V.G.41 ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 10:10
Non vi capisco, lo valutavate 3 milioni ma l'avreste comunque preso?
Io lo avrei preso come uno che sta nella turnazione, e credo che la Roma abbia pensato di prenderlo con un altro prestito se non lo voleva nessuno. A 3 credo si poteva anche prendere, ma insomma, se mi porti un altro di esperienza a costo basso, mi sta bene lo stesso.
Cmq l'esperienza nel CC l'hai messa con Matic, anche tanta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
red5788 ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 10:28
Il nostro amato Galopeira non fa il nome ma ha dato 2 indizi e credo di essere arrivato al giocatore che secondo lui la Roma prenderà al posto di Zaniolo: Gabriel Barbosa
E' di Mendes? perchè sei arrivato a sto nome?
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 10:31
Non è di Mendes, e ora che ci penso bene, Pinto nel 2018 lo prese in prestito con diritto al Baenfica, sfanculandolo perchè era na pippa, ergo nome buttato a cazzo
qixand ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 10:31
Da 3 indizi il fenomeno "a 18 anni era considerato un potenziale fenomeno, ma non lo è diventato", poi sull'età fa un giochino del cazzo ed alla fine dice "a 25 lascio", poi sul prezzo dice "la sua età +1"
red5788 ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 10:34
Da 3 indizi il fenomeno "a 18 anni era considerato un potenziale fenomeno, ma non lo è diventato", poi sull'età fa un giochino del cazzo ed alla fine dice "a 25 lascio", poi sul prezzo dice "la sua età +1"
Vabbè rega, è tutto un gioco per dire che non arriva uno forte.
"vabbè se avevate fatto aaa bocca pe er grande colpo ce rimanete male se ariva questo, ovvio".
V.G.41 ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 10:10
Non vi capisco, lo valutavate 3 milioni ma l'avreste comunque preso?
Per me vale 6-7 milioni vista età e ingaggio. Vista la voglia di disfarsene del Porto potevi prenderlo a 3.
A fine mercato magari ci renderemo conto che non sarebbe servito ma come vice Pellegrini temo non prenderemo uno migliore di lui.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
red5788 ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 10:34
antoniocs ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 10:49
Per me vale 6-7 milioni vista età e ingaggio. Vista la voglia di disfarsene del Porto potevi prenderlo a 3.
A fine mercato magari ci renderemo conto che non sarebbe servito ma come vice Pellegrini temo non prenderemo uno migliore di lui.
Sono d'accordo, però se leggo "per me vale 3" significa reputarlo una mezza pippa.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."