di nostalgici del PCUS
io mi fermo agli striscioni vergognosi, non me ne potrebbe fregare di meno su cosa si è concentrata la stampa e perché.fra88rm ha scritto: Dissento: molti striscioni sono stati vergognosi ma su questo si e' concentrata la stampa,perché ?
ma sai cosa significa sta parola?Er Fomento ha scritto:No esiste l'individualismo tanto invocato da Principe ma per colpa di voi com... ehm collettivisti ci ritroviamo questi scempi del diritto come le pene di gruppo o le pene in base al (mal)costume.
asromakolchozil_noumeno ha scritto:No va be' su "collettivisti" sono esploso in fragorosa risata.
Grazie di esistere!
Annili ha scritto:io per "meno importante" intendevo che l'ingiustizia della squalifica ha reso un bel servizio agli striscionatori, che di colpo sono diventati vittime di una misura punitiva iniqua. indubbiamente lo sono, ma per me sono colpevoli di qualcosa di più grave.
il dito e la luna.
E invece dovrebbe importarti, perché il fenomeno della "condanna mediatica" sulla quale si modula l'esercizio del "diritto" in itaGlia è un fatto reale che ha una letteratura vastissima...Annili ha scritto:io mi fermo agli striscioni vergognosi, non me ne potrebbe fregare di meno su cosa si è concentrata la stampa e perché...
avresti ragione se tenessimo conto solo del metodo.alectric ha scritto: E invece dovrebbe importarti, perché il fenomeno della "condanna mediatica" sulla quale si modula l'esercizio del "diritto" in itaGlia è un fatto reale che ha una letteratura vastissima...
E se permetti, l'uso distorto della Giurisprudenza in uno Stato di Diritto è cosa di gran lunga più grave della tua, della mia o dell'indignazione di chiunque per il contenuto degli striscioni...
Questo, se facciamo le "classifiche" di cosa dovrebbe essere più importante...
ingresso20libero ha scritto:quello che stanno creando intorno ai tifosi della Roma è vergognoso, anzi, intorno alla Curva
Stiamo parlando di provvedimenti militari che si applicano in contesti bellici. Cosa c'entra con la squalifica di un settore dello stadio per una partita di calcio? Una partita di calcio, non un conflitto armato.Er Fomento ha scritto:lo sapete benissimo che significa...
http://en.wikipedia.org/wiki/Collective_punishment