Mercato estivo 2020
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2020
Pur di mantenere il trend del buon Rocchetti, se lui dicesse "ultime 48ore decisive" è capace che il mercato chiuda 4 ore prima
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la juve (ri)prende mandragora per 15 mln. Che bello il calcio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
quindi in difesa restiamo col cerino in mano.. bene...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
e lo ridà all'udinese in prestito di 2 anni... questo perchè 2 anni fa' (mi pare) gli hanno regalato una super plusvalenza con la promessa di rientrarci poiJean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 4 ott 2020, 10:46 la juve (ri)prende mandragora per 15 mln. Che bello il calcio.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ci mancano praticamente 2 DC un CC un TD davanti dietro Pedro c'è il vuoto fino ad ora sperando in Mayoral, il modulo di merda poi non aiuta nessuno..benissimo

-
- Fenomeno
- Reactions:
per me se non trovano centrali e prendono un terzino destro possono giocare a 4.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 4 ott 2020, 11:10 ci mancano praticamente 2 DC un CC un TD davanti dietro Pedro c'è il vuoto fino ad ora sperando in Mayoral, il modulo di merda poi non aiuta nessuno..benissimo
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me li dietro, parlando di ieri, l'unico che aveva idea di quel che deve fare era Kumbulla. Mancini maluccio, non ti puoi far girare intorno da un attaccante dentra l'area di rigore, e alti e bassi per Ibanez che ha mezzi importanti ma deve imparare a usare il cervello. Sia Kumbulla che Ibanez sono giovani e hanno il diritto di sbagliare (Mancini a 24 anni un po' meno). Magari hanno bisogno anche di qualcuno che in campo li aiuti a crescere e anche che sia di stimolo per farli rendere al meglio. Ad esempio dopo la partita pensavo che se avessimo un altro centrale affidabile, la prossima partita manderei in panchina Mancini.il_noumeno ha scritto: ↑dom 4 ott 2020, 9:24 No guarda, tranquillo, io non ho neanche la pretesa di capirci di calcio. Però guardatevi, per esempio, l’occasione di Okaka nel secondo tempo, o quella nel primo quando liscia il pallone a centro area. O guardate come nasce azione del bellissimo recupero di Ibanez nel primo tempo su Lasagna. Per me saper marcare è altro.
PS: anche ieri uno schifo di campo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Per avere la tassazione agevolata deve avere almeno 2 anni di contratto. Quindi un anno in prestito non porta alcun beneficio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
Occhio a Matteo De Santis tra po' su TRS
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Esordiente
- Reactions:
Un centrale difensivo d'esperienza serve come il pane, sia perché affrontare la stagione giocando a 3 con solo i titolari e dietro Jesus e Cristante adattato è una follia, sia perché i 3 titolari sono giovani (compreso Mancini, 24 anni per un centrale non sono poi tanti) e hanno assoluto bisogno secondo me di uno esperto (possibilmente veloce e reattivo, tipo Smalling appunto) che possa aiutarli ma allo stesso tempo mettergli un po' di pressione per giocarsi il posto.
Io poi ad averci soldi li investirei in un gran centrocampista di costruzione che sappia anche fare un po' di legna. MA visto che non li abbiamo, e si è capito che questa sarà un'annata di transizione, meglio trovare una toppa a destra dove siamo inguardabili, mentre al centro almeno numericamente ci siamo e siamo un po' meno inguardabili
Io poi ad averci soldi li investirei in un gran centrocampista di costruzione che sappia anche fare un po' di legna. MA visto che non li abbiamo, e si è capito che questa sarà un'annata di transizione, meglio trovare una toppa a destra dove siamo inguardabili, mentre al centro almeno numericamente ci siamo e siamo un po' meno inguardabili
-
- Fenomeno
- Reactions:
Postiamo un sacco di suoi Twitter, è quello con lo sfondo giallorosso
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
L'uomo clessidra su Twitter. Giornalista de La Stampa
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fazio non so, Perotti sirosromanista ha scritto: ↑dom 4 ott 2020, 10:19 Se Fazio e Perotti venissero ceduti a titolo gratuito come sembra, le "cifre" sarebbero queste?
Minusvalenza di 0,5mln per Fazio con risparmio di 2,4mln netti per 2 anni.
Minusvalenza di 2mln per Perotti con risparmio di 2,9mln netti per 1 anno.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eccome!aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 4 ott 2020, 11:17 Secondo me li dietro, parlando di ieri, l'unico che aveva idea di quel che deve fare era Kumbulla. Mancini maluccio, non ti puoi far girare intorno da un attaccante dentra l'area di rigore, e alti e bassi per Ibanez che ha mezzi importanti ma deve imparare a usare il cervello. Sia Kumbulla che Ibanez sono giovani e hanno il diritto di sbagliare (Mancini a 24 anni un po' meno). Magari hanno bisogno anche di qualcuno che in campo li aiuti a crescere e anche che sia di stimolo per farli rendere al meglio. Ad esempio dopo la partita pensavo che se avessimo un altro centrale affidabile, la prossima partita manderei in panchina Mancini.
PS: anche ieri uno schifo di campo.
Su Mancini cominciano a venirmi parecchi dubbi anche a me. A Bergamo me lo ricordo molto più efficace e preciso in marcatura...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch