Lucas Digne
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lucas Digne
Mah dipende,se a 5 anni seguivi il calcio qualcosina te la ricordi
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
LUI avra' vinto il mondiale, quando tu avevi 5 anni per direChocolate ha scritto:Mah dipende,se a 5 anni seguivi il calcio qualcosina te la ricordi

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che il prato è verde e la palla rotola...Chocolate ha scritto:Mah dipende,se a 5 anni seguivi il calcio qualcosina te la ricordi
Dubito si riesca a seguire qualche giocatore in particolare...
Anche perchè per capire se uno è forte nel suo ruolo, bisognerebbe conoscere il ruolo...

- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
vabbè su, ha detto solo che "se lo ricorda"... il mondiale si è giocato nel suo Paese e il Brasile ha perso in finale contro la Francia, ci sta che un bambino di 5 anni (che presumo già giocasse a calcio) si ricordi di lui; oltretutto Cafu era uno abbastanza vistoso nel modo di giocare. se ricorderà la faccia o qualche sgroppata sulla fascia, magari un rigore tirato (?), non credo volesse dire niente di più.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarà...Annili ha scritto:vabbè su, ha detto solo che "se lo ricorda"... il mondiale si è giocato nel suo Paese e il Brasile ha perso in finale contro la Francia, ci sta che un bambino di 5 anni (che presumo già giocasse a calcio) si ricordi di lui; oltretutto Cafu era uno abbastanza vistoso nel modo di giocare. se ricorderà la faccia o qualche sgroppata sulla fascia, magari un rigore tirato (?), non credo volesse dire niente di più.
Io dei miei 5 anni manco me ricordo se stavo già al mondo...
Secondo me so' apparso verso gli 8...
Perchè quello della prima comunione è il ricordo più indelebile della mia infanzia...
Come cazzo m'avevano vestito...

-
- Leggenda
- Reactions:
Io me ricordo benissimo Italia 90, ma so sempre stato malato de pallone
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
alectric ha scritto: Sarà...
Perchè quello della prima comunione è il ricordo più indelebile della mia infanzia...

- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
beh... la Roma ha vinto lo scudetto quando avevo 5 anni e avoja se me lo ricordo. ovviamente sono flash, non me ricordo la formazione titolare, però il fatto me lo ricordo bene e pure alcuni giocatori.
non battezzata, quindi niente comunione né cresima con vestiti inquietanti
non battezzata, quindi niente comunione né cresima con vestiti inquietanti

And then my heart with pleasure fills,
-
- Fenomeno
- Reactions:
Tipo quello me lo ricordofaro ha scritto:
LUI avra' vinto il mondiale, quando tu avevi 5 anni per dire

Ma ad esempio a me di quando ero piccola è rimasto impresso Montella,ci sta che ti colpisca un giocatore in particolare
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
E vorrei ben vedere. Kurzawa è un'altro di quelli forti giusto nella testa dei romanisti che vivono di compilation su youtube, tipo Paulinho o Dedè...l'unica cosa che Kurzawa ha in più di Digne è un'anno di età.Jean Louis Scipione ha scritto:cmq è tra i convocati per gli europei. a settembre nessuno lo avrebbe detto a vantaggio di kurzawa lasciato invece a casa.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Quindi pure Gignac > Lacazette
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
No, com'è stato sbagliato non portare Gameiro ad esempio. Ma nel caso di Digne-Kurzawa ha fatto bene. Entrambi due terzini normali, con la differenza che uno ha giocato bene tutta la stagione in un campionato difficile da titolare e l'altro era la riserva di Maxwell nel campionato dei pesci rossi.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Anche Digne era riserva di Maxwell nel PSG, evidentemente si sottovaluta molto Maxwell
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tu hai il cervello bruciato dalle droghe, non fai testo.alectric ha scritto: Sarà...

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Maxwell è fortissimo, anche a 35 anni, il mio punto non era quello. Tra Kurzawa e Digne è giusto portare Digne, in quanto titolare col club in un campionato competitivo e giocatore più completo. Vanno a giocarsi l'europeo, non il torneo della parrocchia: non è un caso che Kurzawa abbia tipo due presenze in nazionale. Ce le ha perché fa schifo, e in un torneo ad alti livelli come l'europeo metterlo titolare a sinistra significa giocare in 10.Skiba ha scritto:Anche Digne era riserva di Maxwell nel PSG, evidentemente si sottovaluta molto Maxwell
Kurzawa, esattamente come Digne prima di lui, sta al PSG solo per le regole delle liste. Ed esattamente come Digne verrà sfanculato prima o poi anche lui.