Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da faro »

ingresso20libero ha scritto: gio 12 ago 2021, 15:48 La nota positiva è che stiamo investendo, e tanto, quindi sono molto tranquillo che la squadra verrà completata a bene e nei prossimi anni resa forte, era questa la risposta che attendevamo dai friedkin
poi, quando sara' ufficiale, mi parlate un po' di questo abraham eh ? che io l'ho visto solo su youtube
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

io non l'ho mai seguito non so che ditte, avrei preso icardi a quelle cifre, ma lo staff tecnico Pinto etc è ampio e se hanno scelto lui bisogna fidarsi
Immagine
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Daje Abrham sbatti il membro sul tavolo alla presentazione!!!!
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se prendiamo abraham a 45 milioni,anche se rateizzati, e riusciamo a prendere pure xhaka e non cediamo nessuno possiamo considerarci la nuova potenza di fuoco della serie A.Tutti sotto biggus dickus
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

faro ha scritto: gio 12 ago 2021, 15:42 quello non incide sul bilancio, incide sulla liquidita', a bilancio sempre 9 ogni anno ci scirivi (45/5), mentre e' vero che per la liquidita' e' diverso dare 45 oggi o solo 9 (per dire)
Quello se consideri solo il Conto Economico. Il Bilancio si compone essenzialmente di due parti: Conto Economico e Stato Patrimoniale (in realtà c'è una terza parte più tecnica che per il momento tralasciamo). Il Conto Economico fotografa lo stato "economico" della società. In termini grossolani fotografa la differenza tra il Valore della Produzione Ottenuta dall'azienda (leggi, sempre grossolanamente, ricavi d'esercizio) e il Costo della Produzione Ottenuta (leggi, altrettanto grossolanamente, costi d'esercizio). Lo Stato Patrimoniale invece è un po' il bilancio finanziario di una società. Come finanzi l'azienda, come impieghi i soldi ecc. Ovviamente le due parti sono interconnesse tra di loro e una incide sull'altra. Però l'errore che è sempre stato fatto negli anni dalla stampa sportiva (quindi non specializzata) è considerare sempre e solo il Conto Economico. Ti faccio un esempio scemo. Tu hai scritto oggi che la Lazio al limite si potrebbe permettere una pazzia alla Abraham. Ecco, questo è parzialmente giusto. Forse se lo potrebbe permettere economicamente (Vedi Conto Economico), sicuramente non può permetterselo lato Stato Patrimoniale. La dimostrazione è che ad oggi non ha potuto ufficializzare i suoi due acquisti (Hysaj e quell'altro che non mi ricordo) perchè l'indice di liquidità, determinato dallo Stato Patrimoniale, non glielo consente. Questo perchè non ci sono risorse finanziarie a bilancio per consentire quelle operazioni. Risorse che potrebbe garantire un immissione di soldi da parte dei soci. E questo è il motivo per cui la Roma, nonostante un Conto economico dannatamente peggiore di quello della Lazio, ha potuto permettersi di ufficializzare i suoi acquisti: liquidità garantita dai versamenti dei soci (proprietà). Spero di aver spiegato per grosse linee come funziona, anche se è materia molto ma molto più complessa di come l'ho semplificata.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

aldodice26x1 ha scritto: gio 12 ago 2021, 15:56 Quello se consideri solo il Conto Economico. Il Bilancio si compone essenzialmente di due parti: Conto Economico e Stato Patrimoniale (in realtà c'è una terza parte più tecnica che per il momento tralasciamo). Il Conto Economico fotografa lo stato "economico" della società. In termini grossolani fotografa la differenza tra il Valore della Produzione Ottenuta dall'azienda (leggi, sempre grossolanamente, ricavi d'esercizio) e il Costo della Produzione Ottenuta (leggi, altrettanto grossolanamente, costi d'esercizio). Lo Stato Patrimoniale invece è un po' il bilancio finanziario di una società. Come finanzi l'azienda, come impieghi i soldi ecc. Ovviamente le due parti sono interconnesse tra di loro e una incide sull'altra. Però l'errore che è sempre stato fatto negli anni dalla stampa sportiva (quindi non specializzata) è considerare sempre e solo il Conto Economico. Ti faccio un esempio scemo. Tu hai scritto oggi che la Lazio al limite si potrebbe permettere una pazzia alla Abraham. Ecco, questo è parzialmente giusto. Forse se lo potrebbe permettere economicamente (Vedi Conto Economico), sicuramente non può permetterselo lato Stato Patrimoniale. La dimostrazione è che ad oggi non ha potuto ufficializzare i suoi due acquisti (Hysaj e quell'altro che non mi ricordo) perchè l'indice di liquidità, determinato dallo Stato Patrimoniale, non glielo consente. Questo perchè non ci sono risorse finanziarie a bilancio per consentire quelle operazioni. Risorse che potrebbe garantire un immissione di soldi da parte dei soci. E questo è il motivo per cui la Roma, nonostante un Conto economico dannatamente peggiore di quello della Lazio, ha potuto permettersi di ufficializzare i suoi acquisti: liquidità garantita dai versamenti dei soci (proprietà). Spero di aver spiegato per grosse linee come funziona, anche se è materia molto ma molto più complessa di come l'ho semplificata.
:inchinoblue: grazie !
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Suppongo sia fake, perché il sito tuttofregne non mi sembra molto attendibile

Stando a quanto riportato dal portale spagnolo Todofichajes, però, la Roma starebbe lavorando in parallelo su più profili. Al di là dell’interesse per Lacazette di cui da poco raccontatovi, si registra anche un forte interesse per Edinson Cavani.

L’uruguaiano è molto apprezzato da Mourinho e potrebbe lasciare i Red Devils per aiutare la società ad abbassare un monte ingaggi lievitato dopo i recenti gli arrivi di Varane e Sancho. Il costo dell’operazione potrebbe essere inferiore ai 10 milioni, quattro volte meno rispetto a quello di Abraham.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 12 ago 2021, 15:52 Se prendiamo abraham a 45 milioni,anche se rateizzati, e riusciamo a prendere pure xhaka e non cediamo nessuno possiamo considerarci la nuova potenza di fuoco della serie A.Tutti sotto biggus dickus
peccato che l'inter prende hakimi a 40M ed è un capolavoro, la roma prende abraham a 45 ed è "cifra mostruosa, non da serie a"
Se ti vogliono criticare la scusa la trovono sempre sti pezzi demmerda
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Red non fa il vago, ti stai a gioca tutto te tengo d'occhio
Immagine
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

si ma abraham ha 23 anni, è un giocatore giovane che ha fatto ottimi numeri e ci fai un discorso in prospettiva, cavani e icardi no, io per questo dico che la scelta della punta ci farà capire verso che direzione andiamo..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: gio 12 ago 2021, 15:59 Suppongo sia fake, perché il sito tuttofregne non mi sembra molto attendibile

Stando a quanto riportato dal portale spagnolo Todofichajes, però, la Roma starebbe lavorando in parallelo su più profili. Al di là dell’interesse per Lacazette di cui da poco raccontatovi, si registra anche un forte interesse per Edinson Cavani.

L’uruguaiano è molto apprezzato da Mourinho e potrebbe lasciare i Red Devils per aiutare la società ad abbassare un monte ingaggi lievitato dopo i recenti gli arrivi di Varane e Sancho. Il costo dell’operazione potrebbe essere inferiore ai 10 milioni, quattro volte meno rispetto a quello di Abraham.
a parte l'applauso per "tuttofregne", non è che sia poco attendibile, è attendibile zero. Roba che al confronto Balzani è il nuovo Beppe Viola.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Cmq in Inghilterra parlano di 34 mln di sterline.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

faro ha scritto: gio 12 ago 2021, 15:50 poi, quando sara' ufficiale, mi parlate un po' di questo abraham eh ? che io l'ho visto solo su youtube
È veloce e potente, ha buona tecnica e senso del gol. È forte: su questo non c'è dubbio.
I miei dubbi riguardano: 1.il costo 2.lo spirito con cui verrebbe 3.la capacità/facilità di adattamento a un paese/campionato diverso
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

pepatadicozze ha scritto: gio 12 ago 2021, 16:09 Cmq in Inghilterra parlano di 34 mln di sterline.
Sarebbero 40 milioni di euro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

si pure a me hanno detto 5 per il prestito e 35 per l'obbligo, continuano a dirmi che alla fine si prende anche xhaka.
Rispondi