Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: ieri, 9:34 Se vogliamo evitare obblighi e acquisti, cosa sulla quale posso essere d'accordo, entriamo nell'ottica che qui prima del 25 gennaio non arriva nessuno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

centurione ha scritto: ieri, 11:23 Dybala a giugno saluti mentre Pellegrini mi auguro venga rinnovato a cifre più basse

Io spero che non venga rinnovato. A meno che non si parli di cifre non superiori ai 2,5 milioni. E senza cazzate tipo "bonus fedeltà" o "bonus etici".
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

A me se gli danno 3 bonus compresi lo tengo di sicuro. Co 6 mil di costo annuo prendi al massimo un prestito del cazzo alla bailey o un ragazzino che è un incognita totale
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Moretto parla di possibile scambio Beto - Dovbyk. A me Beto non piace, se ci mettessero almeno una decina di milioni su, si potrebbe valutare. Però dovresti comunque prendere Zirkzee per Ferguson
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

Kean potrebbe arrivar? Lo cede la Fiorentina?
Non escludo il ritorno...

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Luckdej ha scritto: ieri, 12:25 Moretto parla di possibile scambio Beto - Dovbyk. A me Beto non piace, se ci mettessero almeno una decina di milioni su, si potrebbe valutare. Però dovresti comunque prendere Zirkzee per Ferguson
Il punto è che da quanto ho capito le plusvalenza tra società con lo stesso proprietario non contano a livello di FFP, giusto l'abbassamento di costi
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma me sa che sarebbe uno scambio secco senza obblighi. Comunque non lo farei, peppa per peppa vabbè lo sapete
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io dovbyk che è pippa, fracico, e che guadagna il doppio di beto glielo porto in braccio per uno scambio alla pari
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mercato invernale 2026

Messaggio da skotos »

Luckdej ha scritto:Moretto parla di possibile scambio Beto - Dovbyk. A me Beto non piace, se ci mettessero almeno una decina di milioni su, si potrebbe valutare. Però dovresti comunque prendere Zirkzee per Ferguson
Beto è anche 1 anno più giovane, e prende di meno. Io uno scambio alla pari lo faccio.
Naturalmente è solo 1 modo per piazzare Dovbyk, poi Zirkzee serve uguale.
E pure un altro a sinistra.
...però "la pirateria uccide il calcio"
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

io penso che sul mercato non faremo mai affari con l'everton
Gosha
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Dice che saremmo interessati al viola Fortini.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

karlem ha scritto: ieri, 14:57 Dice che saremmo interessati al viola Fortini.
è un giocatore fortino! :mmmmm:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: ieri, 14:26 Io dovbyk che è pippa, fracico, e che guadagna il doppio di beto glielo porto in braccio per uno scambio alla pari
Mi sta benissimo vendere Dovbyk per uno piu forte,ma Beto non mi entusiasma proprio in nessun modo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: ieri, 15:02 Mi sta benissimo vendere Dovbyk per uno piu forte,ma Beto non mi entusiasma proprio in nessun modo.
Mike artem rischia di essere un nuovo nzonzi. Uno che devi prestare con parte dello stipendio pagato per altri 3 anni. Beto come riserva del titolare con stipendio lordo da 4 mil potrebbe essere una soluzione. Contemporaneamente ridiamo ferguson al brighton che ci deve ridare i soldi del prestito e facciamo zirkzee beto

senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Piccolo premessa: non prenderei Gudmundsson.
La fiorentina a giugno l’ha riscattato per 25 milioni, non viene da stagioni entusiasmanti. Faccio veramente fatica a dargli un valore economico.

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Rispondi