mah... di Rui Patricio se ne e` parlato per mesi...
Mercato estivo 2021
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Lo penso anch'io.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 12 ago 2021, 15:23 Secondo me Miky e Pellegrini si alterneranno li dietro, Eldor Abramo e Zaniolo saranno i titolari fissi
Anche se misa che prima del trequartista vedremo un centrocampista in più al suo posto
Fortune, that arrant whore
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io credo che sia più dovuto ad una certa attitudine dei giocatori che sono stati in quel campionato, a giocare ma soprattutto ad allenarsi ad alta intensità. Oggi mi sono visto i 4 minuti di video sull'allenamento. Ad un certo punto fanno una partita a campo ridottissimo in cui chiede ai giocatori di non fermarsi, li incita ad accorciare sui portatori di palla. Alcuni ti accorgi che proprio non ce la fanno, ma è naturale. Credo che pochi siano abituati ad allenarsi a quell'intensità.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 12 ago 2021, 15:24 eh ma che Mourinho ti facesse pescare li` e` naturale. sarebbe come stupirsi se ingaggi Spalletti e inizia a chiederti giocatori che hanno giocato in Toscana.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
si, se non sbaglio sono circa 6.5 lordi invece di 8.2Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 12 ago 2021, 15:26 chi fa il calcolo, ricordatevi che sono 4.5 netti col decreto crescita. grazie.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
con la differenza che lo Dzeko 33-36enne da 7.5 netti l'anno lo vendi a 0, l'Abraham 23-26enne da 4.5 netti lo potresti vendere anche piu` di quello che lo paghi ora.faro ha scritto: ↑gio 12 ago 2021, 15:18 4.5 netti col decreto crescita diventano circa 6.5 lordi
il cartellino contribuisce per il totale diviso per il numero di anni di contratto (a meno di strane formule che possono togliere un anno per aggiungere in altre annualita') quindi per 45 mln e 5 anni di contratto, 9 mln l'anno
quindi circa 15.5 mln in totale, ovvero all'incirca uno Dzeko![]()
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
naturalmente, non troverai in me uno che critica la cessione di un 36enne e l'acquisto di un 23enneJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 12 ago 2021, 15:30 con la differenza che lo Dzeko 33-36enne da 7.5 netti l'anno lo vendi a 0, l'Abraham 23-26enne da 4.5 netti lo potresti vendere anche piu` di quello che lo paghi ora.

non capisco come si possa continuare a sostenere queste spese, ma quello e' un problema mio
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io Mhiki l'ho visto consistentemente male in tutta la pre-season... cmq potrebbe essere il jolly che puo` fare i ruoli di tutti gli altri 4 quindi un posto lo trovera` spessissimoingresso20libero ha scritto: ↑gio 12 ago 2021, 15:23 Secondo me Miky e Pellegrini si alterneranno li dietro, Eldor Abramo e Zaniolo saranno i titolari fissi
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
si vero. pure nel video del gol in spaccata di Shomu di ieri vedi che appena la palla passa la linea di porta, c'e` uno dello staff tecnico che dal fondo rimette in gioco un altro pallone e ricominciano tutti subito. no tutti fermi 5 minuti ad applaudire e darsi il 5.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 12 ago 2021, 15:27 Io credo che sia più dovuto ad una certa attitudine dei giocatori che sono stati in quel campionato, a giocare ma soprattutto ad allenarsi ad alta intensità. Oggi mi sono visto i 4 minuti di video sull'allenamento. Ad un certo punto fanno una partita a campo ridottissimo in cui chiede ai giocatori di non fermarsi, li incita ad accorciare sui portatori di palla. Alcuni ti accorgi che proprio non ce la fanno, ma è naturale. Credo che pochi siano abituati ad allenarsi a quell'intensità.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
report che scorre come miele alle mie orecchiealdodice26x1 ha scritto: ↑gio 12 ago 2021, 15:27 Io credo che sia più dovuto ad una certa attitudine dei giocatori che sono stati in quel campionato, a giocare ma soprattutto ad allenarsi ad alta intensità. Oggi mi sono visto i 4 minuti di video sull'allenamento. Ad un certo punto fanno una partita a campo ridottissimo in cui chiede ai giocatori di non fermarsi, li incita ad accorciare sui portatori di palla. Alcuni ti accorgi che proprio non ce la fanno, ma è naturale. Credo che pochi siano abituati ad allenarsi a quell'intensità.
se Mou mi porta intensita' e dinamismo per me ha gia' fatto bene
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
imprenditore, non speculatore. rischio d'impresa. impresa multi-settoriale. investo nel calcio ma non solo in quello. recupero in spese che avrei dovuto sostenere per lanciare altre attivita` sul mercato europeo grazie alla riconoscibilita` nello stesso che mi da` il calcio.
poi se andiamo sullo specifico della societa` di calcio, annualmente stai investendo ne piu` ne meno quello che spendevi su Dzeko. nel frattempo stai depennando quello che spendevi su Florenzi, Brunetto, JJ, si spera Olsen e Nzonzi ecc
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
È con il tipo di pagamento.
Se lo paghi in 5 anni è sostenibilissimo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Tocca prende pure un terzino destro titolare mannaggia la puttana!faro ha scritto: ↑gio 12 ago 2021, 15:27 Non ritengo abraham a 45 mln assurdo, ma fatico a capire, tutto qui
se poi spacca le porte e noi facciamo una squadra completa in tutti i ruoli senza andare falliti in tre anni avremo solo la dimostrazione (se ce ne fosse bisogno) che di strategie economiche io non ci capisco un cazzo e i friedkin si
e non c'e' neanche bisogno di dire che spero (e credo fermamente) che sia cosi'

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
quello non incide sul bilancio, incide sulla liquidita', a bilancio sempre 9 ogni anno ci scirivi (45/5), mentre e' vero che per la liquidita' e' diverso dare 45 oggi o solo 9 (per dire)
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
mourinho vuole giocatori che conosce e fisici, c'abbiamo un attacco con zaniolo, smorodov e abhram se arriva
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La nota positiva è che stiamo investendo, e tanto, quindi sono molto tranquillo che la squadra verrà completata a bene e nei prossimi anni resa forte, era questa la risposta che attendevamo dai friedkin