Io credo che Frattesi sia potenzialmente più forte di Barella, ma oggi non lo è ed il prezzo che chiede il Sassuolo è lo stesso che ha chiesto il Cagliari per Barella all'Inter.Papinki78 ha scritto: ↑mer 6 lug 2022, 23:43 Comunque dalle dichiarazione oggi di Riso, credo che la pista Frattesi si sia raffreddata.
Ora se sia una mossa per stanare Carnevali o effetti mandare Pinto si sia rotto il cazzo solo il tempo ce lo dirà.
Però guarda caso ecco uscire fuori un nome compatibile con quel tipo di profilo.
Mercato estivo 2022
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dove sta lo striscione scherzi a parte
Ultima modifica di ingresso20libero il mer 6 lug 2022, 23:49, modificato 1 volta in totale.

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ed è giusto che sia così.Papinki78 ha scritto:
La Roma non vuole contropartite, vuole soltanto cash.”
- @DiMarzio
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Interessante aggiornamento anche per “la Roma sta a fa di tutto per cederlo”
“E' possibile che nei dialoghi di ieri con Tiago Pinto, l’agente di Zaniolo abbia cercato di capire le reali richieste della Roma che continua a non considerare il giocatore in uscita ma con la cifra giusta potrebbe diventarlo.”
Sempre Di Marzio
“E' possibile che nei dialoghi di ieri con Tiago Pinto, l’agente di Zaniolo abbia cercato di capire le reali richieste della Roma che continua a non considerare il giocatore in uscita ma con la cifra giusta potrebbe diventarlo.”
Sempre Di Marzio
Ultima modifica di Papinki78 il mer 6 lug 2022, 23:51, modificato 1 volta in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Su sta telenovela quelli che mi sembrano più ridicoli sono alcuni tifosi della Roma che sui social ironizzano sull'offerta che ancora non c'è della Juve per Zaniolo. Poi quando arriverà l'offerta alla Roma che scriveranno?Papinki78 ha scritto: ↑mer 6 lug 2022, 23:46 Aggiornamento fresco fresco “Roma pezze ar culo”
“La Juve ha studiato con Vigorelli delle possibili offerte da preparare alla Roma.
Se non esce De Ligt la Juve non ha la forza economica per presentare alla Roma un’offerta da accettare.
- @DiMarzio
In collegamento da Di Marzio c'è Fabio Capello, alla domanda "chi prenderesti tu per la Juve come esterno?" ha risposto Di Maria. Su Zaniolo ha detto "io mi chiedo perchè uno come Mou voglia privarsi di lui".
Ecco facciamoci tutti questa domanda: Perchè Mou farebbe a meno di Zaniolo?
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Naaa, quelle volte che la do uso il piatto caldo
Più che altro mi piace prendere per il culo le cojonate di calciomercato, cosa per cui impazzISCO
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Qualcuno comincia lentamente a capire che forse la roma non è più la LIDLPapinki78 ha scritto: ↑mer 6 lug 2022, 23:46 Aggiornamento fresco fresco “Roma pezze ar culo”
“La Juve ha studiato con Vigorelli delle possibili offerte da preparare alla Roma.
Se non esce De Ligt la Juve non ha la forza economica per presentare alla Roma un’offerta da accettare.
- @DiMarzio
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
Concludo notando che nell’articolo Di Marzio, mette in neretto il seguente passaggio:
“Roma che continua a non considerare il giocatore in uscita ma con la cifra giusta potrebbe diventarlo”
Abbiamo il nuovo megafono ufficiale di Pinto.
“Roma che continua a non considerare il giocatore in uscita ma con la cifra giusta potrebbe diventarlo”
Abbiamo il nuovo megafono ufficiale di Pinto.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Fenomeno
- Reactions:
Di Marzio è palesemente la voce della Roma in questa trattativa, su.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 6 lug 2022, 23:52 Qualcuno comincia lentamente a capire che forse la roma non è più la LIDL
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di marzio nuovo direttore della comunicazione della roma
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
daje Dumbo, facce sogna! Speriamo che zio Dan gli faccia prendere uno sbocco di sangue a ste merde juventinePapinki78 ha scritto: ↑mer 6 lug 2022, 23:46 Aggiornamento fresco fresco “Roma pezze ar culo”
- @DiMarzio
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Tra tre minuti è il 7/7...
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Abraham Shomurodov
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Abraham Shomurodov
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il signore diceva che bisogna perdonare 77 volte 7
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
secondo me con abraham e con pellegrini facevano molto molto di più.Ezechiele lupo ha scritto: ↑mer 6 lug 2022, 22:55 Non ci so soldi per fare mercato evidentemente.. Hanno cercato di vendere un po' di zavorra ma niente. Si vende l'unico bono che ha mercato. Grande delusione da parte mia.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.