ingresso20libero ha scritto:dopo sta papera sono ancora piu convinto prenderemo lui

ingresso20libero ha scritto:dopo sta papera sono ancora piu convinto prenderemo lui
io ne ero già sicuro da quando è stato spiazzato sul rigoreingresso20libero ha scritto:dopo sta papera sono ancora piu convinto prenderemo lui
madonna quanto c'hai ragione, non c'avevo fatto casoAmoLaMaglia ha scritto: io ne ero già sicuro da quando è stato spiazzato sul rigore
Magari.Alevt86 ha scritto:Handanovic è pronto per la Roma
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Al di là della papera di sabato, continuo a ritenerlo un ottimo portiere (tra l'altro contro la Lazie ha fatto parate assurde).porcaccia ha scritto: Magari.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ma sta in zona play-outgiùlemanidaCole ha scritto:Skorupski va a Crotone, soprattutto se salgono in A.
sarà già un'impresa arrivare ai play-off per i labronicipostromantico ha scritto:a me piacerebbe vedere il livorno in A...