Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mardavikia ha scritto: gio 12 ago 2021, 16:16 Scusate eh, ma quanto li volete pagare i giocatori giusto per capire o.O

Con 15/20 Mln oggi ci prendi un giocatore normale.

40Mln per un giocatore potenzialmente molto forte e giovane proveniente dalla Premier so normali. Questi comprano a botte de 60/100Mln
dipende dall'eta`, dalle condizioni e dal valore. un trentenne o quasi (anche Xhaka), max 15-20. se ti prendi un mio esubero a 12, ti posso anche pagare Belotti 30.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 12 ago 2021, 17:19, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Io direi di aspettare. Magari questi si presentano con Pinamonti e Badu mentre noi aspettiamo Abraham e Xhaka....All'apparenza mi sembra proprio che sia un mercato pienamente in sintonia con l'allenatore. Voleva Maignan in porta e hanno provato a prenderlo, voleva Rui Patricio e lo hanno preso. Ha chiesto Xhaka e ci hanno provato, ora stanno provando Abraham. Tutti sti calciatori dal campionato inglese che, come ha giustamente scritto qualcuno, sarebbero l'ultimo campionato da scandagliare. Stiamo tranquilli, senza isterie, compramose i pop corn e vediamo come va a finire.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

red5788 ha scritto: gio 12 ago 2021, 17:13
Io mica me la pjo co te ma co quer fjo de na mignotta de monchi.........4.5 x 5 anni manco er padre de pastore avrebbe avuto er coraggio dw faje un contratto der genere......chissa quanto se messo in tasca er pelato de siviglia....sto nfame
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: gio 12 ago 2021, 16:32 Chi lo avrebbe mai detto che Pinto sarebbe tornato da Londra con Abrham Xaka Zakaria Arteta e Azpilicueta, grande direttore
ma anche Abrahmovic a questo punto :D
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

maxultras76 ha scritto: gio 12 ago 2021, 17:20 Io mica me la pjo co te ma co quer fjo de na mignotta de monchi.........4.5 x 5 anni manco er padre de pastore avrebbe avuto er coraggio dw faje un contratto der genere......chissa quanto se messo in tasca er pelato de siviglia....sto nfame
Sempre un caro pensiero per il Signor Ramon Verdejo detto Monchi. A Siviglia ha sempre pescato a piene mani nel mercato franzoso: Seydou Keita, Krichowiak, Koundé, Diego Carlos. Gameiro. Pure con la Roma ha attinto al mercato francese: Bianda e Pastore. Mortacci sua.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

@supernova continua a grattatte
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

aldodice26x1 ha scritto: gio 12 ago 2021, 17:24 Sempre un caro pensiero per il Signor Ramon Verdejo detto Monchi. A Siviglia ha sempre pescato a piene mani nel mercato franzoso: Seydou Keita, Krichowiak, Koundé, Diego Carlos. Gameiro. Pure con la Roma ha attinto al mercato francese: Bianda e Pastore. Mortacci sua.
Io penso che non abbia il diritto alla felicità
Qualcosa dovrà accadergli
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Perchè limortaccitua rescinde il contratto no eh Parassitademerda
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Io se ci resta sul groppone ed è sano Pastore lo faccio giocare sempre... Altra categoria rispetto a pellegrini... Ma è vivo?
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

jsl14 ha scritto: gio 12 ago 2021, 17:36 Io se ci resta sul groppone ed è sano Pastore lo faccio giocare sempre... Altra categoria rispetto a pellegrini... Ma è vivo?
Vivo credo sia vivo. Ma vegeta. Io un paio di allenamenti ad alta intensità con Mourinho je li farei fa'.....secondo me fa tipo Skrtel con Gasperini: scappa!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

jsl14 ha scritto: gio 12 ago 2021, 17:36 Io se ci resta sul groppone ed è sano Pastore lo faccio giocare sempre... Altra categoria rispetto a pellegrini... Ma è vivo?
ma lui al top è un'altra categoria rispetto a tutti, però il 1998 è lontano
Immagine
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Ancora si pensa a Pastore? Fradicio parassita. Quanto vorrei ci fosse il licenziamento in tronco in questi casi. Ti pago per correre su un prato, non se abile fisicamente e mentalmente, via!
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

John Locke ha scritto: gio 12 ago 2021, 17:11 so due anni che non la fai
Purtroppo sono 3
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Si rompe solo a guardarlo
In medio stat virtus
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Se resta, con i 5 cambi si può provare a tenerlo come opzione per gli ultimi 10/20 minuti.
Io spero sempre in Ribery per questo ruolo.
Rispondi